Frasi Passione

Frasi Passione. Frasi Sulla Passione da Leggere e Assaporare. Frasi di passione per tutti coloro che vivono di Passione. Leggi Frasi sulla Passione!



Un angelo per te

novembre 11th, 2012

Sarò il tuo angelo, ogni mattina quel leggero soffio tra i capelli, sarà la mia ala che come ventaglio ti sfiorerà. Ti cercherò ogni notte, coprendoti col mio candore, ti scalderò quel cuore, mentre le tue mani  mi cercheranno per trovare non l’angelo ma la donna. Fiuterai  le mie essenze per entrare in sintonia con la realtà, non vuoi l’angelo del sogno, vuoi la tua femmina, con labbra incandescenti, sangue, energia, pronta ad intrecciarti  la mente. Scioglierà col suo calore i pensieri e  in simbiosi  con te cercherà ospitalità  tra le  emozioni, così anche per questa notte avrai avuto il tuo angelo fra le braccia.

(Mirella Narducci)

Voglia di te

settembre 17th, 2012

Infinite volte ho accarezzato e baciato il tuo corpo…
infinite volte ho percorso i suoi sentieri, sempre
uguali…eppure sempre diversi. Infinite volte mi ha
regalato emozioni nuove…infiniti profumi la tua pelle,
infiniti piccoli particolari, infinite estasi il tuo
esser donna ed infinite voglie di nuovi piaceri e scoperte…
il tuo corpo…una voglia infinita.

 

Sulla punta della lingua

settembre 12th, 2012

Non passerai direttamente al mio cuore senza che io ti abbia assaggiato almeno un pò.. Oh no, prima voglio tenerti un pò sulla punta della lingua.. sentire come sei.. capire chi sei.. a piccoli morsi, leccarti così… interamente nudo, scavando a fondo oltre l’apparenza.

Tanya Bì ©

E’ un attimo…

settembre 6th, 2012

E’ un attimo, e mi ritrovo a cavalcioni sulle mie fantasie…mentre mi assento in un lontano abbraccio, ascolto la pioggia che scende, come le dita di una mano sopra il desiderio…ed un pensiero bagnato mi scivola sulle lenzuola, disegnando il contorno della tua figura.

Tanya Bì ©

SIAMO COME CANDELE ACCESE

agosto 29th, 2012

Siamo come candele accese. Il rosso della fiamma non è l’unico colore, ma solo il più esterno e visibile. Ci sono anche il giallo e il blu: alla base, intorno allo stoppino. Allo stesso modo in noi convivono tre livelli di «combustione»: il rosso delle passioni all’esterno, il giallo delle emozioni e, alla base, il blu dello spirito.
Chi passa la vita a inseguire passioni per provare emozioni fa una cosa molto vitale, ma insufficiente ed è per questo che rischia di rimanere sempre inappagato.
Per trarre dai sensi tutto ciò che possono darti, occorre lavorare sullo strato più profondo e nascosto. Imparare a cercare le risposte all’interno e non all’infuori di te. Altrimenti sarai sempre vittima delle circostanze e degli ondeggiamenti emotivi altrui.

MASSIMO GRAMELLINI * CUORI ALLO SPECCHIO

*

Cuori allo Specchio Cuori allo Specchio

Massimo Gramellini
Compralo su il Giardino dei Libri

Certe Notti…

agosto 10th, 2012

..Notti in cui mi sveglio sussurrando ancora il tuo nome, desiderando i tuoi dolci lamenti su ogni centimetro..Devastarmi di te, urlandoti dentro..Notti in cui sento ancora quei lenti respiri, un piccolo eco di orgasmi…mentre il mio ventre inesperto oscilla come foglia bagnata sopra di TE..
Tanya Bì ©

Sensi

agosto 1st, 2012

Quando non ci sei sono sospesa ad un filo, che va verso l’infinito… non esisto, i  miei sensi,  intorbiditi, baci  che  non sentono più le tue domande, i  tuoi desideri, il tuo coraggio i tuoi dubbi, il tuo amore.  Vestita di musica mi muovo lentamente, ogni nota mi porta a cercare le tue braccia, sensuale danzatrice stordisco la mente nel ballo mio complice.  Mi lascio divorare da questa ardente passione, che mi fa sentire nell’aria, nel respiro, nell’anima  la  peccaminosa  voglia della tua presenza.  Bestia  felina  indugio nel buio, desiderando  la dolce  cattura.

(Mirella Narducci)

Tra le righe…

luglio 29th, 2012

Sento la tua voce..e potrei impazzire solo per una tua parola per ME..ti leggo..Oh si, ti leggo come fossi un libro APERTO..vorrei stendermi su una delle tue pagine ancora bianche..accarezzami con la punta della penna..della tua fantasia..Colorami di ROSSO..io desidero solo perdermi ancora tra le tue righe..

Tanya Bì © 

TU sei il tormento che…

luglio 18th, 2012

TU sei il tormento che mi “SBATTE” ogni notte sopra il letto…Cercami!..Stringimi!..Prendimi!…Placa la mia ANIMA..falla tacere ti prego…falla godere…

Tanya Bì -©-

Next »