Aforismi · Frasi Natalizie

E’ Natale quando si è luce da accendere

E’ Natale quando si è luce da accendere, si diventa Amore da Amare, gioia da donare, pace da diffondere, vita da vivere, verità da dire…

È necessaria l’infelicità per capire la gioia, il dubbio per capire la verità… la morte per comprendere la vita. Perciò affronta e abbraccia la tristezza quando viene.

Non cercare la gioia nei beni di consumo, perché questo ti costerà caro.

Non preoccuparti di sapere i problemi del mondo, limitati a rispondere alle esigenze della gente.

Prometti a te stesso di parlare di bontà, bellezza, amore a ogni persona che incontri; di far sentire a tutti i tuoi amici che c’è qualcosa di grande in loro; di guardare al lato bello di ogni cosa e di lottare perché il tuo ottimismo diventi realtà.

Sii pieno di gioia, tutto sommato.

Successo o insuccesso non hanno nessun senso agli occhi di Dio, purché tu faccia quello che lui ti chiede e come te lo chiede.

Quando diffondi l’amore del Signore, sei la buona novella di Dio. 
Dio vi rendarà in amore tutto l’amore che avete donato o tutta la gioia e la pace che avete seminato attorno a voi, da un capo all’altro del mondo.

Fate che chiunque venga a voi se ne vada sentendosi meglio e più felice. Tutti devono vedere la bontà del vostro viso, nei vostri occhi, nel vostro sorriso.

La gioia traspare dagli occhi, si manifesta quando parliamo e camminiamo. Non può essere racchiusa dentro di noi. Trabocca.

Amiamo.. non nelle grandi ma nelle piccole cose fatte con grande amore.

C’è tanto amore in tutti gli esseri umani.

Non dobbiamo temere di manifestarlo.

Non importa quanto si dà ma quanto amore si mette nel dare! B.M.Teresa di Calcutta

Buon Natale a tutti Voi!

Lascia un commento