Home Scrivi anche Tu!

Scrivi anche Tu!

da Stefania

Lettera Aperta agli Scrittori e artisti presenti nel sito:

Cari Scrittori,
Frasiaforismi.com nasce con l’intento di condividere il piacere di leggere Frasi, Aforismi, Massime di artisti famosi e non solo. Cresce anche con l’intento di dare anche ai piccoli scrittori l’opportunità di condividere i propri scritti mettendo a disposizione del pubblico e della comunità in internet le proprie parole e riflessioni in forma di Frase e Aforisma.
Tanto è piaciuto questo modo di condividere con attenzione le citazioni in molteplici forme che rende oggi Frasiaforismi.com un sito influente, uno dei siti più autorevoli in termini di varietà dell’offerta e opportunità di scoperta e lettura di frasi e aforismi. Questo grazie al fondatore, agli admin e tutti coloro che credono in questo progetto e lasciano il loro contributo.
Tutti possono partecipare se lo desiderano, l’iscrizione al sito è aperta a tutti, la rilevanza nel web di questo progetto richiede una attenzione particolare alla forma e all’inserimento delle frasi, per non far perdere di importanza i contenuti dell’intero sito e quindi la visibilità di tutti gli autori che con tanto amore e passione condividono ormai da anni i loro scritti, emozioni e consapevolezze in questo sito.

Ecco alcune semplici regole fondamentali che DEVONO essere rispettate:

  1. Si deve SEMPRE inserire il titolo del post
  2. Ogni post deve avere Una sola categoria compatibile con il contenuto del testo, solo gli amministratori possono aggiungere altre categorie se lo ritengono opportuno. Gli Autori più meritevoli avranno il diritto a più categorie perché i testi più completi e di maggiore qualità rafforzano il potere del sito e quindi aumentano la visibilità di tutti gli Autori.
  3. Non puoi in nessun modo cambiare la categoria che ti è stata attribuita al post dagli amministratori. Pena la cancellazione definitiva dalla possibilità di pubblicare nel sito.
  4. Il testo deve essere corredato da una immagine che sia compatibile con la tematica della frase inserita e generica (non immagini personali della propria vita privata), i post di un unico autore NON devono avere la stessa immagine ripetuta.
  5. Le frasi all’interno del corpo del testo NON devono essere scritte in Tutto Maiuscolo.
  6. Le frasi all’interno del corpo del testo NON devono essere scritte in Tutto Grassetto.
  7. Le frasi NON devono essere scritte solo sul titolo dell’articolo. Dai un titolo che riassuma il testo o che contenga la prima frase del testo che inserirai nel corpo dell’articolo.
  8. Non puoi scrivere più post uno dopo l’altro, se hai desiderio di scrivere molte frasi nello stesso istante, controlla bene la qualità dei testi inseriti e poi dai una temporizzazione diversa ai post in modo che non vengano visualizzati uno dopo l’altro.
  9. Gli autori non possono inserire link a siti esterni a frasiaforismi.com, se posseggono un sito potranno inserirlo nella scheda autore in modo da essere trovato e cliccato. Solo gli amministratori possono aggiungere link esterni in tema con la frase.
  10. Gli amministratori e Admin possono modificare in qualsiasi momento i post che non vengono considerati opportuni o che non rispettino in qualche modo le regole o la filosofia del sito.
  11. Rileggi sempre, almeno una volta, il testo inserito, per evitare errori di punteggiatura, grammaticali, i caratteri devono essere composti con minuscole e maiuscole al posto giusto (non alternate nel testo della frase), i post con errori con virgole spaziate dalla parola, con abbreviazioni, caratteri speciali, dopo il primo avviso verranno cancellati.
  12. Frasi e Autori possono essere sospesi e cancellati ad insindacabile giudizio degli amministratori. All’atto dell’iscrizione l’autore ne è consapevole. Non è inoltre garantito in alcun modo il salvataggio di contenuti e dati.

Per iniziare a scrivere le tue Frasi, Aforismi, Citazioni, Dediche: DEVI Registrarti!

Ecco tutti i Passaggi:

Clicca su Registrati (dalla Home page) e inserisci il tuo Nome (o Nickname) e la tua e-mail;

In pochi secondi arriverà nella tua casella di posta una email con il tuo Nome Utente e Password;

Entra nel sito e Clicca sul link Collegati(sempre nel Menu a Destra), e inserisci il tuo Nome utente e Password;

Vai su “Scrivi” e Inserisci il Titolo della tua Frase o Dedica.

