Le parole magiche



Ci limitiamo a dire parole, senza mai dar loro l’energia di cui hanno bisogno, non ci ascoltiamo, non ascoltiamo, il suono ne la vibrazione che le lettere soffiate nell’aria si portano sulle spalle.

Spesso siamo scontati e questo divide i nostri cuori, le nostre menti, le nostre sensazione, abbiamo bisogno di assorbirci l’uno con l’altro per migliorare la nostra esistenza, per cambiare il mondo, dobbiamo cambiare noi stessi, e per cambiare noi stessi, dobbiamo dare energia ed emozioni alle parole più importanti.

Siamo creature in cerca di un qualcosa, quel qualcosa che si nasconde all’interno di ogni nostro battito, come il profumo dei fiori si nasconde dentro ad ogni petalo, noi dobbiamo essere così, siamo fiori, che con il nostro profumo possiamo rendere innocente anche l’anima più cattiva.

Le api pungono l’uomo, ma non hanno mai punto o ucciso un fiore, Questo grazie al suo profumo, ai suoi colori e la sua bellezza!

Le nostre parole, le nostre lettere, sono il nostro profumo, che deve espandersi nell’aria e raggiungere il nucleo di ogni nostro simile e non.

(Ejay Ivan Lac)

  • Aforismi ottobre 17th, 2017
  • Commenti(0)
    • Share



Frasi e Aforismi Celebri Correlati:

Lascia il tuo commento

You must be logged in to post a comment.







LIBRO: Ricette Vegan - Le 4 Stagioni