FRASI FORZA INTERIORE



Ho affrontato le sfide della vita attingendo ad un bacino di energia pura,
è la mia forza interiore. L’ho costruita a dispetto dei sberleffi della vita e grazie ai dolori quotidiani, l’ho scoperta credendo in me e nei miei valori.
Stephen Littleword, Aforismi

*
Non mi basta quanto ho dato, non posso fermarmi adesso seguendo stupidi intenti di commiserazione o resa.
Non posso arrestare il mio cammino
Non posso bloccare la mia crescita interiore
Voglio fare di più, servire di più, essere di più…
vivere di più!
Anton Vanligt, Mai Troppo Folle

*

C’è una forza interiore nascosta, che tutti possediamo ma non ci accorgiamo di avere finché non ci costringiamo a superare delle avversità.
Phil Stutz, Barry Michels., Il Metodo The tools
*

Non so cosa mi aspetta domani,
so solo che farò affidamento sulla mia forza interiore.
Stephen Littleword, Aforismi

*

Le tue decisioni e il tuo agire con determinazione moltiplicano le tue energie interiori, di modo che nel mondo intorno a te qualcosa cambi attivamente.
Ruediger Schache, Consigli dal Cuore

*

Accedendo ai propri poteri interiori e riprendendo il controllo della propria energia, si possono raggiungere grandi traguardi e trasformare completamente la propria vita. La capacità di utilizzare l’energia è innata.
Seka Nikolic, Tu Sai Più di Quanto Credi

*

Sei forte quando riesci a perdonare chi non merita di essere perdonato. Quando ami qualcuno in silenzio, quando irradi felicità
…anche se hai il cuore triste… quando riesci a sorridere mentre vorresti tanto piangere… quando vuoi solo vedere felice chi ami anche se la vita ha portato via a te quello che ti rendeva felice… perchè la vita è dura ma tu lo sei molto di più!
Anonimo

*

La volontà dell’uomo è il grande generatore di energia. Con la volontà e il giusto atteggiamento è possibile attingere rapidamente all’infinita riserva della forza interiore. Una persona che compie malvolentieri i propri doveri quotidiani soffrirà di una mancanza di energia. Un uomo che invece lavora sodo ma con buona volontà, è sostenuto fisicamente e moralmente dalla corrente cosmica.
Paramhansa Yogananda,Autobiografia di uno yogi

***

Ed eccomi subito a pregarla: legga il meno possibile testi di critica estetica; sono o congetture faziose, fossilizzate e oramai prive di senso nel loro rigore senza vita, oppure abili giochi di parole, in cui oggi prevale una opinione e domani quella opposta. Le opere d’arte sono di una solitudine infinita, e nulla può raggiungerle meno della critica. Solo l’amore le può afferrare e tenere e può essere giusto verso di loro. Dia ogni volta ragione a se stesso e al suo sentimento, contro ognuno di quei dibattiti, commenti o introduzioni; e se pure dovesse avere torto, la naturale crescita della sua vita interiore la guiderà a poco a poco e col tempo verso altre intuizioni. Lasci ai suoi giudizi il loro quieto e indisturbato sviluppo, che, come ogni progresso, deve venire dal profondo, e non può essere in alcun modo incalzato o affrettato. Tutto è condurre a termine e poi partorire. Lasciare che ogni impressione e ogni germe di un sentimento si compia tutto dentro, nell’ombra, nell’indicibile e inconscio e inattingibile alla propria ragione, e con profonda umiltà e pazienza attendere l’ora della nascita di una nuova chiarezza: questo solo significa vivere d’artista: nel comprendere come nel creare
Rainer Maria Rilke, Lettera a un giovane poeta
***

Le crisi e le avversità, spesso diventano occasione di crescita interiore.
Isabel Allende
***

Per ogni individuo, lo sport è una possibile fonte di miglioramento interiore.
Pierre de Coubertin
***

Abbiamo tutti una vita interiore. Tutti sentiamo di far parte del mondo e nello stesso tempo di esserne esiliati. Bruciamo tutti nel fuoco delle nostre esistenze. Abbiamo bisogno delle parole per esprimere ciò che abbiamo dentro.
Paul Auster


Frasi e Aforismi Celebri Correlati:

Lascia il tuo commento





Macrolibrarsi.it presenta il Cofanetto: Giocando con gli Angeli di Hania Czajkowski