Seleziona tra le Categorie specificate la “Categoria” piu’ adatta alla tua Frase o Aforisma o Citazine (Frase: se sei tu a scriverla come una dedica; Aforisma: se è di un autore di cui non ti ricordi il titolo dell’opera da cui è tratta la citazione; Citazione: se è corredata di Autore e titolo dell’opera)

Clicca su “Pubblica”, la tua Frase sarà pubblicata nel sito.

7° La Redazione di “Frasi Aforismi” si assicurerà che i testi siano di buona qualità e provvederà quindi a modificarne il contenuto o prevederne la cancellazione qualora non rispettino le linee guida qui condivise.

Puoi inserire Gratuitamente le tue Frasi, Aforismi, Citazioni, Dediche. Tutti gli articoli saranno approvati dalla Redazione.

Buona Condivisione! E inizia ad essere protagonista di “Frasi Aforismi” Registrati Ora…

Share

403 commenti

elisa 25 Dicembre 2012 - 16:27

non amare chi ti ama.

ama chi tiene a te! <3

costanza 26 Dicembre 2012 - 01:03

Avvolte, ci viene da chiederci cosa stiamo facendo,cosa stiamo dicendo, che vita stiamo vivendo, non sempre si trovano delle risposte, e chi le trova non è sempre soddisfatto del significato, perchè nella vita è normale trovarsi difronte a dubbi, ad emozioni che non sappiamo spiegare a cui non sappiamo dare un nome ed è normale farsi delle domande, le domande sono le risposte ai dubbi, sono modo per chiedere cosa sta succedendo, ma non sempre le risposte ci soddisfano non sempre la verità è la cosa più bella, avvolte si preferiscono le menzogne alla verità, perchè, in fondo le menzogne non sono altro che gli specchi dei nostri desideri, dei nostri sogni, ma non ha senso rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere la realtà

giulia 29 Dicembre 2012 - 00:47

la regola della P :
prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono produrre parecchie puttanate.

Teo Simone 31 Dicembre 2012 - 21:12

L’anno vecchio se ne sta andando….a chi ha portato felicita’ e chi invece e’ ancora incazzato…qualcuno spera che qualcosa cambiera’, mentre qualcuno e’ fortemente preoccupato!!!..Il mio augurio a tutti, per l’anno nuovo e’ quello che voi possiate fare un viaggio.. con un bagaglio pieno di sogni, verso un sentiero sereno e spensierato della vita, e che una luce immensa illumini il vostro cammino, con gli occhi sempre rivolti verso il cielo, il sorriso sulle labbra e tanti desideri realizzati !! BUON FINE ANNO A TUTTI E FELICE ANNO NUOVO !!!! ( Teo Simone )

anna 1 Gennaio 2013 - 16:51

auguri di un anno sereno

costanza 4 Gennaio 2013 - 15:53

è arrivato un nuovo anno, tutti si aspettano un anno migliore,ripongono in esso speranza per una vita migliore,per ora ignoto è il destino che ci riserva questo nuovo anno, sarà un anno di sorprese, ci saranno delusioni,lacrime, tristezza ma ci sarà anche gioia e felicità,la speranza di persone che nn aspettano altro che un momento felice, che hanno per tutta la vita seguito una meta ancora non raggiunta, un momento di felicità, di amore un momento per cui valga la pena vivere.

Auguro a tutti quelli che leggeranno la mia riflessione un anno felice e pieno di sorprese stupende

Teo Simone 15 Gennaio 2013 - 09:16

Avere coraggio…non significa non avere paura…se non hai paura ..non puoi avere il coraggio ..di affrontarla !!!

Teo Simone 16 Gennaio 2013 - 08:35

Oggi l’aria ha un odore diverso..un odore di pioggia, La pioggia che diffondendo il profumo della terra…produce tristezza e malinconia…Alimenta il desiderio di stare a casa , pensare a se stessi…Senza la pioggia non potremmo mai apprezzare le giornate di sole..e avere quei momenti di riflessione, di cui tutti abbiamo bisogno…

