FRASI BEFANA*



A.B.I. Associazione Befane Italiane. Gentile socia, La preghiamo di rinnovare entro il 6 gennaio la sua tessera annuale. Avrà diritto gratuitamente a due buoni barba, baffi e cosce presso la sua estetista ed al bollino blu per la sua scopa. Befana è bello, ricordalo!

*

La Befana coincide, in certe tradizioni, con la rappresentazione femminile dell’anno vecchio, pronta a sacrificarsi per far rinascere un nuovo periodo di prosperità…

*

HO LETTO NEL GIORNALE CHE BABBO NATALE RICOMPENSA CON MILLE EURO, chi lo aiuta a trovare la Befana. Ora, o mi dai il doppio, o gli dico dove sei!

*

La figlia della Befana domanda alla mamma: “Perchè siamo così brutte?”
“Mia cara consolati, vedessi la tipa che sta leggendo il messaggio!!!”

*

Un’improvvisa ondata di gelo stà uccidendo generazioni di Befane…copriti e non farmi stare in pensiero!!!

*

E’ di certo cosa strana incontrare la befana, incontrarla in pieno giorno e con tanta gente intorno. Ma la cosa molto bella è che sei tu cara stella! Auguri!

*

Stasera a Super Quark fanno un documentario sulle befane: come si riproducono,vivono e si nutrono, come fanno a volare, ecc..Ma io mi chiedo perchè sei andata a raccontare la tua vita a Piero Angela?

*

La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte, porta doni ai piccini se non fanno i biricchini, porta doni a chi è buono ma tu non sei uno di loro!

*

Ho letto sul giornale che Babbo Natale ricompensa con 1000 euro chi lo aiuta a trovare la befana. Ora: o mi dai il doppio, o gli dico dove sei!!!

*

Se la befana vedendoti dovesse buttarsi ai tuoi piedi e cominciare a piangere…. capiscila ha paura che le freghi il posto di lavoro!!!


Frasi e Aforismi Celebri Correlati:

2 Commenti a “FRASI BEFANA*”

  1. bianca angela vaccaon 05 gen 2012 at 17:47

    ieri ho trascorso con te una serata fantastica : cenetta a lume di candela e romantica passeggiata sotto il cielo stellato. Sarebbe statotutto perfetto ….SE NONFOSSE STATO PER TE E LA TUA MALEDETTASCOPA VOLANTE.

  2. bianca angela vaccaon 05 gen 2012 at 18:12

    la figlia della befana chiede alla mamma ” perche’ siamo cosi’ brutte ? ” < mia cara consolati vedessi chi sta' leggendo questo messaggio ???!!!!

Lascia il tuo commento





Macrolibrarsi.it presenta il Cofanetto: Giocando con gli Angeli di Hania Czajkowski