Tu non sei un essere “normale”…tu sei un essere speciale.
Percio’, amico mio, non chiuderti nel tuo dolore, solo perche’ qualcuno, poco sensibile e troppo pieno di se’, ti ha fatto credere di non meritare una vita straordinaria.
Fai del tuo d olore un punto di forza.
All’inizio e’ difficile lo so… ti sembra di non farcela,di essere in un vicolo cieco.
Eppure, non e’ cosi’… c’e’ sempre una luce se guardi bene nel tunnel della tua sofferenza.
Non lasciarti ingannare dalla mente… vai nel profondo del tua anima.
Esistono risorse alle quali puoi attingere… chiedi aiuto al bambino che e’ in te… lui sa come si fa.
Ricordi? Da piccolo c’erano momenti in cui il tuo volto era rigato dalle lacrime, ma avevi sempre la capacita’ di trovare quell’appiglio che, in un batter di ciglia, ti consentiva di tramutare quelle piccole gocce di pianto, in ghirlande di sorrisi.
Bene, fai come allora… guardati intorno… la soluzione e’ li’,accanto a te.
Non lasciarti logorare… prendi la tua vita nelle tue mani e vai… solo tu sei l’artefice della tua felicita’… nessuno ha il potere ne’ il diritto di farti soffrire se tu non lo permetti…
Accogli il dolore, cullalo tra le braccia dell’Amore e trasformalo in esperienza e poi usa questa per arricchire tutto cio’ che ti circonda.
Non togliere al mondo la grande opportunità di evolversi grazie al contributo della tua straordinaria singolarità … prometti a te stesso che d’ora in poi sarai tu padrone della tua vita e luce per chi ha la meravigliosa fortuna di incontrarti nel suo cammino.
Con amore, Tina
2 commenti
C’e da piangere, e piango.
Mi commuovo a quanto ho letto perche’ oggi e’ cosi’.
Perche’ ci sono persone che ti vogliono male,
anche se tu fai il bene. E non capisco il perche lo fanno.
Grazie!!!!
Grazie perche’ questa lettera cosi’bella, cosi’ vera
mi sia di conforto per continuare la mia strada,
il progetto che ho nel cuore.
Sai, è che tante volte ti perdi d’animo, perchè a continuare a fare del bene, senza vantarsene e a ricevere in cambio solo delusioni e sofferenze, spesso fa tanto male che si perde anche l’entusiasmo di continuare a crederci e vivere…
Io andrò avanti, anche se in questo momento mi sta crollando addosso tutto e ho perso tutte le persone a me care, ma è difficile. Voglio credere che qualcosa o qualcuno si accorga prima o poi si accorga che non è d’apparenza che si può vivere, bensì che è la sostanza a fare la differenza.