Giulia :) 21 Gennaio 2013 - 23:19

Cara Luisa,
Ti ricordi di me?Lo so , ti ho scritto quelle cose bruttissime..Ma me ne sono pentita giorno per giorno..Secondo per secondo , la mia vita sei tu…Mi fai sognare…Quanto mi manchi. ogni volta che rivolgo i miei pensieri a te un nodo mi stringe la gola, da quando non fai più parte della mia vita nulla ha più un senso, è cambiato il mio modo di vedere le cose, è cambiato il mio modo di pensare, ma soprattutto è cambiato il mio modo di credere. non riesco più a credere a nulla, non trovo una spiegazione. trovo solo tanto dolore e troppa rabbia se mi guardo dentro, lo so che tutto questo non è bello, ma il destino è beffardo, aveva già deciso cosa fare della mia vita, e io non posso che rimanere qui a guardare senza poter far nulla per cambiarlo.

roberta 25 Gennaio 2013 - 12:14

L amicizia è qualcosa di speciale io ero nei fatti miei quando è entrata una persona fantastica nella vita piano piano si era migliorata questa persona ha colorato tutti i miei giorni grigi lei mi ha aperto il cuore lei mi fa capire i miei errori e mi aiuta a ripararli questa amica si kiama Aurora e io le voglio molto bene si!! alcune volte ci litighiamo ma litigare consiste nell amicizia se nn si litiga nn si capiscono le cose k nn devi fare nell amicizia io spero che io e Aurora resteremo migliore amike x sempre lei è molto importante x me e io nn la voglio perdere perdere lei è come tutta la tua vita nn avesse + senzo so che alcune volte sono sbagliata ma mi ingelosisco quando se ne va con altre allora io diko io voglio ke lei sta cn me xk nn posso vivere senza di lei e mi spavento ke me la portino via io diko ke l amicizia è una cosa fantastica io prima di conoscerla nn avevo niente ke mi facesse capire il significato dell amicizia ma quando nella mia vita è entrata una persona fantastica allora lo capito lei è nel mio cuore e nessuno potrà portarmela via

Giulia 30 Gennaio 2013 - 17:35

E alla fine ti accorgi… sei nato da solo e morirai da solo

Anonima.. 1 Febbraio 2013 - 10:58

Ti conosco da poco,ma in questo poco tempo,ho scoperto come sei,sei una persona stupenda in tutto e per tutto.
Sei perfetta,sia nell’aspetto fisico che nel carattere.
In poche parole sei la mia vita,sei entrata dentro il mio cuore,adesso è difficile che esci,non lasciarmi mai..
Non riesco a immaginarmi una vita senza di te,se non ci fossi tu sarei persa..
Nessuno mi può consolare come fai tu,quando ho bisogno ci sei sempre,ho bisogno di un’abbraccio e corri subito a darmelo,sono triste per cazzate e tu sai farmi tornare il sorriso subito.♥
Scusa,scusa perchè ci sono momenti in cui non riesco a rallegrarti,dei momenti in cui mi incazzo per minchiate,e dei momenti dove non approvo le tue decisioni..
Cerco sempre di darti buoni consigli,lo faccio solo perchè a te ci tengo e solo al pensiero che tu stia male mi partono le crisi..
Amore,ricordati sempre di sorridere perchè quando lo fai sei semplicemente stupenda♥
Ciao amore ti amo tanto♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Martina 3 Febbraio 2013 - 22:45

“La fantasia fa viaggiare”

