FRASI *THE SECRET* Citazioni The Secret, Aforismi The Secret



«Quando ti senti bene devi necessariamente avere buoni pensieri. In questo modo sei in armonia ed emetti una frequenza potente che richiama a te altre cose buone che ti fanno stare bene. Renditi conto che quando ti senti bene continui ad attrarre cose buone»
Rhonda Byrne, The secret

*

Il nostro lavoro non è preoccuparci del “come”. Il “come” si paleserà con l’impegno e con la fede nel “cosa”.
Rhonda Byrne, The secret

*

Viviamo in un universo governato da leggi, come quella della gravità. Quando cadi da un tetto, non importa se sei buono o cattivo, finirai a terra comunque.

Michael Bernard Beckwith, da “The Secret” di Rhonda Byrne

*

Gioia, amore, libertà, felicità, risate. Di questo è fatta la vita. E se tu provi gioia stando seduto a meditare per un’ora fallo tranquillamente! Se per te gioia è mangiarti un panino al salame, mangiatelo e basta!

Neal Donald Walsh, da “The Secret” di Rhonda Byrne

*

Le nostre emozioni sono un meccanismo di feedback che ci dice se siamo in carreggiata o no, se siamo sulla strada giusta o no. Ricorda che i tuoi pensieri sono la causa prima di ogni cosa. Così, ogni volta che fai un pensiero intenso e prolungato, lo mandi immediatamente nell’Universo. Quel pensiero si unisce magneticamente alla frequenza simile e nel giro di qualche secondo ti restituisce la lettura di quella frequenza attraverso le tue emozioni.
The Secret, Il Segreto, Rhonda Byrne

> Se cerchi il libro, Lo Trovi QUI! <

*

“E’ stato tramandato attraverso i secoli, desiderato ardentemente, nascosto, rubato e comprato per somme ingenti di denaro. Questo antichissimo Segreto era noto ad alcuni dei più grandi personaggi della storia: Platone, Galileo, Beethoven, Edison, Carnegie, Einstein, e ad altri inventori, teologi, scienziati e filosofi. Ora il Segreto sta per essere rivelato al mondo.”
Frammenti di un Grande Segreto sono stati trovati nel corso dei secoli nelle tradizioni orali, in letteratura, nelle religioni e nelle filosofie. Per la prima volta tutti i tasselli del Segreto compaiono insieme in un’incredibile rivelazione che trasformerà la vita di tutti coloro che ne faranno l’esperienza.
…. Chiunque tu sia e ovunque tu ti trovi, il segreto può darti tutto quello che vuoi…
The Secret raccoglie la saggezza dei maestri del mondo moderno, uomini e donne che l’hanno usato per procurarsi ricchezza, salute e felicità. Leggendo il libro ci viene spiegato dagli autori come un approccio diverso verso la realtà ci permette di uscire dalle costrizione di situazioni di forte disagio, come ottenere benessere, superare gli ostacoli e raggiungere ciò che molti ritengono impossibile. Comincerete a capire il potere nascosto e ancora inutilizzato che si trova dentro di voi, e questa rivelazione potrà colmare di gioia ogni aspetto della vostra esistenza.

“Se imparerai il segreto (the secret) apprenderai ciò che puoi avere, ciò che puoi essere e potrai fare tutto quello che vuoi. Apprenderai chi veramente sei. Apprenderai la magnifica verità di ciò che ti aspetta nella tua vita.”

Ronda Byrne
Dall’introduzione del libro “The secret

> Se cerchi THE SECRET, Lo Trovi QUI! <

Legge di attrazione
La legge di attrazione dice che i simili si attraggono, ma in realtà si sta parlando a livello di pensiero.
“Quando lo vedi nella tua mente, ce l’hai a portata di mano”
L’effetto placebo è un esempio di legge di attrazione: quando un paziente crede veramente che la pastiglia costituisca una cura, riceve quello che crede e viene curato!
La legge di attrazione è una legge di Natura; è impersonale e non fa distinzione tra cose buone e cattive: capta i nostri pensieri e ce li trasmette come esperienze di vita.
Quello che noi pensiamo poi lo viviamo!

Quando pensiamo a cose che vogliamo veramente concentriamo su di esse tutte le nostre intenzioni, e la legge di attrazione darà esattamente quello che abbiamo desiderato. Ma quando focalizziamo la nostra attenzione sulle cose che non vogliamo (“non voglio fare tardi”, “non voglio ammalarmi”, “non voglio morire”, ecc.) la legge di attrazione non presterà ascolto al fatto che non le vogliamo, ma procurerà le cose che stiamo pensando, e infatti poi si verificheranno puntualmente.
La legge di attrazione non tiene conto dei “no”, dei “non” o qualsiasi altra negazione.

