Frasi Film · Frasi Telefilm

CITAZIONI DAL TELEFILM SCRUBS, MEDICI AI PRIMI FERRI, B.LAWRENCE

Sei un chirurgo quindi hai il complesso del dio, la presunzione, sei sposato con il lavoro, sei carino ma molto consapevole di esserlo. Non sai niente di me quindi tutti i tuoi sentimenti vengono da là sotto, ma soprattutto io sto cercando una cosa vera e tu non sei che un bambinetto che non s’è mai sentito dire di no. È un bel mucchio di ragioni, scegli quella che vuoi.
SCRUBS
***

Una fine non è mai facile. Me la immagino così tanto nella mia testa che non potrà mai soddisfare le mie aspettative, e finirò sempre per rimanere deluso. Non sono nemmeno sicuro del perché m’importi di come finirà tutto. Immagino che sia perché tutti crediamo che quello che facciamo sia molto importante, che le persone pendano dalle nostre labbra, che diano importanza a quello che pensiamo. La verità è che devi considerarti fortunato se anche solo di tanto in tanto fai sentire qualcuno, chiunque, un po’ meglio. In fondo è qualcosa che riguarda tutte le persone entrate nella mia vita, e mentre la mia mente ne ricordava le facce ho pensato anche alla mia famiglia, ai colleghi, agli amori perduti, a quelli che ci hanno lasciato. E come ho girato l’angolo sono venuti tutti da me, come un’onda di esperienze condivise. E anche se mi sentivo al caldo e al sicuro, sapevo che doveva finire. Non è mai un bene vivere troppo a lungo nel passato, e per quanto riguarda il futuro, grazie a Dan, non sembra più così spaventoso… può essere quello che vuoi tu.
JD- SCRUBS
***

Non è mai piacevole quando qualcuno ti accusa di aver sbagliato. Soprattutto quando ha ragione.
JD – SCRUBS
***

Ci sono talmente tanti modi in cui potrei risponderti:
mai, neanche tra un milione di anni, assolutamente no, scordatelo, toglitelo dalla testa, niente, negativo, mmhm, naa, noo e naturalmente quello che preferisco in assoluto:
– L’uomo che cade nel burrone: nooooooooooooo…
Dr. Perry Cox- SCRUBS
***

Alla fine l’importante è accettare che, per quanto ti senta solo, per quanto sia doloroso, con l’aiuto di chi ti è vicino, ce la potrai fare!
SCRUBS
***

Sono diventato medico per gli stessi quattro motivi di tutti: donne, soldi, potere e donne.
Dr. Perry Cox-SCRUBS
***

Volevo dirti che ho preso in giro J.D. soltanto perché voleva essere amico di una donna, e ora sono talmente abbagliato dalla forza del tuo carattere, da quello che dici e che fai che darei tutto per svegliarmi la mattina e guardarti leggere il giornale. Però credo che dovresti smontare dalla tua scopa un secondo, ricordarti com’era quando hai iniziato qui e dare ad Elliot una tregua. Perché può anche avere un caratteraccio, ma è una brava persona. E il tuo culo è bello più che mai oggi!
SCRUBS
***

Te lo ripeto ancora un volta: Non ficcare alcuna parte del tuo corpicino nei miei affari, dammi retta, non hai niente da guadagnarci pivello perché anche se ti imbarcassi per l’angolo più remoto dell’oceano e riuscissi a ripescare, in tempo, il mio corpo mezzo affogato per liberarmi i polmoni dall’acqua e sottrarmi all’abbraccio della morte. Sarei comunque infuriato! Perché la prima faccia che rivedrei sarebbe la tua!
Dr. Perry Cox-SCRUBS
***

Un filosofo disse che lo spirito umano può qualunque cosa… ovviamente quel filosofo non aveva mai fatto triathlon. (di J.D.5×03)
SCRUBS
***

“Le Foto catturano i Frammenti di Tempo, la Gente in Posa non è Reale” detesto tutte quelle eh cose.. alle feste infatti puoi vedermi nascosto fra i cespugli”
SCRUBS
***

“Ma lei mi ha appena chiamato collega!!”
“Sì,ma io odio i miei colleghi.”
SCRUBS
***

Sto soffocando e’ vomitando allo steso tempo!….sto soffomitando!
SCRUBS
***

Elliot, ogni anno noi ci ricaschiamo e non ho mai avuto il coraggio di dirti quello che provo. Sono pazzo di te. E se dovessi scegliere tra spassarmela con chiunque altro al mondo o rimanere a casa con te, mangiare una pizza e guardare una schifezza in TV, sappi che sceglierei sempre te.
SCRUBS
***

Penso che la chiave di molte cose sia l’equilibrio, che sia l’equilibrio del potere, equilibrio in amore, o a volte semplicemente equilibrio, per alcuni di noi sembra difficile da raggiungere, troppo difficile da conquistare, ma la cosa più importante è non smettere mai di tentare.
JD – SCRUBS
***

Lascia un commento