Seduta sulla sedia guardo fuori dalla finestre,entra la luce del sole,mi trovo qui con una penna in mano davanti ad un foglio. Inizio a scrivere,inizia il mio Viaggio. Mi alzo dal mio letto, inizio a prepararmi. Porto con me le cose più utili che possono servirmi durante questa “semplice” evasione. Si,un evasione vera e propria dove per un attimo mi sento padrona della mia vita,dove sono io la. Dall’orologio della sala suona il pendolo,sono le 3 in punto,mi batte forte il cuore, penso che sia ora di andare. Vado! La mano apre l’anta sinistra dell’armadio e via…Comincia il viaggio! Mi trovo dentro un tunnel,tanti pensieri che vagano nella mia mente,è tutto così bello penso. Ad un tratto,boom! Sono caduta nel centro di Tromso,dicono che viene considerata la porta d’ingresso del famoso Polo Nord. Ho sempre sognato di andare li, finalmente è arrivato il momento.
Fa freddissimo,-6 °C. Passeggio per circa un’ora,ad un certo punto mi trovo sopra il ponte di Tromso,è tutto così bello. Quello che ho davanti sembra uno dei tanti paesaggi delle cartoline,ma non è così,riesco a sentire le onde del mare,accanto a me il rumore delle macchine che corrono veloci,la lingua straniere dei cittadini,questa non è una fotografia,ma la realtà che ho davanti. Noto delle splendide montagne a punta,proprio come disegnavo da bambina; sono piene di neve che sembra sciogliersi guardandola nel riflesso del mare. Tante cascate. Troppi tramonti. Da qui posso notare la semplicità di questo posto! Il paesaggio è meraviglioso. Magari lo è solo per me. Poco dopo,non ricordo quanto tempo, mi immergo nella bellissima natura, che ora è sommersa dalla neve. Mi metto seduta sopra ad una roccia e mi accorgo che c’è qualcuno dietro di me,mi giro e vedo un cane lupo. Non sapevo se urlare o scappare e invece eccolo che si avvicina,con i suoi occhi che mostrano una dolcezza infinta. È da li che ho capito il senso di questo. Quegli occhi mi sono rimasti impressi dentro. È come se cercavano aiuto. Lo faccio venire con me in un posto che avevo avvistato prima, dove nessuno poteva disturbare la tranquillità. Inizio a parlargli,è come un bambino che ascolta la sua mamma, annuisce senza rispondere. Diventiamo amici. Lui mi accompagna per tutto il viaggio. Mi porta in un posto magico,dove sembrava tutto finto,addirittura mi strofino gli occhi per vedere se è la realtà. Una zona tutta colorata,i colori principali sono rosa, bianco,celeste e giallo. Tanti fiori intorno a me, pieni di quella bianca e freddissima neve, ma riesco a intravederli. Io li chiamo i “fiori della felicità”, perché sono forti e resistenti. Ormai è buoi,fuori dalla finestra non c’è più il sole,il telegiornale per domani prevede una bufera si neve,chissà se è vero. Rileggo attentamente ogni singola parola scritta su questi foglio,il mio viaggio, sembra quasi reale, forse a volte è meglio viaggiare con la propria fantasia che vivere la realtà. Provate anche voi a viaggiare. Vi renderà sicuramente LIBERI.

Ale 9 Febbraio 2013 - 17:40

Fragile. Non è un’anima in pena ma un’anima ferita.

Le persone hanno la mente troppo chiusa per apprezzare gli altri.

Sopportare il dolore per salvare qualcuno a cui tieni. Non è questa la vita?

Non è il popolo che deve aver paura del governo, ma è il governo che deve aver paura del popolo – V per vendetta

Chi è danneggiato ama chi è danneggiato.

Il pensiero è l’arma più potente.

#Francy 12 Febbraio 2013 - 23:35

L’amore arriva e se ne va è come un’ onda su di me è mare grande che non so attraversare senza te l’amore arriva e resterà come un’ impronta su di me, anche se tu non ci sarai io appartengo solo a te amarsi non è facile di ferite si ne avrai e ancora ti innamorerai il cuore non lo fermi mai e per questo solo qui non parlare guardami non ho più paura di lasciarmi amare se lo vuoi e non mi nascondo più nei miei occhi ci sei tu! tra le ciglia i brividi perchè in questa vita voglio solo te, l’amore ti trasformerà ti fa capire cosa vuoi e solo adesso io lo so che voglio stare insieme a te, amarsi non è facile di ferite si ne avrai e ancora ti innamorerai il cuore non lo fermi mai e per questo sono qui non parlare guardami non ho più paura se lo vuoi e non mi nascondo più nei miei occhi ci sei tu! tra le ciglia i brividi perchè in questa vita e in ogni vita che vivrò…

Teo Simone 15 Febbraio 2013 - 16:23

Chi usa l’arma del silenzio con la convinzione di suscitare desiderio e interesse…il rischio altamente forte una volta usciti dal letargo e’ quello di ritrovare dall’altra parte l’indifferenza totale!!! …come un cieco, un sordo, un muto !! …non vedo, non sento, non parlo !!!!!..

Donatella 5 Marzo 2013 - 07:09

Quando niente ti entusiasmerà, quando non avrai più sorrisi per nessuno, e’ tempo che tu rifletta su te stesso… Chiedi aiuto a chi ti e’ accanto da sempre,al tuo amore o ad un amico… C’e’ sempre qualcuno che saprà ascoltarti.

