Aforismi Verità

Aforismi Verità ❤❤❤ Aforismi Sulla Verità Aforismi di Verità Bellissimi, La Verità in Aforismi, Dedica i Migliori ❤►Aforismi e Frasi Sulla Verità!



SE CI FOSSE UN’ALTRA TRAMA

gennaio 11th, 2015

Se ci fosse stata un’altra trama, molte cose nella mia vita, adesso, sarebbero diverse.

Con un’altra trama ti avrei ascoltata ancora adesso, ti avrei portata in quelle giornate che hai sempre sognato, con un’altra trama, avrei potuto darti il primo di una serie di baci alla fragola.

Con una trama diversa, avrei avuto la classica vita adolescenziale, senza lacrime, condita da quel caos che si fa in giro con gli amici, a suonare i citofoni, a correre nei prati e seguire, le ragazze più grandi.

Con una trama diversa, avrei ancora qui, le due anime che ho perso, con una avrei girato il mondo, e con l’altra, avrei potuto passare momenti divertenti.

Adesso sarebbe diverso, non avrei incontrato ridicole amicizie, persone con la scadenza, o teste che non credono in quel che faccio!

Avrei superato la soglia di quell’ufficio che mi avrebbe portato alle stelle, calpestato quel tappeto da milioni di euro, suonato quel brano insieme a persone di cui mi fidavo, avrei potuto, girare quelle idee che sembravano impossibili, sarei stato attento, alle persone che sembravano attive, e ricche di idee!

Strappato baci che giravano nell’aria, abbracci che aspettavano il calore giusto, con una trama differente, anche la famiglia sarebbe stata diversa, anche le strade e le case che guardo ora, sarebbero state diverse.

Le trame di ogni uno di noi, avrebbero potuto essere colossal migliori, ma la verità è che noi adesso, viviamo in un best seller, perché senza quelle lacrime buttate in giro per strada e sul pavimento di casa, ora non saremmo come adesso, libri intramontabili, che aspettano un nuovo capolavoro.

Ed ogni trama nuova che andremo a scrivere, avrà molto da raccontare, più di qualsiasi altra trama scialba e noiosa al mondo!

(Ejay Ivan Lac)

LIBRO

RESTA AL MONDO

dicembre 23rd, 2014

Non vivere per il mondo, vivi per restare al mondo!

(Ejay Ivan Lac)

pianeta

LEGGE SEVERA

dicembre 23rd, 2014

Sarebbe meglio una legge severa contro chi emargina altre persone, contro gli insulti, contro ogni forma di razzismo, risata e bullismo…

Una legge verso ogni tipo di violenza verbale e fisica, verso ogni freccia lanciata da donne e uomini stupidi…

L’emarginazione sociale porta alla morte, è paragonabile ad un omicidio, gli umani devono imparare a coesistere tra di loro, con le diversità, la differenza di razza e di forma!

Abbiamo la fortuna di essere nati su questo splendido pianeta, abbiamo la fortuna di essere tanti…

Non roviniamo tutto, anche perchè…

non duriamo all’infinito, e la natura sarebbe vissuta, e vivrebbe, anche senza di noi!

(Ejay Ivan Lac)

emarg

FORZE DA IGNORARE

novembre 21st, 2014

Non cedete alle menzogne, non sostate dove vogliono loro, amatevi tutti senza badare alla forma, ne al colore, perchè in questo mondo esistono forze troppo forti se vengono ascoltate…

Ma tanto deboli se vengono ignorate.

Possiamo cambiare il nostro cuore, cambiare il cuore significa cambiare il mondo, e noi, esseri umani, abbiamo bisogno di riprenderci il mondo, come terra, come madre, non come luogo dove camminare, bere o mangiare.

