FRASI FESTA PAPA’*



Auguri a Tutti i Papa’…
A quelli che ci stringono ancora la mano e a quelli che dobbiamo Alzare lo sguardo al cielo per lasciare spazio al vento che ci ricorda la loro carezza, A quelli che Papa’ lo sono diventati usando il cuore, e a chi bacia un Pancione in attesa di Diventarlo….
Auguri ♥

*

Auguri a chi è papà e a chi si sente padre.
A quelli che hanno figli e a quelli che li vorrebbero.
A quelli che hanno capito che esseri padri non è solo una questione di sangue ma un atto d’amore.
Auguri a quei papà che hanno una famiglia ma anche un cuore grande per poter accogliere i figli degli uomini che padri non sanno e non vogliono essere.
R. Berardi

*

A 4 anni: papà sa tutto!
A 8 anni: papà sa quasi tutto!
A 15 anni: papà non sa diverse cose!
A 20 anni: papà non capisce niente!
A 30 anni: chiederò consiglio a papà!
A 40 anni: se avessi ascoltato di più mio papà!
A 50 anni: se avessi ancora mio papà…!
Un pensiero speciale ai papà che ci guardano da lassù!!!
Auguri papà!

*

Essere un vero papà non è semplice…
ci vuole impegno, amore e pazienza! Ma tu papà ci sei riuscito benissimo! TI voglio bene! Buona festa!

*

Ho imparato che quando un neonato stringe per la prima volta il dito del padre nel suo piccolo pugno, l’ha catturato per sempre.
Gabriel Garzia Marquez

*

E’ stupendo avere qualcuno come te a cui potersi rivolgere, qualcuno su cui poter contare sempre, qualcuno come te da amare incondizionatamente. Tanti auguri mio meraviglioso papà!

*

Sei stato Nominato il Papà dell’anno! Solo tu sai avvolgermi con la tua presenza regalandomi sempre tanta gioia!
Grazie papà!

*

Papà ti ringrazio per i sacrifici che fai per me e la Mamma, io sono fiera di avere un papà meraviglioso come te e ti voglio un bene dell’anima!

*

Ho visto il mondo attraverso i tuoi occhi, ho vissuto le emozioni attraverso il tuo cuore, ho imparato ad amare camminandoti accanto. Grazie, Grande Papà!

*

Auguri papà tu si che riesci sempre a capirmi se non ci riesci ti chiedi perché ti voglio bene. Grazie per tutto quello che fai e hai fatto per me!

*

Infiniti auguri a te papà, perché è solo grazie a te che sono cio’ che sono! Ti amo.

*

Papà non mi dimenticherò mai di tutto quello che stai facendo per me. Tu mi aiuterai sempre qualunque cosa accada, ma voglio che tu sappia che anche io ci sarò sempre per te. Ti voglio un bene dell’anima!


Frasi e Aforismi Celebri Correlati:

2 Commenti a “FRASI FESTA PAPA’*”

  1. afrapisto marcelloon 25 nov 2011 at 12:53

    papà stù nomme dice tutto ‘e chello che si,pure si nu sarraie comme ‘o papa ma ‘e pparole songhn uguale cagna sulo n’ accento, chello che m’e mparato tu a essere educato, a essere meglio e te,e nu commettere mai errori comme l’e fatt tu,a essere se stessi e disponibile verso gli altri,a essere nu bravo guaglione, di non offenderti si te chiamano terrone e ti offendono per il cognome che si d’o meridione…..papà chill’accento che io tutt’oggi ‘o tengo e ‘o pparll sono orgoglioso veramente di farne parte, e porto cu mme pe tutt’a vita come porterò rispetto a te di chiamarti accussi : ..papà….,grazie…. ti voglio bene tuo figlio………

  2. Clauon 17 lug 2012 at 22:50

    Si sente spesso dire che essere madre è più difficile che essere padre… Ma xk? Ok è vero la mamma è sempre la mamma ma… Anke il papà è sempre il papà!!! Io parlando da figlia sn convinta che essere padre sia più difficile… Da lui ci si aspetta sempre qualcosa di più, che sia forte, che sia simpatico, che sia… Perfetto e a volte noi figli diamo così scontata la sua presenza che ci dimentichiamo anche di dirgli quanto bene gli vogliamo… Anke se dire ” ti voglio bene” al papà è più difficile che dirlo alla mamma…

Lascia il tuo commento





Macrolibrarsi.it presenta il Cofanetto: Giocando con gli Angeli di Hania Czajkowski