Frasi · Frasi Facebook

FRASI SUGLI OSTACOLI

ostacoli

Cerca di essere grato per anche le situazioni difficili e impegnative che sorgono nella tua vita.
È spesso attraverso queste situazioni che noi sperimentiamo la crescita emotiva e spirituale più profonda.
Si può imparare a percepire ogni ostacolo apparente come un’opportunità per sviluppare una nuova qualità, forza, abilità, intuizione o saggezza. Ogni sfida è un’altra opportunità per la crescita e di espansione.
Ricorda, nulla di impossibile ci è dato, siamo fatti per crescere ed evolvere.
Stephen Littleword
***

L’ostacolo più grande alla mia felicità è sempre stata l’insicurezza e la bassa dose di autostima. Lavorando su queste caratteristiche della mia persona sono riuscito ad ottenere grandissime soddisfazioni
Anton Vanligt
***

Gli ostacoli non mi fermano. Ogni ostacolo si sottomette alla rigida determinazione. Chi guarda fisso verso le stelle non cambia idea
Leonardo Da Vinci
***

Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vediamo ogni qualvolta distogliamo lo sguardo dalla nostra meta – See more at:
***

Piantate nella vostra mente i semi dell’aspettativa; coltivate pensieri che anticipino la realizzazione dei vostri obiettivi. Credete in voi stessi come persone in grado di superare tutti gli ostacoli e le debolezze”
Norman Vincent Peale
***

Ci battiamo contro gli ostacoli per avere riposo, e quando lo abbiamo, il riposo è insopportabile.
Henry Adams, L’educazione di Henry Adams
***

L’abitudine e il timore del nuovo sono ostacoli alla nostra crescita e ci fanno rimanere quelli
di sempre con una vita piatta, insignificante e sempre uguale.
Romano Battaglia, Foglie
***

Se sappiamo che un ostacolo è insormontabile, non è più un ostacolo, ma un punto di partenza.
József Eötvös
***

Nel mare puoi trovare centinaia di conchiglie differenti. ma solo dentro te stesso potrai trovare la determinazione e la perseveranza per conquistare quelle pochissime perle preziose che si nascondono in quel mare di conchiglie.
E nonostante le tempeste e quando tutto sembrerà ormai perduto, c’è sempre la speranza, una forza incredibile e inaspettata che ti farà ricominciare e che soffierà lontano gli ostacoli e tutto quanto ti preoccupava e ti spaventava.
Marcio Kuhne, OSA e il futuro sarà tuo
***

La vita è un percorso ad ostacoli, strade in salita, strapiombi, ma anche giornate assolate, e bellissime notti di stelle, guardando avanti a noi abbiamo nella nostra strada pozzanghere e fiori cerchiamo di non cadere nel fango, raccogliamo solo fiori.
Anna De Santis

Lascia un commento