Anny31 5 Marzo 2013 - 16:35

La vita è unica

vale 9 Marzo 2013 - 22:54

3*7=21 nel mio cuore ce qualcuno .. nel mio cuore ci sei tu …Io ti diko I LOVE YOU..

Giuseppe tramonta 13 Marzo 2013 - 19:42

Puoi vivere anche cento anni , ma se ogni attimo della propria vita non lo vivi intensamente non hai vissuto neanche un giorno…..Giuseppe tramonta

Miry12 13 Marzo 2013 - 21:44

A volte,hai bisogno di una ragazza o un ragazzo che ti dica –> ” Sta tranquilla. ” Ma non pensi di essere già perfetta! Cear,cear,ceaaar! Perchè? Fammi parlare come vuoi ma segui il tuo cuore.
NON CIO’ CHE TI DICONO.

Teo Simone 14 Marzo 2013 - 18:54

La mente tra mille pensieri e preoccupazioni pian piano se ne va…di testa. Gli occhi stanchi e rassegnati , non vedono piu… oltre la linea del futuro. IL cuore sofferente e scojonato accellera i battiti per finire in fretta la sua corsa….l’anima esausta e demoralizzata se ne vuole andare..Il corpo in ginocchio con le mani giunte prega sperando in un miracolo ..non vuole rimanere solo e morire di solitudine !!

antonella dei 20 Marzo 2013 - 18:19

auguri dal profondo del cuore a tutti voi :-> baci! :-*

Valentina 21 Marzo 2013 - 07:16

La FANTASIA è un POSTO dove ci piove DENTRO!!

Italo Calvino

fhil93 21 Marzo 2013 - 15:48

Apparire è l’unica cosa che rimane da fare ad una persona vuota dentro

alessia 25 Marzo 2013 - 20:48

La vita e come un treno che passa una volta sola poi parte cosi l’amicizia ci sono amiche che dicono amore ecc..ecc poi ti bastonano alle spalle invece tu no vorrebbero avere tutti una amica come te perchè tu sei stupenda grazie a te sono quella che sono ora grz d’esistere milly…..Ti amooo di bn…..

Paola 26 Marzo 2013 - 18:47

Amore mio, tra tanti ragazzi ho scelto te, perchè tu sei simile a me. Il destino ha voluto farci incontrare sullo stesso cammino… Già la tua presenza mi fa stare da Dio, saperti al mio fianco mi fa sentire protetta e il cuore mi batte a 1000, riempi la mia vita di emozioni nuove e mai provate prima, sentire le tue mani su di me mi fa venire i brividi, quando mi baci sento le farfalle nello stomaco, quando mi parli è come se io stessi in un altro pianeta, sogno ad ogni aperti. Non riesco a fare a meno di te, perchè fai già parte di me da tempo. Non ti cambierei nemmeno per tutto l’oro del mondo. Già a sapere che un giorno non sarai più con me mi distrugge, mi fa sentire da schifo 🙁
E come dirti.. Ti amo ♥

Paola 26 Marzo 2013 - 18:48

Vorrei poter essere vento per sfiorare i tuoi capelli,
Vorrei poter essere pioggia per accarezzare il tuo viso,
Vorrei poter essere sole per poterti riscaldare,
Vorrei poter essere neve per poggiarmi candidamente sulle tue labbra,
Vorrei poter essere un peluche per starti vicino,
Vorrei poter essere una foglia per poter cadere tra le tue mani,
Vorrei poter essere un angelo per vegliare su di te,
Vorrei poter essere in un tuo sogno per poter camminare con te mano nella mano,
Vorrei che tu fossi la mia canzone preferita per poter ascoltare sempre la tua voce!!
Sei semplicemente la mia vita e non vorrei mai separarmi da te..
In due semplici parole..
Ti Amo! ♥

Teo Simone 28 Marzo 2013 - 00:54

Un pensiero sulla giornata trascorsa e uno al domani che verra’, seguito dal silenzio assordante della notte in attesa di un dolce sogno…buonanotte…

SONIA 28 Marzo 2013 - 17:01

CIAO GIULY…PENSO A QUANDO NON CI POTREMMO PIU’ RIVEDERE…MA VOGLIO CHE TU SAPESSI QUANTO SEI SPECIALE…HAI DATO UNA MARCIA IN PIU’ ALLA MIA VITA…SEI SPECIALE E TE LO CONTINUO A DIRE OGNI ISTANTE…QUANDO DOVEVO ESSERE INTERREOGATA TU CON ERIKA MI AVETE SOSTENUTO…EEE NONOSTANTE NON AVEVO STUDIATO HO PRESO OTTO PER MERITO VOSTRO…VI VOGLIO BENE…SPECIALMENTE A TE GIULY…UN ABBRACCIO A TUTTE E DUE DA…
SONIA RUGGERI

