Brian Tracy

BRIAN TRACY* Non Fare Lo Struzzo! Frasi, Aforismi, Citazioni Brian Tracy

aprile 24th, 2010

Una vita o una carriera all’insegna del successo si costruiscono portando a termine un compito alla volta. L’indipendenza economica si ottiene, anno dopo anno, mettendo da parte qualcosa OGNI MESE, così come la salute e la forma fisica si raggiungono, GIORNO PER GIORNO, mangiando un po’ di meno e muovendosi un po’ di più…

Scegli un compito, un obiettivo, un traguardo che vuoi raggiungere e che fino a ora hai rimandato, e MUOVI IL PRIMO PASSO verso il suo raggiungimento. A volte, per mettersi in moto, basta FARE UN ELENCO DELLE AZIONI NECESSARIE a ottenere un dato risultato. Dopodichè non devi far altro che metterti in marcia, lista alla mano, ponendo un piede dietro l’altro. Resterai stupito dalle distanze che si riescono a coprire UN PASSO ALLA VOLTA!

Brian Tracy, da “Non fare lo struzzo!”

> Se cerchi il libro, Lo Trovi QUI! <

Tu sei dove sei e ciò che sei a causa di te stesso, Brian Tracy

febbraio 4th, 2009

Tu sei dove sei e ciò che sei a causa di te stesso. Tutto ciò che sei oggi, o che sarai in futuro, dipende da te. La tua vita attuale è la somma totale delle tue scelte, decisioni e azioni fatte fino a questo punto. Puoi plasmare il tuo futuro modificando i tuoi comportamenti. Puoi fare scelte nuove e prendere decisioni che siano più coerenti con la persona che vuoi essere e con le cose che vuoi realizzare nella tua vita.

Brian Tracy, da “Abitudini da un milione di dollari

Bellissimo libro,

Acquistalo qui!

Il feedback, Ken Blanchard

ottobre 31st, 2008

Il feedback è la colazione dei campioni.

Ken Blanchard, citato in “Il piccolo Manuale della Leadership” di Brian Tracy

Se non definisci i tuoi obiettivi, Bryan Tracy

ottobre 16th, 2008

Se non definisci i tuoi obiettivi, sei destinato a lavorare per conseguire gli obiettivi di qualcun altro.

Brian Tracy