Frasi Aforismi Speciali

Qui presto saranno presenti tutte le segnalazioni di Frasi e Aforismi Speciali Frasi Autori Appassionanti! Paulo Coelho e dal suo libro: Brida Fernando Pessoa Richard Bandler Stephen King Romano Battaglia   Temi Straordinari! Frasi Vasco Rossi Frasi da Palcoscenico Mitico Film… Kung Fu Panda Sofferenza Emozioni Frasi Tenere Feste: Auguri di Compleanno

Share

50 thoughts on “Frasi Aforismi Speciali

  1. Pessoa è stato uno dei primi poeti-scrittori del quale ho letto e studiato i suoi eteronomi durante la scuola di scrittua per il cinema. Grazie ai suoi terenomi ho avuto l’idea discrivere una sceneggiatura che riguarda proprio le numerose personalità che possono scaturire da un solo individuo.
    Grazia-Peg

  2. Il cuore del poeta

    Non è blu, o bianco
    il cuore del poeta,
    né rosso o nero o viola:
    più d’un arcobaleno è variopinto.
    Stilla gocce di miele
    e lacrime preziose
    esulta al rintocco di gaie campane
    sente la pioggia cadere
    e disegna nell’aria voli
    leggeri di rondine
    o cupo rimane pensoso a cercare…
    a capire…a soffrire…
    nell’affannarsi del giorno che va,
    e inquieto osserva
    il girar della ruota…che ruota…che ruota…
    E il passato è il presente e il futuro è il passato…
    ed in sé tutto assorbe: è una spugna di mare.
    E si gonfia…e si gonfia…e si gonfia…
    Bacia l’aurora che porta la vita
    vede invisibili ombre
    parla ai fiori e ascolta il vento
    e ad occhi aperti guarda il sole e sogna…
    Mangia emozioni e si ribella al fato
    dell’uomo sull’uomo.
    Sanguina
    per l’amore che muore,
    e piange col pulcino che pigola, solo.

    Armando Bettozzi
    7 Luglio 2007

  3. E’ verissimo, un poeta sente davvero tutto ciò che hai scritto. Complimenti una bellissima e sentita poesia che tocca il cuore di chiunque scrive.

  4. amo la neve,amo aspettare il Bambin Gesù con le manine giunte e il capo chino.Amo preparare l’ albero di Natale ed il presepio,amo le tombolate in famiglia…. insomma amo il NATALE!

  5. Ti amo pasty 6 fantasy amore sei la luce dei mie okki te amu e kualunque xsona ke legga sto mex spero ke capisca . 6 il sole ke mi sveglia ogni mattina tatxs

  6. almeno per una volta,almeno per un giorno,almeno per un’ora,almeno per 1 secondo voglio vederti perchè vorrei tanto saperè comè il tuo viso.

  7. Sono tutte molto belle 😀 complimenti

    C’è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo <3

  8. Diceva un famoso poeta: chi vive senza follie non è saggio quanto crede. La mia follia sei tu. Se è successo con te vuol dire che sei una persona veramente speciale.

  9. ALLE PRIME LUCI DELL’AURORA ;guardo all’orizzonte,non ti vedo ancora sorgere,ma piano piano ti alzi..hai dei raggi luminosi,,intravvedo solo il tuo globbo,,accecante,,che si alza come il tuo amore,,sali sempre in’alto a riscaldarmi il mio cuore,sei splendente come come i tuoi occhi,,sorridi,,e mi guardi strizzando l’occhio,sei nel cielo azzurro come il tuo sguardo,,mi poni la tua mano, x venire lassu con te’..inizi la tua sfera e pian piano scendi al di la,,mentre io ti guardo e sorrido con te,,sei diventato rosso come il fuoco,,e sei come il cuore,,sei ormai svanito..e io ti attendo all’aurora,amore mio.(questo testo e riservato a norma di legge)
    15/11/11—-ore 02.53
    “”IL PRINCIPE DEI SOGNI PRIMO E UNICO””

  10. amore mio non vedo l’ora che io ti metta al mondo sarai la mia gioia anke se non so ankora tu se sarai un maschietto o una femminuccia gia sento di amarti infinitamente <3

