FRASI PER SPOSI*



E’ un giorno speciale per voi, si corona un sogno di una vita passata assieme. Oggi diventerete sposi, che il sole possa sempre scaldare i vostri cuori e che Dio possa sempre illuminarvi lungo il cammino della vostra vita!

*

Vorrei metterti un anello al dito, affinché il mio ricordo ti accompagni sempre, ad ogni tuo passo, ad ogni tuo respiro, e per immaginare un pezzettino del mio cuore sempre legato a te.
Anonimo

*

Che la vita vi riservi gioie inaspettate, piccole grandi conquiste quotidiane e la voglia di affrontare le sfide della vita sempre insieme. In due si è più forti, oggi voi, con la scelta di sposarvi lo dimostrate al mondo. Auguri per un futuro raggiante, sempre insieme!

*

Che l’incanto del giorno delle vostre nozze sia solo la premessa di una lunga e felice vita in due.
Che la passione, l’amore e la reciproca stima vi leghino sempre l’uno all’altra come oggi.
Che l’incantesimo del giorno delle vostre nozze sia il prologo di una felice vita insieme.
Che questo giorno meraviglioso sia l’inizio di una lunga serie di splendidi e unici momenti.
Questo è il nostro sincero augurio, che la stella di affetto e amore che oggi vi accompagna, brilli sulla vostra splendida coppia per tutta la vita, ogni giorno.
Con affetto!

*

Gli auguri per una vita felice insieme non bastano mai: la strada della vita è lunga, non abbiate paura… prendetevi per mano e camminate insieme. La gioia che provate ora vi accompagni per tutta la vita, e questo giorno sia per voi un ricordo indimenticabile. Noi siamo con voi, con il cuore e con la mente. Auguri Giovani Sposi!

*

Per il nostro augurio vogliamo essere un po’ originali :)
Vi auguriamo con tutto il cuore che nella vostra vita tutto avvenga come nel mondo della matematica: i dolori sottratti, le gioie addizionate, l’amore moltiplicato per due. Con tanto affetto.


Frasi e Aforismi Celebri Correlati:

2 Commenti a “FRASI PER SPOSI*”

  1. ilaon 20 giu 2012 at 21:08

    le prima filastrocca è bellissima

  2. ilaon 20 giu 2012 at 21:09

    la adoro potrei farci un poema

    i.la

Lascia il tuo commento





Macrolibrarsi.it presenta il Cofanetto: Giocando con gli Angeli di Hania Czajkowski