Riflessioni Sulla Vita

-I Miei 21-

Parliamo parliamo a confronto due regioni diverse quegli incroci, la montagna, il livello del mare, la presenza, il non pensare, l’espressione del tuo natale, e 21 e 45 attributi due numeri noi due persone l’amore non ha età tanto meno progetti non realizzabili, penso penso penso 21 sono io che scrivo segreti io che il molto tempo mi ha fucilato io l’esperienza io posso insegnarti , io ho 21 anni, è vero ma riesco ha dare ad una persona di 45 cosi ad un altra di 50 cosi ad un altra di 60 quello che la mente di questi ragazzi giovani non hanno incorporato perchè presi dalla vita e dalla comodità dai soldi, soldi facili, fatica zero, il divano come punto di riferimento, un futuro nullo come l’età che passa sui vostri corpi, e porta con voi quello che voi volete essere! SVEGLIATEVI!

3 thoughts on “-I Miei 21-

  1. Ciao Tremolino, grazie per i tuoi aforismi, sono l’amministratrice del sito ti chiedo una cortesia, di mettere una massimo due categorie alle tue frasi perché questa frase non puo’ essere contemporaneamente una farse tratta da un libro e tratta da una canzone. Forse metti più categorie per avere massiva visibilità ma di fatto hai l’effetto contrario. Se inserisci anche una piccola foto la frase sarà ottimizzata anche per facebook e in tantissimi la raggiungeranno inserendo il loro “Mi piace” avendo così il successo che meritano. Grazie mille!

  2. ali….scusa per la grammatica, ma tu invece di costruire questi commenti che non servono, comincia a prendere parte per ciò che io voglio dire e se vuoi criticare non leggere ciò che scrivo! ciao

Lascia un commento