  11. amore sai sto pensando una cosa una cosa che non mi fa stare bene perke la kolpa e solo mia se stasera in paradiso manka l’angelo piu bello accanto a dio.. chi gliè lo dice che ce lo io… chi lo sa se dio nn lo ha fatto apposta x cambiare questa vita mia sapendo che senza di te mi mancava la compagnia.
    si tu ora stai qua ma non mi sembra vero forse mi devo ankora convincere che anche i sogni diventano realtà…
    tu adesso sei unico, sei solo sei indispensabile per me..
    se solo un attimo ti allontani da me come ad un filo elastico mi ritrovo in braccio a te.. e te lo giuro sulla vita mia che non potrei mai darti una delusone..

  12. amami per quella che sono..
    per i miei discorsi poco seri,
    per i miei momenti di pazzia per la mia mania di sfottere…
    per il mio sguardo basso..
    amami quando ti provoco… ma sopratutto amami perche io ti amo.

  13. Non posso permettermi di volerti bene per sempre perchè in questo mondo nulla è eterno
    ma giuro che te ne vorrò fino a un attimo prima che l’eterno finisca ..

  14. Quando gli occhi dell’amore
    ricambieranno il mio sguardo
    tutto ciò che mi circonderà
    all’istante svanirà.
    Le tenebre
    avvolgeranno i miei occhi
    che riaprendosi vedranno l’alba
    di una nuova vita.
    Oggi
    nasco dai tuoi occhi…….

  15. Rispettare il silenzio di chi amiamo è come parlare con il suo animo, sentire l’urlo del suo cuore.
    Pochi sanno apprezzare questo dono, ma chi ti vuole bene davvero è capace di farlo.

  16. essere innamorati è una senzazione bella ma nn qnd quella persona ti faccia del male…myc ci resto male lo so, ma non ci resto male x la persona che mi hai fatto diventare con sorriso e pieta’ Ti Amo spero tu ritornassi da solo da me cm prima… io non voglio k tu ti scroda k sn ti amo….!!!!!!!!!! <3

  17. Quando ho guardato i tuoi occhi ho visto il paradiso quando ho baciato le tue labbra ho assapporato la vera esenza delle emozioni che mi legano a te quando abbiamo fatto l’amore ho saputo riconoscerci dentro ad un solo cuore che batteva mentre ci amavamo ….x lorenzo ti amo.

  18. ..è di J.M dicono che sbagliando si impara, allora lasciatemi sbagliare. Ne so un altra che mi viene in mente quando qualcosa mi va male o sto malle: “prima o poi tutto passa,tutto finisce…”

  19. sapete…ciò che sto per scrivere non è di nessun poeta scrittore o cantante famoso…è un pensiero che nasce da una persona che in qsto momento sente il bisogno di digitare il suono e la voce del proprio cuore….qui in qsto istante sapete che penso?? bhe che forse ci sarà uno stupido che criticherà o chissa qualcuno che invece dirà,wow bella..oppure chi nemmeno farà caso…sapete gente la vita è bella proprio perchè noi la rendiamo varia,è bella perchè nel mondo ci sono persone che ti rendono la vita impossibile..persone che ti aiutano…c è chi ti ignora chi ti ama…chi ti dice sei una stronza\o o chi ti dice sei una persona speciale…qualcuno ti deluderà altri ti sorprenderanno…qualcuno tradirà qualcuno si pentirà..altri ancora vivranno nei dubbi nei propri sbagli…altri nella fiducia e fedeltà…GENTE SIAMO UMANI..è L UOMO SBAGLIA…OGNUNO DI NOI NELLA SUA VITA odia delude ferisce mente ma allo stesso tempo sa amare sa perdonare sa far sorridere…siamo fatti di carne e nn di pietra….VIVIAMO…godiamoci le emozioni e chi se ne frega delle conseguenze….seguiamo sempre quello che ci fa star bene…..prima o poi il sole ritornerà a scaldarci il cuore…ma non dimentichiamoci …….cosi come il sole, arriva la pioggia e il freddo !!!

