occhi

UNO SGUARDO SENZA PAROLE

dicembre 6th, 2015

E’ così eccitante, salutarti, e poi, guardarti negli occhi senza parlare, andare via, e interpretare le parole nascoste nei nostri sguardi.

Le emozioni possono essere disegnate anche senza parlare, perchè le parole, perdono il senso di ogni battito e di ogni sensazione percepita dall’interno, guardarti, è la cosa più forte che si possa voler dire…

Guardarsi, mentre ci si allontana, guardarsi, mentre si fa l’amore, sfiorarsi con gli sguardi, anche da perfetti sconosciuti, parlarsi con gli occhi lasciando tacere le parole, perchè di quelle, ne abbiamo pieno il mondo, e non sempre danno soddisfazione, e spesso, raccontano menzogne.

Una voce può stare zitta e nascondere troppe cose, gli occhi, invece, non sanno tacere, hanno fiato anche se tutto resta in silenzio.

(Ejay Ivan Lac)

occhi

NESSUNA VIBRAZIONE

settembre 1st, 2015

Bisognerebbe imparare a volare, imparare ad usare quelle ali che portiamo da quando siamo nati!

Ma prima, devi imparare a sognare e a guardare la vita, in tutte le sue sfaccettature, perché ogni cosa risulta diversa e mai uguale, come invece crediamo che sia!

I tuoi occhi guardano la strada, guardano le persone, il cielo, la luna e il sole, e crediamo che tutto deve essere uguale, e facciamo fuggire ai nostri occhi, quel particolare diverso, lo lasciamo andare per la sua strada anche se lo abbiamo sempre desiderato…

Perché i nostri occhi, ormai hanno preso il posto della nostra anima, ci soffermiamo solo a guardare, e non riusciamo più a sentire nessuna vibrazione!

(Ejay Ivan Lac)

index

ATTRAZIONE IMPOSSIBILE

luglio 19th, 2015

Avere i tuoi occhi davanti, è come essere impossibilitato a guardare altro intorno a me.

Sei un’attrazione impossibile, anche se cerco di distrarmi, continuo, a spostare i miei occhi sopra i tuoi…

(Ejay Ivan Lac)

il_570xN.300632584

OCCHI IN SILENZIO

luglio 7th, 2015

Le parole aiutano a raccontare i nostri pensieri, i nostri gesti, aiutano a disegnare i sentimenti.

I nostri occhi, in silenzio e senza muoversi, riescono a fare entrambe le cose!

(Ejay Ivan Lac)

Occhi

NEGLI OCCHI

febbraio 3rd, 2015

Guardarsi negli occhi, tu lo sai fare? Perché penso che nessuno più lo faccia, senza gli occhi è come ascoltare una persona, senza capire nessuna parola.

Percepiamo solo le lettere e il significato, senza sentire il sapore degli ingredienti che condiscono ogni frase…

guardarsi negli occhi fa paura, tanta paura, perché si varca quella porta che si affaccia nell’anima, gli occhi non mentono, e ti fanno innamorare in un’istante!

È come stare nudi l’uno di fronte all’altro, dove anche se non parli, puoi dire e capire, molte di quelle cose che, ne il corpo ne la voce, possono farti sentire…

(Ejay Ivan Lac)

OCCHI

Sapete qual e’ la differenza tra guardare e vedere?

febbraio 13th, 2013

Sapete qual e’ la differenza tra guardare e vedere?
E’ la stessa che c’e’ tra giudicare e comprendere.
L’una esclude l’altra. Apriamo gli occhi, liberiamoci dai pregiudizi se vogliamo vedere l’invisibile..
(Giuseppe Donadei)

Le persone sensibili

novembre 1st, 2012

 

Le persone sensibili non “usano” i loro occhi per piangersi addosso…le persone sensibili le riconosci perchè sanno piangere per il dolore degli altri.   Tanya Bì©

Guardarsi negli occhi, è un pò come toccarsi.

ottobre 17th, 2012

Guardarsi negli occhi, è un pò come toccarsi. Lo sguardo è un ritrovarsi l’ uno difronte all’ altro, senza alcuna parola ad interrompere. E’ quel sentirsi addosso dal vivo, un percepirsi in silenzio, un impagabile scambio di emozioni difficili da trattenere, dove tutto lo spazio attorno diventa un unico rettilineo. Lo sguardo, credo sia il contatto di tutto, un contatto che va oltre ogni superficie, ci penetra in noi stessi e quando lo si incrocia, non si può più mentire.

Tanya Bì ©

Amo la pioggia..

ottobre 8th, 2012

Amo la pioggia, amo questi “pensieri” liquidi che cadono dal cielo e a volte scendono dagli occhi.

Tanya Bì ©

Next »



LIBRO: Ricette Vegan - Le 4 Stagioni