Aforismi

NON LASCIARTI SOFFOCARE

Molte volte la vita, potrà sembrarti incredibilmente fastidiosa, non avrai mai ciò che desideri con la facilità che si ha, nell’immaginarle già nostre, avremo sempre quella fastidiosa agonia che blocca il respiro, e pesa, sotto la gola, un battito del cuore che diventa pesante, le notti insonne e le giornate colme di pensieri.

Arriva quel tragitto della vita, dove crediamo che non ci serva nessuno per andare avanti, arriva, quel attimo dove vorresti chiuderti nelle mura di una bolla che non esploderà mai, se continueremo a dargli forza, quelle lacrime, quel sangue, che scivola dalla pelle e sporca i vestiti che ci coprono.

Capisci che il male che hai dentro ti soffoca, ti uccide, e distorce ogni tua singola parola, dove gli occhi si chiudono per la stanchezza, dove lo stomaco si stringe per la sofferenza, ma nonostante questo, continuiamo a restare nella nostra bolla… invece di chiedere aiuto!

Non lasciarti soffocare, da questo ossigeno privo d’aria, ogni casa ha una finestra che può essere aperta, ogni anima, ha lo spazio, per far entrare chiuque voglia aiutarci, non è una sconfitta, non è una debolezza, chiedere la via ad una persona in grado di indicarcela…

Non lasciarti soffocare…

(Ejay Ivan Lac)

Lascia un commento