Quando il dolore nell’anima è troppo intenso, anche le lacrime non trovano sfogo…il dolore è troppo forte e non può fuoriuscire dal proprio cuore neanche piangendo…anche le lacrime muoiono e una soluzione alla ferita sanguinante non c’è. Il dolore aumenta sempre più e devi accettare di convivere con un segno indelebile per tutta la vita.
Dolore nell’anima.
Post precedente
8 commenti
… è proprio quello che sto vivendo….piango e piango….ma nulla mi dà
sollievo… e il dolore è sempre vivo…disperatamente vivo….
non ho mai trovato una frase così vera. Perdonami mamma,perdonami papà.
mi sento scoppiare…ma le lacrime, unico sfogo non riescono ad uscire….il dolore è così forte da opprimermi, riempirmi la mente, il corpo, la vita…ha preso tutti i miei spazi e domina incontrastato.io comunque devo fare finta di niente ma i miei occhi gridano AIUTO.chi potrà mai ascoltare questo urlo?da sola vado avanti, ma mi sembra di brancolare nel buio..i ricordi, i sogni invadona la mia mente e il pensiero razionale se ne è andato lasciando spazio a pensieri lugubri, tristi.la solitudine e il dolore ormai gestiscono la mia vita ed io chiedo solo un pò di AMORE, per colmare questo vuoto!
ho continuamente attachi di panico,il cuore alle volte sembra che si fermi…ed invece quando poggio la testa la notte lo sento battere all’impazzata,amplificato dal materasso…quando esco non riesco più a comunicare se non bevendo…un’amore affogato in un bicchiere di vino…un volto vuoto…angoscia…
Ho creduto di essere forte sempre..per chiunque avesse bisogno di una mano ..di un sorriso..di forza…di amore..Per ritrovarmi in un secondo a nn avere piu niente di tutto cio in cui ho creduto famiglia..valori forza morale amore amicizia..il tutto quando?..nn ero piu ‘ la forza di nessuno..la mano di nessuno..la mente di nessuno..l’ amore di nessuno…..chiusa nel mio male e nel nel mio vuoto ho creduto di morire..impazzire per la farsa della mia vita…e ora come un bimbo fa i suoi primi passi mi alzo..barcollo ma guardo ancora con immensa paura alla vita…….Lo….
il dolore é sottile e costante in ogni momento del giorno e della notte,no trovo piu gioia ne anche guardando i volti sorridenti dei miei figli.
vorrei solo scomparire nel buio della notte.
non vedere piu nulla non sentire piu nulla mettere un punto finale a tutto questo dolore che mi perseguita.
troppe scelte sbagliate mi hanno portata a un cammino di dolore e solitudine.
Un dolore perenne alberga nel mio cuore e man Mano che aumenta io mi chiudo di più, il mio cuore ormai ucciso da tanto dolore annega nel proprio sangue, la mente cade in un oblio sconfinato senza fondo, l’anima si perde nel mare di sangue che la circonda, gli occhi si chiudono alla realtà attendendo che la morte arrivi e mi porti via, quello che sento è questo un dolore che fin da quando me ne ricordo è stato con me, è nato con me per cads?
Un Dolore straziante giace nella mia anima che volendo essere libera lo combatte …. e quel dolore aumenta ed essa è sconfitta per sempre…. Niente può oltrepassare lo scudo intorno al mio cuore …. dove un tempo albergava la mia anima, ora c’è solo un grande vuoto