  20. Non ho idea di dove la mia vita mi sta portando…la lascio fare… probabilmente conosce la strada meglio di me!
    ————————————–
    perchè io devo capire gli altri quando nessuno capisce me???
    ——————————————
    la vita è come un libro: sfogli le pagine per farla andare avanti, puoi strappare un foglio e dimenticarlo, puoi prenderti una pagina e conservarla nel cuore…. e puoi riniziare un nuovo libro…. ma questa volta in 2… <3

  21. molto belle alcune frasi…. ma ciò che vivi tu personalmente e la realtà quotidiana e più vera…..

  22. Una Domanda….
    Come faccio a iscrivermi…ok,è già spiegato…ma…
    nome utente si riferisce al nome d’iscrizione su wordpress o l’id del e-mail??? Spiegami per favore…Tutte le volte che mi sono iscritta, poi per collegarmi mi diceva che ho dimenticato la pssw o_O?!!!!???

    Tamara…

  23. non lasciare mai che qualcuno ti calpesti, o ke ti faccia soffrire per NIENTE!!!!
    agisci e fagliela pagare!!! solo così ti potrai sentire meglio!!!
    ILEM FATTI CORAGGIO!!!!!!!!!

  24. Non esiste un manuale che dia delle indicazioni su come affrontare la vita e se esistesse credo che non lo seguirei, perché altrimenti la vita perderebbe il suo sapore. Sapere già la fine di un racconto non ci alletta alla sua lettura, allo stesso modo sapere come la vita debba essere vissuta ci impedirebbe di viverla veramente. Un puzzle infinito, è questa la vita. Ognuno di noi ne costituisce una tessera, soltanto che prima di capire quale sia il suo posto esatto si devono fare tante prove. Ma per trovare l’incastro giusto non si può lavorare superficialmente, bisogna impegnarsi davvero. Perciò la sfida più importante secondo me è sapere vivere bene, davvero, vivere senza sprecare un attimo, assaporare ogni secondo anche i momenti più tristi della nostra vita, senza rimpianti, pensando al presente con un occhio rivolto al futuro. Ognuno di noi si prefigge dei traguardi da raggiungere, delle sfide da affrontare, ed anche se non sempre si riesce a vincerle non è detto che non si è vissuto veramente. La voglia di fare, la perseveranza sono presupposti indispensabili per affrontare tutte le sfide che si presentano sul nostro cammino e il coraggio di rimettersi in gioco, rappresenta il punto di partenza di ogni traguardo prefissato. Io non voglio vivere di foto ingiallite e di opportunità sprecate ed è per questo che continuo a costruire la mia strada, il mio futuro, cercando di vivere con vita. Non smetterò mai di crederci neanche quando resterò senza “armi” con cui lottare. Sono una guerriera, anche se apparentemente non sembra, e non mi lascerò dunque intimidire facilmente. Con coraggio, cercherò di raggiungere i miei traguardi, affrontando le innumerevoli sfide della vita lealmente, fino a quando avrò respiro, riuscirò a vincere la vita, la più importante delle sfide.

  25. Sn delle frasi fantastike, bellissime.. delle volte m fanno anke piangere! Spero k facciano capire quant’è bella la vita 😀

  26. La vita è come dentro un labirinto ….la differenza è che non vorresti mai trovare l’uscita.
    Giorgio

  27. L’essenza di un individuo è essere se stessi, questo porta ad amare il prossimo e rispetto di tutto quello che ci circonda….noi siamo la vita senza tutto sarebbe morto.
    Giorgio

  28. Ovunque si versi una lacrima di affetto,
    sia esso durissimo acciaio,
    oppure nero asfalto,
    germoglia amore.

    Dentro ogni pensiero
    donato dal cuore,
    si accende una speranza,
    nell’anima di un essere.

    Quando stringiamo al petto,
    chi ha smarrito il coraggio,
    e non ha la forza di reagire,ma ti ama,
    le insicurezze e le paure svaniscono.

    Dare parte di te,
    regala al tempo benessere,
    che contagioso si espande,
    in un vento che racchiude particelle d’amore.

    Creando omogenea comprensione,
    vivo in un desiderio di socialità,
    che alimenta in ognuno,
    quel fantastico sogno di felicità.

    FALCO.05-11-13

Lascia un commento