Per esempio:
“Non voglio fare tardi” —> à “voglio fare tardi”
“Non voglio ammalarmi” —> à “voglio ammalarmi”
“Non voglio litigare” —> à “voglio litigare”

La legge di attrazione ci dà quello a cui stiamo pensando!

*

I pensieri

I pensieri diventano le cose che si concretizzano nella vita.
I pensieri in pratica si trasformano in cose reali!
Mentre si pensa, i pensieri vengono proiettati nell’Universo e attraggono magneticamente tutte le cose simili che si trovano sulla medesima frequenza.
Tutto quello che viene emesso fa ritorno alla sorgente, e la sorgente siamo noi!

Il processo creativo

1° passo: CHIEDI
Diamo un ordine all’Universo, facciamogli sapere che cosa vogliamo. L’Universo reagirà ai nostri pensieri, ma se non abbiamo le idee chiare la legge di attrazione non potrà portare quello che vogliamo!

2° passo: CREDI
Crediamo che ciò che vogliamo sia già nostro!
Dobbiamo credere di aver ricevuto quello che abbiamo chiesto. Dobbiamo sapere che ciò che vogliamo è nostro nel momento in cui lo chiediamo. Necessità una fede totale e assoluta.
Nel momento in cui chiediamo, e crediamo sapendo di avere già a livello invisibile quello che vogliamo, l’intero Universo si muove per portarlo anche a livello visibile, cioè reale.
Dobbiamo agire, parlare e pensare come se lo stessimo ricevendo ora, perché l’Universo è uno specchio e la legge di attrazione ci rimanda l’immagine dei nostri pensieri dominanti.

3° passo: RICEVI
Cominciamo a sentirci meravigliosamente bene all’idea di ricevere quello che abbiamo chiesto. Immaginiamo e viviamo come ci sentiremo quando arriverà, ma immaginiamolo adesso, in questo momento!
Quando abbiamo chiesto, crediamo di averlo ricevuto e tutto quello che resta da fare per averlo è sentirsi bene. Quando stiamo bene siamo sulla frequenza dell’accoglienza, siamo sulla frequenza che fa arrivare tutte le cose buone e riceveremo quello che abbiamo chiesto.
Quando sentiamo di averlo già e la sensazione è così reale che ti sembra di esserne già in possesso, credi di averlo ricevuto e lo riceverai!
Se crediamo a qualcosa solo a livello intellettuale, ma senza il supporto di un’emozione corrispondente, è inevitabile che abbiamo abbastanza forza per attrarre ciò che vogliamo nella vita. Dobbiamo sentirlo!

“Tutto quello che voi chiederete pregando,
credete di averlo già ottenuto e vi avverrà”

[ Matteo 11:24 ]

*

The Secret - Il Segreto The Secret – Il Segreto
Un successo da 500.000 copie
Rhonda Byrne

Compralo su il Giardino dei Libri

  • Frasi Libri agosto 1st, 2010
  • Commenti(10)
    • Share



Frasi e Aforismi Celebri Correlati:

10 Commenti a “FRASI *THE SECRET* Citazioni The Secret, Aforismi The Secret”

  1. benvenuti paolaon 07 feb 2011 at 21:14

    non so a chi sto scrivendo, forse e’ merito del mio pensiero se sono arrivata a te,anke se potrebbe sembrare ke sia successso solo x caso….forse era da tempo ke il mio pensiero sperava di arrivare a voi…vi ho attratto nel mio mondo…nella mia energia…io sono energia,ci sono cosi’ tante possibilita’ dentro di me, ma ke tengo dentro di me imprigionate, a causa dei miei pensieri brutti, il mio pensiero e’ molto piu’ forte del mio essere straordinario,e x qsto non tiro fuori qsta mia grande energia ke ho,fino ad ora ho solo attirato solo tutto cio ke di brutto c’e'….(compreso il fidanzato)….ora dico BASTA voglio il meglio x me…..quindi se qllo ke dite e’ vero ben presto vi salutero’ dalla televisione xke’ diventero’ famosissima…… e xke’ no….mi sposero’ pure con un bel calciatore….baci!!!!!

  2. luciano mauro montanarellaon 02 apr 2011 at 15:41

    the secret è sei parte del creato in tutto il suo splendore

  3. luciano mauro montanarellaon 02 apr 2011 at 15:44

    la vita è stupenda….

