Frasi · Frasi Belle * Frasi BELLISSIME ! · Frasi Facebook

Frasi Per Persone Speciali*

frasi-per-persone-speciali

Se non hai dei buoni specchi, non significa che tu non sia speciale.
Eduard Leon Word, Aforismi

*

“Non posso impedirti di inciampare. Però posso medicare il tuo piede ferito. E prenderti in braccio, fino a quando non sarai in grado di camminare con le tue gambe. Avrò cura di te”. 
Avrò cura di te, di Massimo Gramellini e Chiara Gamberale

*

Possa tu non dare mai per scontato neppure un singolo respiro.
Dai ai cieli sopra di te qualcosa di più di uno sguardo fuggevole.
E quando ti si presenterà la scelta di star seduta in disparte, o di danzare, io spero che danzerai…
Versi di Hwang Jin Yi tratti dalla raccolta 100 Classical Korean Poems

*

Le persone speciali ti aiutano a dire sempre quello che pensi, a metterti in gioco ogni volta, ad essere sempre te stesso.

*

Persone speciali sono quelle che conosci una sola volta nella vita. Sono quelle che basta uno sguardo che ti creano quella chimica speciale nel cuore. Persone speciali sono quelle che, anche se il destino ti separa da lui e il cervello vorrebbe comandarti di dimenticare, il cuore non potrà cancellarle più e ne dimenticarle, semplicemente perché sono persone speciali.
Rossana Ruggieri

*

E poi ci sono quelle persone belle da morire.
Non belle in senso fisico.. belle e basta.
Belle perchè quando sorridono illuminano ciò che le circonda.
Belle perchè il suono della loro voce riempie l’aria.
Belle perchè con un gesto ti rendono felice, belle perchè fanno parte di te e ti rendono migliore.
F.Volo, Il giorno in più

*

“Basta un istante. Uno sguardo. Un incontro. Per sconvolgere un’esistenza. La persona giusta al momento giusto”.
Guillaume Musso, Central Park

*

La persona speciale riesce a trasformare qualsiasi momento in un momento unico. Ogni attimo, ogni comportamento diventa grande e cambia forma per diventare un bel ricordo al quale poter sempre attingere. La persona speciale è molto educata, sensibile e rispettosa delle tue idee, del tuo modo di fare. Non vuole cambiare nulla di te, ti accetta come sei, con le tue poche qualità e i molti limiti. Non ti chiede mai nulla eppure tu vuoi darle sempre di più. Vuoi che sia felice e cerchi, nei tuoi limiti, di essere un po’ speciale anche per lei. Hai un continuo bisogno di dimostrarle qualcosa, di farle sapere che ci sei, di renderti utile magari solo con piccoli gesti.
La persona speciale sembra non avere difetti e la sua vita è così completa che i problemi quasi non esistono. E’ forse per questo suo modo di vivere che anche la tua vita pare migliore. La serenità e la tranquillità che emana ti contagia.

*

Le Persone Speciali non hanno bisogno di dispensare saggezze, non ti lasciano solo nel buio, trovano sempre il modo di rubarti un sorriso e di farti sapere che ci sono, anche se sono dall’altra parte del mondo…

*

Esiste una grande differenza tra una persona normale ed una speciale. La persona speciale è il nostro angelo nascosto.

Non tutti hanno l’occasione di incontrarla nel proprio cammino. E’ la cosa più bella che esista. Quando l’ho scoperta, anzi, mi è stata donata ho capito quanto sia stata fortunata.

La persona speciale fa parte della nostra vita ed è davanti a noi. Dobbiamo meritarci quello che ci offre e non dobbiamo deluderla mai.

Furfula

*

LE PERSONE “SPECIALI” SONO QUELLE CHE TI CAPISCONO….
PERFETTAMENTE e che sanno tutto di te… sono quelle persone che ti leggono dentro e che sentono i tuoi pensieri, e che sono capaci di regalarti con un gesto, quella serenita’, la felicita’ che avevi dimenticato, sono quelle persone che non ringrazierai mai abbastanza per averle incontrate sul tuo cammino….

*

Non aver MAI TIMORE di cio’ che SEI..perchè chi ti VUOLE BENE
DAVVERO..coglierà SOLO la PARTE PIU’ BELLA DEL TUO CUORE……

*

“Nella vita incontrerai 3 tipi di persone:
quelle che ti cambieranno la vita,
quelle che ti rovineranno la vita e quelle che ….
saranno la tua vita.”
Proverbio Africano

*

Le persone speciali arrivano in punta di piedi; ma quanto rumore nell’anima quando se ne vanno…
A.De Pascalis

*

Non è il viso che colpisce, ma le espressioni … non è il corpo che ci piace, ma il modo in cui si muove… non è spesso l’aspetto fisico che ci attrae… ma sono i modi di fare di una persona.
M. Monroe

*

Se trovi una persona speciale, abbine Cura e falla sentire importante.
Ponila davanti al tutto e non lasciarla andare via, son poche, son preziose perle e uniche gemme che credono ancora nell’amore vero. Basta colmare d’immensa gioia l’animo suo anche un piccolo gesto. Non fidarti mai di chi a parole cerca di entrare nel tuo cuore, sono i fatti e il rispetto che fa la sola differenza!

*

Circondati di persone che ti diano sempre un motivo per sorridere!
Tu sei speciale ricordalo!

10 thoughts on “Frasi Per Persone Speciali*

  1. Quando capiremmo che Tutti a loro modo sono speciali ed unici e che nessuno,nemmeno il più sfortunato della Terra merita di essere sottovalutato o umiliato da nessuno…ma a maggior ragione da se stesso…………..KingAmato

  2. la vera bellezza non è quella che vedi con gli occhi ma quella che riesci a scrutare con l’anima

  3. Ci sono persone che mi sono entrate nel cuore e tu sei veramente una persona di quelle,più di essere un amica,sei una sorella,non importa se non abbiamo lo stesso sangue❤ Non avevo mai trovato una come te,un amica come te,UNA SORELLA COME TE! Perché so che tu resterai per sempre,e lo spero,e tu conta su di me,lo sai, io non ti cambierei per niente e per nessuno

Lascia un commento