Frasi Vita

Frasi Vita Frasi Sulla Vita, Frasi Di Vita, Frasi Famose Sulla Vita Celebri e Famose Frasi Della Vita, SCOPRI Frasi Sulla Vita !
FRASI VITA, per TE!
***
Frasi Speciali che parlano di vita e della gioia di vivere, piccoli accenni, istantanee rubate alla consapevolezza, per volare in mondi nuovi costruiti dalla mente o dalle sensazioni.
Frasi belle sulla vita da scoprire e condividere.



filosofia di vita

gennaio 23rd, 2015

La vita è un Cammino

non un punto di Arrivo

Mentre cammini…

ottobre 17th, 2014

D0C4DBA5F03845DAF181A11A604B2297

Mentre cammini sul sentiero della vita, voltati  di tanto in tanto, qualcuno è molto più indietro di te. Dalle una mano se puoi e se non ne hai la possibilità, rallenta il passo per non perderlo di vista: a volte anche un sorriso può essere utile per farti riprendere il cammino della vita.

(© Alessia S. Lorenzi da “Passeggiata tra le nuvole sorvolando il mare”)

(Tutti i diritti riservati – E’ vietata la riproduzione, anche parziale, del testo o di parte di esso senza la citazione dell’autrice)

 

La classe…

luglio 21st, 2014

La classe non dipende da come ti vesti, ma da come indossi la vita.

(© Alessia S. Lorenzi da “Come il Canto del Mare” – immagine dal web)

(Tutti i diritti riservati – E’ vietata la riproduzione, anche parziale, del testo senza la citazione dell’autrice)

1922018_598913520186476_1510667362_n

 

Amo la semplicità…

maggio 2nd, 2014

Amo i sorrisi, i battiti di cuore, i fiori di campo, le lacrime di gioia. Amo l’arcobaleno, i colori dell’aurora, la pioggerella di primavera, amo il sole al tramonto e il mare d’inverno. Amo la vita, amo la semplicità!
(© Alessia S. Lorenzi da “Come il Canto del Mare”)

(Tutti i diritti riservati – E’ vietata la riproduzione, anche parziale, del testo o parte di esso senza la citazione dell’autrice)

184263__flowers-on-meadow_p

Volare Significa Credere (parte 1)

marzo 27th, 2014

Fabius Meneghella
“Basta una tempesta a far precipitare i nostri sogni.
Due ali non sono sufficienti per spiccare il volo.
Dietro ogni tramonto s’innalzerà un progetto divino e il male non trionferà!
Se tutto hai perduto c’è sempre un Paradiso da conquistare,
perché il dolore una nuova vita partorirà.
Un’aurora accenderà il firmamento e una corrente ascensionale ti solleverà!
Oltre l’uragano brillano le stelle, la gravità si dissolve, un soffio gelido irrora il tuo cuore, dove il Sole è un’alba immobile, laddove una nuvola mai più sorpasserà i tuoi sogni!
Per risorgere ti basterà aver vissuto,
perché Volare Significa Credere!”
Fabio Meneghella

Il più grande ostacolo alla liberazione della mente è la Diffidenza.

marzo 27th, 2014

1517423_747605245257836_1626278412_n

Il più grande ostacolo alla liberazione della mente è la Diffidenza.
La mancanza di Fiducia e di Affidamento, dovuta alla Paura dei rovesci della vita, ci priva della vita stessa e ci avvita su noi stessi.
Credere non è un fatto religioso, è un fatto Esistenziale.
La vera antinomia non è tra Fede ed Ateismo o tra Paura e Coraggio, ma tra Fede e Paura.
Più esiste una meno esiste l’altra.

(elitheo carrani)

 

LA VITA NON VISSUTA

marzo 27th, 2014

1947680_763314363687748_1306993138_n

Tutti noi abbiamo una parte di vita che non abbiamo vissuto, ed è quella in cui non abbiamo osato. Quella in cui la paura ci ha bloccato, la timidezza ci ha dominato e l’insicurezza ci ha scoraggiato… e non è vita vissuta neanche quando la affidiamo ad altri o quando viviamo quella degli altri.
(l’effimera)

Volare Significa Credere, Aurea Resurrezione

marzo 24th, 2014

Fabius Meneghella

Fabio Meneghella WebSite ( Click Here )

 

Oceano e Gea come dinosauri, titani senza volto dominavano il mondo, come pianta senza sole o anima senz’amore. Quando i peccati pesavano come lacrime sul viso, e il bene risiedere su un territorio irriso, più lontano delle Caroline, più profondo delle Marianne. Vivevo nel nulla prima del tempo. Il perdono e l’amore le mie uniche armi, sostituiscono la vendetta e l’odio, trapassano come la notte e il giorno nell’oblio del mondo. Il destino, il riflesso dei miei fratelli sulla mia pelle… se vuoi slanciarti verso i cieli, devi prima aver toccato il fondo. Oh mia famiglia, miei fratelli… il vostro volto, il vostro riflesso riecheggerà lucido tra le mie ultime lacrime, che come pioggia d’estate vi rinfrescheranno l’anima, scivolando dolcemente sui nostri ricordi. Megiddo il mio ritorno attenderà, continuate a volare e a credere! Gravitoni, come un’alba, come un esplosione sorgono dal mio cuore, innalzando una nuova via, un ponte tra due mondi. Sono qui, l’Iperuranio ad un soffio d’angelo, ora sento il vuoto colmare il nulla, un’aria preme sul mio nuovo respiro, petali invisibili mi sfiorano l’anima e una spirituale armonia sfocia in me. Peccati, leggeri come pianeti, pesanti come uccelli appaiono ai miei occhi. Grandi sognatori di campi elisi con me vivono, la fine di tutte le cose mai giungerà, poiché in natura tutto è circolare! Io ho scelto il colore del mio tramonto, un’alba può cambiare una vita e la vita un tramonto! Sarò solo più lontano, la lontananza non elimina il creato, ma lo rende… invisibile! Fabio Meneghella

 

Apparire o essere?

febbraio 3rd, 2014

C’è una grande differenza tra l’apparire bello e l’essere bello: apparire bello è solo esteriorità guscio, involucro…tutto ciò che dice poco o nulla; per quanto possa essere bella la confezione, noi custodiamo il regalo e gettiamo via la carta…
Essere bello è invece cuore, anima, amore, disponibilità, sensibilità, la vera essenza di ognuno.
(Alessia S. Lorenzi da “Come il Canto del Mare”)

(Tutti i diritti riservati – E’ vietata la riproduzione, anche parziale, del testo o parte di esso senza la citazione dell’autrice)

carta regalo

 

 

Next »