FRASI SCRUBS*



Scrubs_frasi

Non si può tornare indietro nel tempo ma bisogna provarci,
perché come disse un dottore incarcerato di recente, le cose che contano non si ottengono con facilità.

{ JD – Scrubs }

*

Quando mi hanno detto che eri qui sul tetto ho pensato naturalmente che fosse perché la tua odiosa missione sul pianeta Terra fosse finalmente conclusa. Allora, dimmi… dove si trova l’astronave madre?

{ Dr. Perry Cox – Scrubs }

*

Quando il principe delle tenebre ti richiamerà a casa, ti prego… promettimi che donerai il tuo corpo alla scienza. E non intendo la scienza medica, ma la Nasa. Perché quando tutti quei cervelloni avranno rinunciato a cercare di capire com’è fatto un buco nero, guardando quello spazio dove un tempo ci sarebbe dovuto essere il tuo cuore, diranno finalmente sollevati: “Oh, che sciocchi… Ecco com’è fatto!”

{ Dr. Perry Cox – Scrubs }

*

Te lo ripeto ancora un volta: Non ficcare alcuna parte del tuo corpicino nei miei affari, dammi retta, non hai niente da guadagnarci pivello perché anche se ti imbarcassi per l’angolo più remoto dell’oceano e riuscissi a ripescare, in tempo, il mio corpo mezzo affogato per liberarmi i polmoni dall’acqua e sottrarmi all’abbraccio della morte. Sarei comunque infuriato! Perché la prima faccia che rivedrei sarebbe la tua!

{ Dr. Perry Cox – Scrubs }

*

Elliot: Inserviente, ti sei mai guardato allo specchio desiderando di essere diverso in ogni senso?
Inserviente: No… Sono un vincitore. Ma ti dirò una cosa che mi disse mia nonna quando ero un bambino, anche se allora pensavo che fosse mia madre, mi disse: “Tempo speso a desiderare è tempo perso”. Ed è morta poco tempo dopo. E mia sorella, che in realtà era mia madre, non l’ha mai accettato. Nemmeno il mio papà-fratello. Che domande sono, se vuoi essere diverso sii diverso!


Frasi e Aforismi Celebri Correlati:

Un Commento a “FRASI SCRUBS*”

  1. vittoriaon 02 nov 2012 at 23:19

    ragazze,dormirete quando sarete morte! uscite per strada,parlate con gli sconosciuti…bevete birra a colazione! Accompagnate a casa la brutta della festa!!!

    Andate in Texas…a ballare la quadriglia con una donna sposata…non sapere che vi mette in grembo la vita quando aprite le braccia!!!

    -Colin Farrell (il fratello irlandese)-

Lascia il tuo commento





Macrolibrarsi.it presenta il Cofanetto: Giocando con gli Angeli di Hania Czajkowski