Aforismi Verità

Aforismi Verità ❤❤❤ Aforismi Sulla Verità Aforismi di Verità Bellissimi, La Verità in Aforismi, Dedica i Migliori ❤►Aforismi e Frasi Sulla Verità!



SEGUIMI

ottobre 29th, 2014

Quando senti la tua anima sola, vieni a trovarmi, anche se non mi vedi posso poggiare la mia mano sul cuore, e rendere il tuo respiro meno affannato, più armonioso…

Cercami, perchè posso essere la tua guida, se ogni mia frase ti fa battere il cuore, abbiamo lo stesso colore, se ogni mio suono ti fa vibrare la carne, abbiamo lo stesso colore…

Forse tu non lo sai, ma dentro di te si nasconde un grande potere, puoi usare l’energia nascosta per combattere il male, la tristezza, l’odio e le lacrime, devi credere nel tuo universo, e a nient’altro al di fuori di te!

Seguimi, e ti dirò dove andare per seguire il profumo dei fiori di color indaco, che nascono sul lago di cristallo, nato dalle stelle e dalla polvere del tempo, dove io pulisco ogni volta la mia pelle, che assorbe l’aria della pace, e mi insegna a distruggere il peso della vita e la puzza del male!

(Ejay Ivan Lac)

indaco

ANARCHIA

ottobre 29th, 2014

L’anarchia è l’utopia della libertà di ogni essere umano che vive, in base alle sue regole, senza un governo!

Ma purtroppo, in pochi sarebbero in grado di vivere e fare del bene agli altri, l’umanità è rimasta soffocata per troppo tempo, e un segnale di libertà trasformerebbe ciò che sarebbe stupendo, in qualcosa di sanguinoso!

(Ejay Ivan Lac)

anni

 

Stereotipi

ottobre 23rd, 2014

image

 

 

SCRIVERE EMOZIONI

ottobre 19th, 2014

Mi fa sorridere il fatto che io abbia la capacità di scrivere emozioni, suggerite dal mio cuore e anima, per far sognare o conquistare qualcuno!

Senza fare la copia scritta da altri grandi pensatori!

(Ejay Ivan Lac)

parole

SINCERITA’

ottobre 19th, 2014

In questa società, ci si spaventa ad essere sinceri o ad accettare la sincerità, in entrambi i casi ci si sente soli per paura di dire la verità o di accettarla!

(Ejay Ivan Lac)

sinceri

LIBERI DI SCEGLIERE

ottobre 12th, 2014

Possiamo imparare dagli eventi passati, belli o brutti che siano, siamo liberi se scegliere di mangiare, bere e camminare nel passato, o fare lo stesso nel presente per un futuro migliore, o se, piuttosto, usare il nostro passato per diminuire le novità del nostro avvenire!

(Ejay Ivan Lac)

EVENTI

 

LE DELUSIONI D’AMORE

ottobre 6th, 2014

Le delusioni d’amore si ripetono, perché non ascoltiamo le nostre voglie come dovremmo!

Si pensa solo ad amare, persone uguali alle precedenti, invece di sedurre guardando più avanti!

(Ejay Ivan Lac)

delusione

 

VOMITAI L’ANIMA

ottobre 2nd, 2014

Quella notte vomitai l’anima, sporcai il pavimento di nero, era densa come il petrolio, puzzava di odio e di lacrime, e non finiva mai, continuavo a vomitare e non riuscivo a fermarmi…

Solo gridando e stringendo le mani sul cuore riuscii a placare, la fuoriuscita.

Davanti a me nel buio, arrivò una figura alta e rilassante, poggiò la sua mano sopra la mia testa e con la sua mente mi disse: “Ti pulirai, ad ogni tuo traguardo diventerai più forte, e ti pulirai”

(Ejay Ivan Lac)

macabro

ESISTE UN MONDO FATTO DI PERSONE

settembre 30th, 2014

Esiste un mondo fatto di persone, animali, fiori e bellissimi paesaggi, luoghi straordinari dove puoi camminare e chiudere gli occhi, ascoltare il suono della natura che ti circonda…

Esistono cuori e anime che respirano, scaldano, sono veri, sono presenti, e sai, sono tutti diversi, alti, bassi, pelli di vari colori e occhi di varie espressioni, creature che hanno la voglia di conoscersi e parlare guardandosi e sentire il calore, per essere meno soli in questo mondo ormai triste, che come te, ha perso i veri sentimenti, il vero amore!

Ma puoi rimediare, tutti possono farlo, basta solo staccare gli occhi dallo smartphone…

(Ejay Ivan Lac)

Contestants compete in an early round du

Next »