SONIA 30 Marzo 2013 - 12:24

CARE AMICHE…
ERI ELE E GIULY VI VOGLIO TANTO BENE …L’ANNO SCORSO PENSAVO CHE ERAVATE ANTIPATICHE MA QUEST’ANNO X ME SIETE SPECIALI NEL VERO SENSO DELLA PAROLA…ERI TU MI ERI STATA VICINA NEI MOMENTI IN CUI PIANGEVO PERCHE ERO RIMASTA SOLA SENZA AMICHE…ELE TU MI FAI SEMPRE RIDERE COL TUO SORRISO CONTAGGIOSO E TU GIULY MI SEI SEMPRE STATA VICINO ANCHE QUANDO TI FACCIO ARRABBIARE…QUESTE SONO LE VERE AMICHE ANCHE SE L’ANNO PROSSIMO NON MI SARETE PIU’ VICINE NON VI DIMENTICHERO’ MAI…AMICHE OGGI DOMANI PER SEMPRE…!!!<3

DA SONY

Teo Simone 31 Marzo 2013 - 19:56

Spesso ti senti dire che il sole prima o poi arrivera’ per tutti……il sole come altre cose..come tante persone..arrivera’ a scaldare la tua anima e il tuo cuore..quando si renderanno conto dopo il gelo dell’indifferenza, dopo molti segnali di sofferenza …che sono arrivati troppo tardi ! ma in quel momento ci saranno tutti !! ognuno con la sua maschera….

Tamara 1 Aprile 2013 - 19:25

Una Domanda….
Come faccio a iscrivermi…ok,è già spiegato…ma…
nome utente si riferisce al nome d’iscrizione su wordpress o l’id del e-mail??? Spiegami per favore…Tutte le volte che mi sono iscritta, poi per collegarmi mi diceva che ho dimenticato la pssw o_O?!!!!???
Tamara…

Teo Simone 5 Aprile 2013 - 10:39

iL cielo oggi e’ triste e malinconico ..non fa altro che piangere…neanche il sole riesce a sorridere.. ( Teo Simone )

s.luppi 7 Aprile 2013 - 23:29

Ci sono persone sempre pronte a farti notare i difetti, le carenze, gli sbagli e i piccoli errori quotidiani. Te li fanno pesare come se già pesanti non lo fossero per se stessi. Ti trattano come se fossi un cane. Ti prendono e ti buttano via. Ti coccolano e ti insultano. Non ti aiutano, ma provano a farti cadere nel baratro. Che dire a questa gente. A questi PEZZENTI? Dire “mi fai schifo” non basta. Aspettare le scuse non basta. A volte si vorrebbe non vedere più queste persone. Le si vorrebbe vedere sparire dala faccia della terra. PUFF. Andarsene dalle loro vite. Poi però ti rendi conto, passando con il pensiero di persona in persona, che qualcuno davvero adatto a te non esiste. Che ogni tuo amico, conoscente e familiare, analizzato attentamente, nella tua esperienza, ti ha deluso: c’è chi ti ha lasciato non appena sei stato ritenuto poco utile-adatto; c’è chi ti vuole bene ma non ti conosce davvero e tollera solo alcune parti di te (il te felice, allegro, propositivo..), c’è chi non sa istaurare relazioni, nemmeno le più semplici, le più calde, le più importanti; c’è chi è presente, c’è, ma non nel momento del bisogno e solo per uscite classiche, formali, in cui si riflette sulla vita, sulle relazioni e sulle ambizioni, c’è ma, quando stai male, non c’è. In fondo le persone sono SOLE. In fondo bisogna sapersela cavare da se stessi. Bisogna avere degli scudi e degli insulti sempre pronti, perchè la facciata non è la sostanza e alcuni momenti non sono eterni. La vita, in fondo, fa schifo.

