Frasi Telefilm

Frasi Telefilm ❤❤❤ Leggi le Frasi dei Telefilm Più Celebri, Frasi da Telefilm da Riscoprire. Scrivi e Invia Frasi di Telefilm e leggi Le Migliori Frasi dei Telefilm! Scopri anche le Frasi di Film!



FRASI DALLA SERIE DEXTER

novembre 21st, 2012

la mia vita è sempre stata come una domanda senza risposta
una serie infinita di giorni passati ad aspettare..non sapevo cosa
[...] noi siamo legati, ovunque vado sento che tu e i bambini  siete sempre con me, mi rendete vivo.
Voglio andare ancora a  mangiare una banana split, a ripiantare l’albero di limoni che seguita a morire, non voglio mai perdermi la sera della pizza. Per questo so che voglio sposarti, perchè una cosa semplice come la sera della pizza illumina la mia settimana!  [...] voi siste la mia famiglia, io voglio stare con voi per sempre!
DEXTER
****

molti attori lavorano duramente nell’oscurità senza mai affrontare le luci della ribalta ma se affini la tua arte e la curi con intelligenza puoi ritrovarsi ad interpretare il ruolo della tua vita
DEXTER
****

mi chiamo Dexter, Dexter Morgan.
non so quello che mi ha fatto diventare ciò che sono
ma qualunque cosa sia stata mi ha lasciato un vuoto dentro.
Le persone fingono molto. Io fingo quasi tutto, e fingo molto bene.
è questo che mi pesa tanto.
DEXTER
****

“se fai parte della famiglia devi sorridere nelle foto
- ma se non sono felice, perchè?
per fare contanta tua madre
e perchè devi imparare a fingere
[...] così ci si comporta: non conta che tu sia felice o no…
prova a fingere”
DEXTER
****

ah?! quindi uccidere va bene a parte che si prenda uno stipendio per farlo?
DEXTER
****

La gente intorno a me cerca sempre di stringere nuove relazioni di amicizia o di amore… ma i legami portano fastidiose complicazioni, impegni…la condivisione….
DEXTER
****

CITAZIONI DAL TELEFILM SCRUBS, MEDICI AI PRIMI FERRI, B.LAWRENCE

luglio 31st, 2012

Sei un chirurgo quindi hai il complesso del dio, la presunzione, sei sposato con il lavoro, sei carino ma molto consapevole di esserlo. Non sai niente di me quindi tutti i tuoi sentimenti vengono da là sotto, ma soprattutto io sto cercando una cosa vera e tu non sei che un bambinetto che non s’è mai sentito dire di no. È un bel mucchio di ragioni, scegli quella che vuoi.
SCRUBS
***

Una fine non è mai facile. Me la immagino così tanto nella mia testa che non potrà mai soddisfare le mie aspettative, e finirò sempre per rimanere deluso. Non sono nemmeno sicuro del perché m’importi di come finirà tutto. Immagino che sia perché tutti crediamo che quello che facciamo sia molto importante, che le persone pendano dalle nostre labbra, che diano importanza a quello che pensiamo. La verità è che devi considerarti fortunato se anche solo di tanto in tanto fai sentire qualcuno, chiunque, un po’ meglio. In fondo è qualcosa che riguarda tutte le persone entrate nella mia vita, e mentre la mia mente ne ricordava le facce ho pensato anche alla mia famiglia, ai colleghi, agli amori perduti, a quelli che ci hanno lasciato. E come ho girato l’angolo sono venuti tutti da me, come un’onda di esperienze condivise. E anche se mi sentivo al caldo e al sicuro, sapevo che doveva finire. Non è mai un bene vivere troppo a lungo nel passato, e per quanto riguarda il futuro, grazie a Dan, non sembra più così spaventoso… può essere quello che vuoi tu.
JD- SCRUBS
***

Non è mai piacevole quando qualcuno ti accusa di aver sbagliato. Soprattutto quando ha ragione.
JD – SCRUBS
***

Ci sono talmente tanti modi in cui potrei risponderti:
mai, neanche tra un milione di anni, assolutamente no, scordatelo, toglitelo dalla testa, niente, negativo, mmhm, naa, noo e naturalmente quello che preferisco in assoluto:
- L’uomo che cade nel burrone: nooooooooooooo…
Dr. Perry Cox- SCRUBS
***

Alla fine l’importante è accettare che, per quanto ti senta solo, per quanto sia doloroso, con l’aiuto di chi ti è vicino, ce la potrai fare!
SCRUBS
***

Sono diventato medico per gli stessi quattro motivi di tutti: donne, soldi, potere e donne.
Dr. Perry Cox-SCRUBS
***

Volevo dirti che ho preso in giro J.D. soltanto perché voleva essere amico di una donna, e ora sono talmente abbagliato dalla forza del tuo carattere, da quello che dici e che fai che darei tutto per svegliarmi la mattina e guardarti leggere il giornale. Però credo che dovresti smontare dalla tua scopa un secondo, ricordarti com’era quando hai iniziato qui e dare ad Elliot una tregua. Perché può anche avere un caratteraccio, ma è una brava persona. E il tuo culo è bello più che mai oggi!
SCRUBS
***