Per ogni umano che li ascolta, dieci persone perdono la vita, vuol dire che ogni minuto dieci cuori si fermano, per mano del potere, per mano del denaro e del bisogno di richezza, per ogni discriminazione che facciamo verso qualcuno, loro si rafforzano, per ogni risata verso qualcuno di diverso, loro hanno pieno potere su di noi…

Il nostro compito, è quello di tirare fuori lo sguardo del male, solo verso coloro che riescono a dire al cielo quando deve piovere o quando distruggere tutto, verso coloro, che sanno fermare i cuori senza toccarli, e riescono, a rendere triste, povero e violento un popolo, come se non ci fosse un domani, senza preoccuparsi delle conseguenze, perchè quando la tua tavola è piena, per quella degli altri non esiste nessun avanzo ne bricciola di pane…

Ed io, sinceramente sono stanco di guardare questo mondo che non è più circolare, ma è illuminato da tre punte che divulgano menzogna, a capo delle religioni e di tutto quello che ascolti e guardi.

Imparate a chiudere gli occhi e parlarvi con l’anima e i batitti del cuore, solo così potremmo ritornare ad essere ciò che eravamo prima, e ciò che saremo in futuro…

Esseri umani consapevoli di esserlo!

(Ejay Ivan Lac)

nwo

TRA UN CERCHIO E UN TRIANGOLO

novembre 21st, 2014

Non entrerò mai in un triangolo, non è parte del mio essere e non sarà ragione di successo, esso ditrugge il mondo nell’anima e nella carne, semina odio e tristezza.

Potrei avere il mio cerchio, dove tutti si prendono per mano, e credetemi…

Per tre punte è difficile riuscire a rotolare verso il traguardo affianco ad un cerchio unito dal bene.

(Ejay Ivan Lac)

RING

DIO E’ UNA DROGA

novembre 12th, 2014

Credere in un Dio che ti ascolta, è come credere che la droga cancella ogni male…

(Ejay Ivan Lac)

MEDION DIGITAL CAMERA

 

PENSIERI UNITI

novembre 12th, 2014

I nostri pensieri fanno parte di un meccanismo che fa girare il mondo, e se ci si concentra anche il sistema solare, ma con la forza interiore di positività anche l’universo…

Noi possiamo spedire i nostri pensieri in quello spazio infinito, che vengono presi e amalgamati con il nostro destino, ogni nostro pensiero crea ciò che abbiamo intorno!

Possiamo creare una vita fantastica, uniti tutti insieme nello stesso momento!

(Ejay Ivan Lac)

pensieri-belli

CAMBIARE

novembre 5th, 2014

Gli esseri umani si lamentano di quanto il governo li tratti male, di quanto la vita sia pesante e demotivante, e di tutto ciò io mi sono stancato, raggiungerò le vette più alte che ho sempre sognato, con la mia mente e con le mie mani, proverò, per quanto mi sia possibile, a cambiare la visione delle cose, delle tue, delle mie, che sono già chiare, ma che hanno bisogno di tempo…

Le persone hanno bisogno di sapere, quanto sono forti se si prendono per mano e combattono insieme…

Io sono pronto ad essere colui che lo farà notare!

(Ejay Ivan Lac)

1492_-_La_conquista_del_paradisо

 

SEGUIMI

ottobre 29th, 2014

Quando senti la tua anima sola, vieni a trovarmi, anche se non mi vedi posso poggiare la mia mano sul cuore, e rendere il tuo respiro meno affannato, più armonioso…

Cercami, perchè posso essere la tua guida, se ogni mia frase ti fa battere il cuore, abbiamo lo stesso colore, se ogni mio suono ti fa vibrare la carne, abbiamo lo stesso colore…

Forse tu non lo sai, ma dentro di te si nasconde un grande potere, puoi usare l’energia nascosta per combattere il male, la tristezza, l’odio e le lacrime, devi credere nel tuo universo, e a nient’altro al di fuori di te!

Seguimi, e ti dirò dove andare per seguire il profumo dei fiori di color indaco, che nascono sul lago di cristallo, nato dalle stelle e dalla polvere del tempo, dove io pulisco ogni volta la mia pelle, che assorbe l’aria della pace, e mi insegna a distruggere il peso della vita e la puzza del male!

(Ejay Ivan Lac)

indaco

Next »



LIBRO: Ricette Vegan - Le 4 Stagioni