Frasi Vita

Frasi Vita Frasi Sulla Vita, Frasi Di Vita, Frasi Famose Sulla Vita Celebri e Famose Frasi Della Vita, Scopri le Frasi Sulla Vita !
Frasi Vita, per TE!
***
Frasi Speciali che parlano di vita e della gioia di vivere, piccoli accenni, istantanee rubate alla consapevolezza, per volare in mondi nuovi costruiti dalla mente o dalle sensazioni.
Frasi belle sulla vita da scoprire e condividere.



Only positive energy

maggio 7th, 2017

La tua felicità dipende da quanto ti alleni nell’essere flessibile di fronte ai cambiamenti.

Anna Biason

Share

Osserva

aprile 27th, 2017

Non giudicare. Semmai osserva.

Il pensiero e la parola (anche quando scritta)giocano un ruolo importante per il mantenimento di una qualità energetica elevata. Il linguaggio che usiamo, con noi stessi e con gli altri, agisce a livello vibrazionale.

Anna Biason

Share

PENSIERI SULLA VITA *frasi con immagine

giugno 16th, 2015

sogno1
Non sognare la tua VITA, ma VIVI il tuo sogno

 

stephen2

Coltivare la FELICITà è ciò che voglio per il resto della VITA

S.Littleword

stephen3

Se non prendi decisioni rinunci a vivere

S.Littleword

sogno

A volte non conta tanto il sogno verso cui dirigi la tua VITA, quanto la persona giusta con cui condividere il tragitto che ti porta a raggiungerlo

Share

Ogni volta che dici SI a qualcosa, stai dicendo NO a qualcos’altro

maggio 22nd, 2015

be free

Ogni volta che dici SI a qualcosa, stai dicendo NO a qualcos’altro. Quindi è essenziale che tu sappia a che cosa stai dicendo quel NO.
Puoi anche credere che compiacere gli altri sia la cosa migliore, l’unica possibile, ma alla lunga, non compiacere te stesso/a si manifesterà in disagi sottili dapprima, e fisici poi.
Ogni tanto, imparare e dire no, è un modo per recuperare le tue energie ed esprimerti al massimo, sia nell’ambito personale che lavorativo.

Anna Biason, Metacomunicazione

Share

Sul palco della vita di Xavier Wheel

aprile 23rd, 2015

palcoscenico_9

Ognuno scrive e riscrive il suo copione, lo recita, caratterizzando il personaggio che crede di dover interpretare in quell’opera monumentale, a tratti tragica, drammatica, sentimentale, romantica e a volte persino comica, chiamata vita. Ognuno sale su quel palco e si deve ritagliare una parte, piccola o grande che essa sia poco importa, perché in quel momento, quello è il suo tempo, in quell’attimo lui, per lui diviene il protagonista assoluto, padrone della scena, questo a prescindere se sia solo comparsa o grande attore, perché ci mette l’anima e ci aggiunge anche il cuore. Perché come è risaputo, questo è il teatro della vita, un’opera sempre in cartellone, senza mai concedere una replica o una pausa di riflessione. Dove non ci sono spettatori, perché siamo tutti perennemente attori. E’ vero c’è chi dimentica la battuta e resta silenzioso, o chi non sa più quale sia il suo ruolo, ma la recita va avanti e di quel silenzio e di quello smarrimento nessuno se ne avvede, perché pensano che faccia parte del mestiere, dell’attore consumato che perde il filo e dove meglio crede lo riallaccia, solo per rendere più vera, più autentica, la sua faccia.

Xavier Wheel

Share

Mentre cammini…

ottobre 17th, 2014

D0C4DBA5F03845DAF181A11A604B2297

Mentre cammini sul sentiero della vita, voltati  di tanto in tanto, qualcuno è molto più indietro di te. Dalle una mano se puoi e se non ne hai la possibilità, rallenta il passo per non perderlo di vista: a volte anche un sorriso può essere utile per farti riprendere il cammino della vita.

(© Alessia S. Lorenzi da “Passeggiata tra le nuvole sorvolando il mare”)

(Tutti i diritti riservati – E’ vietata la riproduzione, anche parziale, del testo o di parte di esso senza la citazione dell’autrice)

 

Share

La classe…

luglio 21st, 2014

La classe non dipende da come ti vesti, ma da come indossi la vita.

(© Alessia S. Lorenzi da “Come il Canto del Mare” – immagine dal web)

(Tutti i diritti riservati – E’ vietata la riproduzione, anche parziale, del testo senza la citazione dell’autrice)

1922018_598913520186476_1510667362_n

 

Share

Amo la semplicità…

maggio 2nd, 2014

Amo i sorrisi, i battiti di cuore, i fiori di campo, le lacrime di gioia. Amo l’arcobaleno, i colori dell’aurora, la pioggerella di primavera, amo il sole al tramonto e il mare d’inverno. Amo la vita, amo la semplicità!
(© Alessia S. Lorenzi da “Come il Canto del Mare”)

(Tutti i diritti riservati – E’ vietata la riproduzione, anche parziale, del testo o parte di esso senza la citazione dell’autrice)

184263__flowers-on-meadow_p

Share

Il più grande ostacolo alla liberazione della mente è la Diffidenza.

marzo 27th, 2014

1517423_747605245257836_1626278412_n

Il più grande ostacolo alla liberazione della mente è la Diffidenza.
La mancanza di Fiducia e di Affidamento, dovuta alla Paura dei rovesci della vita, ci priva della vita stessa e ci avvita su noi stessi.
Credere non è un fatto religioso, è un fatto Esistenziale.
La vera antinomia non è tra Fede ed Ateismo o tra Paura e Coraggio, ma tra Fede e Paura.
Più esiste una meno esiste l’altra.

(elitheo carrani)

 

Share

Next »



LIBRO: Ricette Vegan - Le 4 Stagioni