DEDICHE DOLCI*



Vorrei essere il sole per poterti riscaldare il giorno,vorrei essere la luna per poterti riscaldare di notte,vorrei che il mio cuore riscaldasse il tuo……ti amo infinitamente amore mio!!!

*

Il regalo più bello sei tu amore mio da quando sei entrato nella mia vita la mia vita e sempre piena di luce!
La cosa piu bella è averti incontrato,conoscerti,amarti con tutta me stessa… Sei unico amore mio!

*

SE MI DOMANDANO COS’E’ LA GIOIA, MOSTRERÒ’ IL TUO SORRISO, SE MI DOMANDANO COS’E’ LA DOLCEZZA MOSTRERO’ IL TUO VISO, SE MI DOMANDANO COS’E’ L’AMORE URLERO’ IL TUO NOME…

*

Voglio un sorriso per illuminare i mie occhi voglio due parola per riscaldare il mio cuore voglio un abbraccio per sentirmi tua…. con te voglio dare un calore alla mia vita con te voglio scrivere la nostra storia con te voglio sognare un amore infinito…

*

Non so se sono la persona piu`importante della tua vita ma sono certa di averti trasmesso l`importanza che tu hai nella mia… il destino ha voluto che le nostre anime si incontrassero e che nascesse l’amore che ha reso la mia esistenza piena di significato. Con te, per sempre!

*

Baciami cento e mille volte all’ora e più, se più baciarmi ancor tu puoi: pareggino le stelle i baci tuoi, ed il numero allor raddoppia con lo scorrere del tempo.


Frasi e Aforismi Celebri Correlati:

Un Commento a “DEDICHE DOLCI*”

  1. floricienta!!!!!!!!on 17 feb 2011 at 16:39

    Amore Mio Sei il regalo piu bello che la vita mi possa de sei una persona specialissima TEsoro Ti Amo anche se tu non sai ciò che provo per te ti amo con tutta me stessa Marco <3

Lascia il tuo commento





Macrolibrarsi.it presenta il Cofanetto: Giocando con gli Angeli di Hania Czajkowski