Te lo ripeto ancora un volta: Non ficcare alcuna parte del tuo corpicino nei miei affari, dammi retta, non hai niente da guadagnarci pivello perché anche se ti imbarcassi per l’angolo più remoto dell’oceano e riuscissi a ripescare, in tempo, il mio corpo mezzo affogato per liberarmi i polmoni dall’acqua e sottrarmi all’abbraccio della morte. Sarei comunque infuriato! Perché la prima faccia che rivedrei sarebbe la tua!
Dr. Perry Cox-SCRUBS
***

Un filosofo disse che lo spirito umano può qualunque cosa… ovviamente quel filosofo non aveva mai fatto triathlon. (di J.D.5×03)
SCRUBS
***

“Le Foto catturano i Frammenti di Tempo, la Gente in Posa non è Reale” detesto tutte quelle eh cose.. alle feste infatti puoi vedermi nascosto fra i cespugli”
SCRUBS
***

“Ma lei mi ha appena chiamato collega!!”
“Sì,ma io odio i miei colleghi.”
SCRUBS
***

Sto soffocando e’ vomitando allo steso tempo!….sto soffomitando!
SCRUBS
***

Elliot, ogni anno noi ci ricaschiamo e non ho mai avuto il coraggio di dirti quello che provo. Sono pazzo di te. E se dovessi scegliere tra spassarmela con chiunque altro al mondo o rimanere a casa con te, mangiare una pizza e guardare una schifezza in TV, sappi che sceglierei sempre te.
SCRUBS
***

Penso che la chiave di molte cose sia l’equilibrio, che sia l’equilibrio del potere, equilibrio in amore, o a volte semplicemente equilibrio, per alcuni di noi sembra difficile da raggiungere, troppo difficile da conquistare, ma la cosa più importante è non smettere mai di tentare.
JD – SCRUBS
***

FRASI DAL TELEFILM TOUCH * TIM KRING

luglio 29th, 2012

Gli esseri umani non sono la specie più forte del pianeta, ne’ la più veloce, forse neanche la più intelligente.
L’unico vantaggio che abbiamo è la capacità di cooperare, di aiutarci a viceda. Possiamo identificarci con gli altri e siamo capaci di compassione, di eroismo, di amore…e tutto questo ci rende più forti, più veloci, più intelligenti…per questo siamo sopravvissuti…per questo vale la pena vivere.
TOUCH, telefilm di Tim Kring
***
A noi uomini non piace il cambiamento, lo ostacoliamo, ci spaventa. Così creiamo l’illusione della stasi, vogliamo credere in un mondo immobile, il mondo del presente.
Eppure il grande paradosso rimane lo stesso: appena percepiamo il presente, il presente è già trascorso. Ci aggrappiamo a un’istantanea, ma la vita è un film in movimento. Ogni nanosecondo è diverso dal precedente. Il tempo ci costringe a progredire, ad adattarci, perché ad ogni battito di ciglia il mondo cambia sotto i nostri piedi.
TOUCH, telefilm di Tim Kring
***

Non si tratta solo di oggetti smarriti. Non siamo qui per ritrovare una valigia persa in un aeroporto o un cellulare finito per sbaglio tra le mani di un’altra persona. Quello che ci tiene vivi è il desiderio di ritrovare la fiducia in noi stessi, in una madre, di recuperare l’amore di un padre o l’abbraccio di un figlio. Quante volte abbiamo perso i doni più preziosi senza sapere dove cercarli?
TOUCH, telefilm di Tim Kring
***

Ci sono 31 milioni e 530mila secondi in un anno, e in ogni secondo mille millisecondi, un milione di microsecondi, un miliardo di nanosecondi. L’unica costante che collega i nanosecondi agli anni è il cambiamento. L’universo, dagli atomi alle galassie, è in un perpetuo stato di flusso. Ma a noi uomini non piace il cambiamento, lo ostacoliamo, ci spaventa. Così creiamo l’illusione della stasi, vogliamo credere in un mondo immobile, il mondo del presente. Eppure il grande paradosso rimane lo stesso: appena percepiamo il presente, il presente è già trascorso. Ci aggrappiamo a un’istantanea, ma la vita è un film in movimento. Ogni nanosecondo è diverso dal precedente. Il tempo ci costringe a progredire, ad adattarci, perché ad ogni battito di ciglia il mondo cambia sotto i nostri piedi
TOUCH, telefilm di Tim Kring
***

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’univeso troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa, alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.
TOUCH, telefilm di Tim Kring
***
Non tutte le tessere di un puzzle sono fisicamente in contatto ma tutte fanno parte dello stesso grande mosaico, come un muro di mattoni, ciascuno dei quali lo rende più solido, se ne togli uno può crollare l’intero muro, anche se non ce ne accorgiamo la stabilità di quel muro viene testata tutti i giorni… ma il muro resiste….
TOUCH, telefilm di Tim Kring
***

