FRASI SUL TRADIMENTO* Aforismi Tradimento Frasi



Il Tradimento è una maschera che indossa chi non sa amare prima di tutto se stesso. Se ami non tradisci, se ami, hai il coraggio di dire a te stesso e a chi ti sta accanto che una storia è finita.
Stephen Littleword, Aforismi

*

Non esiste il tradito, il traditore, il giusto e l’empio, esiste l’amore finché dura e la città finché non crolla.
Erri de Luca, Il contrario di uno

*

E quando mi sono accorto che, invece di proteggerti, ti avevo tradito, poiché non c’ero quando avevi bisogno di me, mi sono sentito ancora peggio. Ho capito che non ero adatto a te.
Patrick McGrath, Trauma

*

Hanno ragione tutti. Chi vuole tradire per indole tradisca. Chi vuole tradire perche si sente trascurato tradisca. Chi vuole tradire per noia tradisca. Chi vuole tradire per allegria tradisca. Chi vuole tradire per leggerezza tradisca. Chi vuole tradire per abitudine tradisca. Chi vuole tradire per troiaggine tradisca… Padroni … Ma ripeto e ripeto e ripeto ancora: chi ama non tradisce.
Mina, “Vanity Fair”, n. 59 del 25 novembre 2004

*

Coi traditori né pace né tregua.
Proverbio Italiano

*

Non tradire chi ti sorride: potrebbe avere la morte nel cuore e regalarti ugualmente un po’ di vita.
Jim Morrison

*

La fedeltà da molti è considerata una restrizione, io la considero intelligenza. Se hai qualcuno che vale al tuo fianco, non lo lasci sfuggire tradendolo. Ci sono persone che valgono più delle tentazioni che durano un secondo.
© – F. ~ A Midsummer Night’s Dream

  • Frasi novembre 17th, 2011
  • Commenti(2)
    • Share



Frasi e Aforismi Celebri Correlati:

2 Commenti a “FRASI SUL TRADIMENTO* Aforismi Tradimento Frasi”

  1. CicciaxDon 09 Giu 2013 at 17:10

    Il massimo della stupidità si raggiunge non tanto ingannando gli altri ma sé stessi, sapendolo. Si può ingannare tutti una volta, qualcuno qualche volta, mai tutti per sempre.

  2. Giampaoloon 30 Apr 2015 at 23:06

    ti ho guardata a lungo, non ho riconosciuto i tuoi occhi. La tua voce era di un’estranea, eri un’altra. Soffrivo perché non capivo e non riconoscevo tuo quel comportamento. Ero sbigottito, incredulo, impaurito, incapace di reagire e mi chiedevo il perché di tanto odio. Non ti ho fatto niente, ti ho solo amata fino in fondo fino a rendere arido il nostro rapporto, io vedevo solo la tua persona e mi bastava ……. ma tu non c’eri.

Lascia il tuo commento







LIBRO: Ricette Vegan - Le 4 Stagioni