Scrivi anche Tu!

giugno 22nd, 2008

Lettera Aperta agli Scrittori e artisti presenti nel sito:

Cari Scrittori,
Frasiaforismi.com nasce con l’intento di condividere il piacere di leggere Frasi, Aforismi, Massime di artisti famosi e non solo. Cresce anche con l’intento di dare anche ai piccoli scrittori l’opportunità di condividere i propri scritti mettendo a disposizione del pubblico e della comunità in internet le proprie parole e riflessioni in forma di Frase e Aforisma.
Tanto è piaciuto questo modo di condividere con attenzione le citazioni in molteplici forme che rende oggi Frasiaforismi.com un sito influente, uno dei siti più autorevoli in termini di varietà dell’offerta e opportunità di scoperta e lettura di frasi e aforismi. Questo grazie al fondatore, agli admin e tutti coloro che credono in questo progetto e lasciano il loro contributo.
Tutti possono partecipare se lo desiderano, l’iscrizione al sito è aperta a tutti, la rilevanza nel web di questo progetto richiede una attenzione particolare alla forma e all’inserimento delle frasi, per non far perdere di importanza i contenuti dell’intero sito e quindi la visibilità di tutti gli autori che con tanto amore e passione condividono ormai da anni i loro scritti, emozioni e consapevolezze in questo sito.

Ecco alcune semplici regole fondamentali che DEVONO essere rispettate:

1. Si deve SEMPRE inserire il titolo del post
2. Ogni post deve avere Una sola categoria compatibile con il contenuto del testo, solo gli amministratori possono aggiungere altre categorie se lo ritengono opportuno. Gli Autori più meritevoli avranno il diritto a più categorie perché i testi più completi e di maggiore qualità rafforzano il potere del sito e quindi aumentano la visibilità di tutti gli Autori.

3. Non puoi in nessun modo cambiare la categoria che ti è stata attribuita al post dagli amministratori. Pena la cancellazione definitiva dalla possibilità di pubblicare nel sito.
4. Il testo deve essere corredato da una immagine che sia compatibile con la tematica della frase inserita e generica (non immagini personali della propria vita privata), i post di un unico autore NON devono avere la stessa immagine ripetuta.
5. Le frasi all’interno del corpo del testo NON devono essere scritte in Tutto Maiuscolo.
6. Le frasi all’interno del corpo del testo NON devono essere scritte in Tutto Grassetto.

7. Le frasi NON devono essere scritte solo sul titolo dell’articolo. Dai un titolo che riassuma il testo o che contenga la prima frase del testo che inserirai nel corpo dell’articolo.
8. Non puoi scrivere più post uno dopo l’altro, se hai desiderio di scrivere molte frasi nello stesso istante, controlla bene la qualità dei testi inseriti e poi dai una temporizzazione diversa ai post in modo che non vengano visualizzati uno dopo l’altro.
9. Gli autori non possono inserire link a siti esterni a frasiaforismi.com, se posseggono un sito potranno inserirlo nella scheda autore in modo da essere trovato e cliccato. Solo gli amministratori possono aggiungere link esterni in tema con la frase.

10. Gli amministratori e Admin possono modificare in qualsiasi momento i post che non vengono considerati opportuni o che non rispettino in qualche modo le regole o la filosofia del sito.
11. Rileggi sempre, almeno una volta, il testo inserito, per evitare errori di punteggiatura, grammaticali, i caratteri devono essere composti con minuscole e maiuscole al posto giusto (non alternate nel testo della frase), i post con errori con virgole spaziate dalla parola, con abbreviazioni, caratteri speciali, dopo il primo avviso verranno cancellati.
12. Frasi e Autori possono essere sospesi e cancellati ad insindacabile giudizio degli amministratori. All’atto dell’iscrizione l’autore ne è consapevole. Non è inoltre garantito in alcun modo il salvataggio di contenuti e dati.

Per iniziare a scrivere le tue Frasi, Aforismi, Citazioni, Dediche: DEVI Registrarti!

Ecco tutti i Passaggi:

Clicca su Registrati (dalla Home page) e inserisci il tuo Nome (o Nickname) e la tua e-mail;

In pochi secondi arriverà nella tua casella di posta una email con il tuo Nome Utente e Password;

Entra nel sito e Clicca sul link Collegati(sempre nel Menu a Destra), e inserisci il tuo Nome utente e Password;

Vai su “Scrivi” e Inserisci il Titolo della tua Frase o Dedica.

Seleziona tra le Categorie specificate la “Categoria” piu’ adatta alla tua Frase o Aforisma o Citazine (Frase: se sei tu a scriverla come una dedica; Aforisma: se è di un autore di cui non ti ricordi il titolo dell’opera da cui è tratta la citazione; Citazione: se è corredata di Autore e titolo dell’opera)

Clicca su “Pubblica”, la tua Frase sarà pubblicata nel sito.

7° La Redazione di “Frasi Aforismi” si assicurerà che i testi siano di buona qualità e provvederà quindi a modificarne il contenuto o prevederne la cancellazione qualora non rispettino le linee guida qui condivise.

Puoi inserire Gratuitamente le tue Frasi, Aforismi, Citazioni, Dediche. Tutti gli articoli saranno approvati dalla Redazione.

Buona Condivisione! E inizia ad essere protagonista di “Frasi Aforismi” Registrati Ora…

Share
  • Comments(402)

402 Commenti a “Scrivi anche Tu!”

  1. delfinoazzurroon 27 Lug 2013 at 00:53

    La sofferenza arriva quando la vita decide di farti un dono..altrimenti senza di essa non capiresti mai cos’e’ la vita … ( Teo Simone )…
    Ciao,trovo queste parole bellissime…mi sono entrate nell’anima!!!mi piace molto come scrivi…semplice e diretto…e se ti va mi piacerebbe parlare un po’ con te di quello che scrivi…
    grazie! Cinzia

  2. Teo Simoneon 05 Ago 2013 at 22:28

    x cinzia ” delfinoazzurro “.. teo.simone@live.it

Lascia il tuo commento

You must be logged in to post a comment.



LIBRO: Ricette Vegan - Le 4 Stagioni