La proporzione è sempre la stessa, 1 a 1,618, si ripete sempre uguale… gli schemi sono nascosti in piena vista…basta sapere dove cercare… cose che molti vedono come caotiche in realtà seguono leggi sofisticate…galassie, piante, confini… gli schemi non mentono mai… ma solo alcuni di noi vedono come i tasselli si incastrano!!!
TOUCH, telefilm di Tim Kring
***

Ogni giorno, ogni momento, ogni nanosecondo, il mondo cambia.
Gli elettroni si urtano l’uno con l’altro e reagiscono…. le persone si incontrano, alterando il loro percorsi…
Cambiare non è facile…spesso è doloroso e difficile…Ma forse è una cosa buona… perchè è il cambiamento a renderci più forti a mantenerci tenaci….ci insegna ad evolverci…
TOUCH, telefilm di Tim Kring
***

Secondo un’antica leggenda cinese: “Il filo rosso del destino”
Gli Dei hanno attaccato un filo rosso alla caviglia di ciascuno di noi, Collegando tutte le persone le cui vite sono destinate a toccarsi… Il filo può allungarsi, può aggrovigliarsi…ma non si rompe mai!
TOUCH, telefilm di Tim Kring
***

“Quando due punti sono destinati a toccarsi ma un collegamento diretto è impossibile, l’Universo trova sempre un’altra via”.
TOUCH, telefilm di Tim Kring

E POI CI SONO LE SCELTE CHE CONTANO…

giugno 24th, 2012

Si o No, fuori o dentro, Su o Giù…

e poi ci sono le scelte che contano, Amare o Odiare, Essere un Eroe o essere un Codardo…

Combattere o Arrendersi…Vivere o Morire… lo dirò di nuovo per essere sicuro che tu mi senta

Si o No, fuori o dentro, Su o Giù…

e poi ci sono le scelte che contano,

Amare o Odiare, Essere un Eroe o essere un Codardo…Combattere o Arrendersi ….

vivere o morire  e non sempre dipende da noi !

Grey’s Anatomy

ESPRIMI UN DESIDERIO, E PORTALO NEL CUORE

aprile 13th, 2011

Esprimi un desiderio e portalo nel tuo cuore.
Qualsiasi cosa tu voglia.
Tutto ciò che vuoi. L’hai fatto? Bene.
Adesso credi con tutto te stesso che possa realizzarsi.
Non si sa mai  da dove possa arrivare il prossimo miracolo,
il prossimo sorriso, il prossimo desiderio che si avvera.

Ma se vuoi credere che si trovi proprio dietro l’angolo
e apri il tuo cuore e la mente a questa possibilità,
alla sua certezza…allora  potresti davvero ottenere ciò che desideri.

Il mondo è pieno di magia.
Devi soltanto crederci.
Perciò esprimi il tuo desiderio.
Ne hai uno? Bene adesso credici …….

MA con tutto il CUORE.


[One tree hill]

Believe Your Dreams Come True Everyday.

febbraio 24th, 2011

Believe Your Dreams Come True Everyday… Because They Do…

 

(tratto da “One Tree Hill”)

FRASI BIVIO* Ci sono dei momenti nella nostra vita

ottobre 3rd, 2010

Ci sono dei momenti nella nostra vita che ci troviamo ad un bivio. Impauriti, confusi, senza una meta. Le scelte che facciamo in questi momenti possono segnare il resto della nostra vita. É certo che quando si è di fronte all’ignoto, la maggior parte di noi preferisce far retromarcia e tornare indietro. Ma occasionalmente, le persone ti fanno pressione per qualcosa di meglio. Qualcosa aldilà del dolore di dover continuare da soli. E aldilà del valore e del coraggio che ci porta a far entrare qualcuno. O di dare un’altra possibilità a qualcuno. Qualcosa aldilà della calma persistenza di un sogno.

Perché è solo quando ti metti alla prova…che scopri chi sei veramente. Ed è solo quando ti metti alla prova che scopri chi puoi essere. La persona che vuoi essere, esiste. Da qualche parte sull’altro lato del duro lavoro, della fede, credenza…ed oltre l’angoscia e la paura di quello che ci aspetta più avanti.

Dal telefilm “One Tree Hill”

A volte bisogna commettere un grande errore per capire qual è la cosa giusta da fare.

settembre 12th, 2010

[Denny Duquette - Grey's Anatomy]

FRASI FRINGE* Citazioni Fringe, Aforismi Fringe

luglio 19th, 2010

I deja-vu sono il modo che ha il destino per dirti che sei esattamente dove dovresti essere. Ti sembra che tu ci sia già stata perché sei esattamente in linea col tuo destino.

Fringe

Next »