  4. Francescoon 10 ago 2011 at 00:30

    sono davvero felice poter usare il segreto.GARZIE DAVVERO.Sento che funziona,so che funziona,FUNZIONA!

  5. francescoon 11 ott 2011 at 12:19

    Sì, il potere della mente è illimitato; possiamo far accadere cose meravigliose oppure brutte: ma conviene volere quelle belle per la gioia propria e quella altrui (che poi diventa anche nostra)!
    p.s. Un’unica osservazione alle citazioni di cui sopra: la frase biblica è dell’apostolo Marco (11:24) non di Matteo. Consiglio anche la lettura della Bibbia in Giovanni 16, e Matteo 7:7-8 e 21:22.

  6. Leoon 25 ott 2011 at 20:36

    ragazzi io non ho ancora letto il libro ma da come parlate mi ricordate un sacco i Testimoni di Geova … D: e poi ho letto un sacco di frasi inquietanti del tipo “se funziona presto vi saluterò dalla televisione e sposerò un calciatore ecc … ” … ma … questo segreto serve a stare bene e a vivere in armonia con gli altri o serve a conquistare IL POTERE ??

  7. Fluidoon 31 dic 2011 at 18:39

    Leo, è un’ottima domanda! In realtà ti porta semplicemente quello a cui credi di più.. anche a me è venuto un brivido quando ho letto “sposerò un bel calciatore”. Non suona come “troverò il grande amore”. Ma se questi sono i principi di Paola, e se questo pensiero le da felicità immediata, tant’è.

    Il bello del Segreto è che tutti possiamo usarlo contemporaneamente, l’Universo è grande abbastanza da accontentarci tutti ;)

  8. Rosyon 05 gen 2013 at 10:49

    Se vuoi diventare un’attrice devi gia recitare nella vita. Comportati come se fossi sul set ogni giorno e attirerai le attenzioni di chiunque anche se non farai un film in tv o al cinema ma sarai un personaggio indelebile per chi ti incontra..comunque lo farai il film perchè attirerai le persone giuste vivendo nel tuo stato di abbondanza. E se hai pochi soldi ancora pensa che non ti manca nulla. Devi vivere nell’abbondanza di tutto: abbondanza materiale ed affettiva. abbondanza attira abbondanza – mancanza attira mancanza.

  9. Mattia Cantoroon 26 dic 2013 at 16:29

    io non ho letto questo libro … me lo hanno consigliato perché so po depresso co il mondo …. io non so!!! ho tanta sofferenza dentro che ho accumulato con il tempo e accumulo ancora vivo in una famiglia dove i soldi sono la felicità e non ci si vuol bene a nessuno … genitori tutti parenti nessuno mi pensa nessuno mi capisce ( eccetto una amica ) ho fratelli e non mi pensa nessun purtroppo la mia vera madre nn c’è più era lei che mi dava il bene …. non sto a raccontare tutto perché ci vorrebbe 10 anni x di tutto !!! … mi fa star bene la mia migliore amica che purtroppo sta male anche lei con tre figlie ma ci capiamo al volo … va bhe in poche parole io della mia vita nn ho proprio capito che senso abbia se sono il sacrificio di tutti il cuore mio dice che dando tutti una mano poi fa finire il male dandoci tutti assieme una mano possiamo realizzare i sogni di tutti. .. purtroppo io so il sacrificio x far sorridere la gente xk mi fa stare bene … soprattutto alla mia amica mi sacrifico e lo fa pure lei co i piccoli gesti lottando assieme … però il male c’è da dentro le persone invidiose che rovina tutto… SE DAVVERO QUESTO LIBRO FA REALIZZARE I PENSIERI VOGLIO SAPERE A CHI LI HA REALIZZATI E DAVVERO. CREDE IN QUALCOSA IO NON CREDO A DIO A NESSUNO IO NN CREDO MANCO A ME STESSO VORREI INIZIARE A CREDERE AL UNIVERSO E NN SOLO ALLA MIA AMICA … GRAZIE SCUSATE ALLA PARPADELLA CHE HO SCRITTO

    SALUTI A TUTTI

  10. Gianlucaon 11 gen 2014 at 21:37

    Mattia hai detto tutto nella tua ultima frase. ” non credo in me stesso” sei tu Dio che crea la Tua vita.
    Ciao e auguri.

Lascia il tuo commento





Macrolibrarsi.it presenta il Cofanetto: Giocando con gli Angeli di Hania Czajkowski