Aforismi da Libri

Te lo Leggo nella Mente* Mariano Tomatis

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Te lo Leggo nella Mente di Mariano Tomatis

Chi, almeno una volta nella vita, non non è guizzato in testa il pensiero di leggere, dagli indizi che ognuno involontariamente da, cosa si cela nella mente della persona che hai davanti.
Che si tratti d’amore, di affari o d’amicizia, almeno una volta nella vita ti sei fatto questa domanda: “ma a cosa sta pensando davvero?”
Bhe a tal proposito c’è chi ha dedicato una vita di studio approfondito in materia di linguaggio non verbale e della così detta lettura nel pensiero.
Ci sono libri su libri, manuali che ne parlano in maniera approfondita. Oggi ti presento un libro speciale, semplice e diretto, un testo che va dritto al punto: “Te lo leggo nella mente” di Mariano Tomatis.

Come disse Aldous Huxley: «Ci sono cose conosciute e cose sconosciute, e in mezzo ci sono le Porte della Percezione». Attraverso questo libro si varcheranno molte porte, che passano dalla conoscenza di tecniche avanzate di lettura del pensiero a strategie adottate dai mentalisti nei loro spettacoli. Si tratta di segreti per lo più celati alle persone che non hanno la curiosità di esplorare i misteri reconditi del funzionamento del nostro cervello, strategie e tecniche ben visibili ad un occhio umano consapevole di cio’ che deve cercare.
Ecco, in questo libro alcune straordinarie domande troveranno una risposta, per non smettere mai di cercare, ma anche di trovare!

Un libro speciale, per i più curiosi!

*
Frasi tratte dal libro:
Pur travestendosi da psicologia sperimentale, il mentalismo è una disciplina teatrale che – come un quadro di Magritte – gioca a confondere i confini tra realtà e rappresentazione. In quanto tale, applica alla lettera la definizione attribuita a Orazio: Ars est celare artem, l’arte consiste nel nascondere l’arte.
Mariano Tomatis, Te lo leggo nella mente

*

Te Lo Leggo nella Mente Mariano Tomatis Te Lo Leggo nella Mente
Impara l’arte del mentalismo
Mariano Tomatis

Compralo su il Giardino dei Libri

Lascia un commento