CicciaxD 8 Aprile 2013 - 14:48

Gli amici sono cm le scarpe:più sono strette e più fanno male
Chi trova un amico trova un tesoro….si ma chi trova un tesoro se ne frega dell’amico
Gli amici sono come le ombre!ci sono solo nei momenti di sole

alessandra becchetti 2 Maggio 2013 - 21:23

io non so veramente dove verrà messa questa frase ma la cosa che mi interessa di più è che tu la legga perchè le mie parole, la mia timidezza… a volte, non so cosa mi capiti ma so solo che tu sei tutto, per me sei la mia vita, sei la migliore amica, sei la mia vita questo messaggio non è scritto alla cavolo ci ho pensato a cosa scrivere e alla fine mi è uscita la cosa più naturale che potevo dirti in tutti questi anni TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!

danae 14 Maggio 2013 - 12:49

un saluto a tutti gli amici

danae 14 Maggio 2013 - 13:37

chissa’ perche’ le donne sognano cose astratte, cieli, mari, amori, mentre gli uomini discutono, di politica in genere, e si arrabbiano e si insultano di brutto anche; pero’ sembra che ognuno resti irremovibile nelle proprie idee, e il mondo continua per la sua strada, indifferente; forse ha cose piu’ importanti a cui pensare, per presentarci un futuro nuovo, che poi a sua volta ne cerchera’ un altro, e cosi’ via, in un cammino senza tempo e senza termine.

Teo Simone 15 Maggio 2013 - 17:30

Questa mattina ho avuto un incontro bellissimo…un incontro di anime…un incontro di sensibilita’…un incontro di sguardi, dove gli occhi pieni di luce bagnati dalla commozione ,si riflettevano l’uno con l’altro..lasciandosi trsportare dal magico suono della voce dell’anima e da un tenero abbraccio… anche gli angeli si incontrano..

meua 26 Maggio 2013 - 18:08

pensavo che eri solo un amico ma mi sono accorta che ti amo<3<3

Teo Simone 1 Giugno 2013 - 12:35

IL Cielo e’ impazzito..e’ incazzato..non e’ tranquillo…aspettiamo con pazienza che sia …sereno !!!

chiara 5 Giugno 2013 - 13:22

l’amicizia è come una lanterna,non si spengie mai !!! t.v.tttt.b <3

francesca 7 Giugno 2013 - 23:29

pensare che tutto sia possibile ti fa vivere nel tuo mondo, nel tuo pensiero e nella tua immaginazione. il fatto è che non esiste niente che sia passibile….esistono solo cose che si possono fare e altre che non si possono fare….
l’universo è così!

babi 8 Giugno 2013 - 22:41

La nostra storia è come la notte scura ma profonda,
Ma nn fidiamoci xkè in essa la luna cambia faccia quando
VUOLE.

denny 16 Giugno 2013 - 01:40

non puoi mettere una riga su la tua vita
non puoi mettere la tua vita su una riga
puoi solo mettere in riga la tua vita, e prolungarla,..

Sara 19 Giugno 2013 - 13:19

Mamma, ti voglio tanto bene, grazie per quello che fai tutti i giorni. T.v.m.b. (Ti voglio molto bene!!!!)

emanu 2 Luglio 2013 - 09:27

quindi mi stai dicendo che il mondo sta finendo per le persone che devono essere “curate”, perdonami come sono ignorante, e io che pensavo che erano le persone corrotte e i politici che pensano a se stessi e non al popolo, alla chiesa che è ricoperta doro e in africa muoiono di fame e malnutrizione. Che figura non sapevo di essere cosi stupido e ingorante…..

Teo Simone 16 Luglio 2013 - 12:04

( Teo ) – ” pronto” ?? !!
( voce ) – ” buongiorno “….
( Teo ) – ” chi e’ ?? “…
( voce ) – ” la sveglia !! “….
( Teo ) – ” taccituaaaa !!!!!!!! “….

Teo Simone 26 Luglio 2013 - 05:15

L’errore piu grande che non deve mai commettere una persona…e’ scambiare l’arte con… il lavoro facile per diventare ricchi e famosi…. La passione per l’arte in qualsiasi campo e’ un talento che senti di avere dentro di te e lo porti avanti negli anni con la gavetta, con la sofferenza e a volte con le umiliazioni .. acquisendo nel tempo conoscenza, tecnica, e soddisfazioni…ma se lo consideri da subito un metodo veloce, facile per far denaro senza avere la passione..la conoscenza la tecnica…o ti vendi il sedere…o alimenti la corruzione !!!..a danno dell’arte e della cultura del nostro paese…( Teo Simone )

1 6 7 8 9

Lascia un commento