Frasi Passione

Frasi Passione. Frasi Sulla Passione da Leggere e Assaporare. Frasi di passione per tutti coloro che vivono di Passione. Leggi Frasi sulla Passione!



Volare Significa Credere, Paradiso Sinaptico

luglio 1st, 2015

Volare Significa Credere, Paradiso Sinaptico - 2015 - 100x70 cm - Pastello

Fabio Meneghella WebSite

“Quando la vita andrà oltre se stessa, la realtà sorpasserà il sogno. Se sei nato sei già un vincente, nell’Universo grembo della tua preziosa madre hai battuto milioni di candidati alla vita, sei tu il prescelto, hai già volato una volta. Ora Dio ti chiede di compiere il tuo ultimo volo, conquista la mente dei tuoi fratelli, conquista il Paradiso Sinaptico e conquisterai l’eternità, e il vero Paradiso ai tuoi occhi si aprirà.
Un cuore di donna accompagnerà il trascorrere senza tempo, simbolo della tua rinascita sarà. Per salvare il Mondo non serve un eroe, ma un buon genitore.
Sei un ricordo, sei rinato, la Terra avrà te.
Sei nella mia mente, volerai tra le menti dei tuoi fratelli, come il Verbo di Dio tra sinapsi, questo sarà il tuo Paradiso, volerai, perché volare significa credere!”
Fabio Meneghella

Volare Significa Credere, Aurea Resurrezione

luglio 1st, 2015

Volare Significa Credere, Aurea Resurrezione - 2014 - 100X70 cm - Pastello

Fabio Meneghella WebSite

“Oceano e Gea come dinosauri, Titani senza volto dominavano il mondo, come pianta senza Sole o anima senz’amore. Quando i peccati pesavano come lacrime sul viso, e il bene risiedere su un territorio irriso, più lontano delle Caroline, più profondo delle Marianne. Vivevo nel nulla prima del Tempo.
Il Perdono e l’Amore le mie uniche armi, sostituiscono la vendetta e l’odio, trapassano come la notte e il giorno nell’oblio del mondo.
Il destino, il riflesso dei miei fratelli sulla mia pelle… Se vuoi slanciarti verso i Cieli, devi prima aver toccato il fondo.
Oh mia famiglia, miei fratelli… il vostro volto, il vostro riflesso riecheggerà lucido tra le mie ultime lacrime, che come pioggia d’estate vi rinfrescheranno l’anima, scivolando dolcemente sui nostri ricordi.
Megiddo il mio ritorno attenderà, continuate a Volare e a Credere!
Gravitoni, come un’alba, come un’esplosione sorgono dal mio cuore, innalzando una nuova via, un ponte tra due mondi. Sono qui, l’Iperuranio ad un soffio d’angelo, ora sento il vuoto colmare il nulla, un’aria preme sul mio nuovo respiro, petali invisibili mi sfiorano l’anima e una spirituale armonia sfocia in me. Peccati, leggeri come pianeti, pesanti come uccelli appaiono ai miei occhi.
Grandi sognatori di Campi Elisi con me vivono, la Fine di tutte le Cose mai giungerà, poiché in natura tutto è circolare!
Io ho scelto il colore del mio tramonto, un’Alba può cambiare una Vita e la Vita un Tramonto!
Sarò solo più lontano, la lontananza non elimina il Creato, ma lo rende… Invisibile!”
Fabio Meneghella

Volare Significa Credere

luglio 1st, 2015

Volare Significa Credere - 2012 - 50X70 cm - Pastello
“Basta una tempesta a far precipitare i nostri sogni.
Due ali non sono sufficienti per spiccare il volo.
Dietro ogni tramonto s’innalzerà un progetto divino e il male non trionferà!
Se tutto hai perduto c’è sempre un Paradiso da conquistare,
perché il dolore una nuova vita partorirà.
Un’aurora accenderà il firmamento e una corrente ascensionale ti solleverà!
Oltre l’uragano brillano le stelle, la gravità si dissolve, un soffio gelido irrora il tuo cuore,
dove il Sole è un’alba immobile, laddove una nuvola mai più sorpasserà i tuoi sogni!
Per risorgere ti basterà aver vissuto,
perché Volare Significa Credere!”
Fabio Meneghella

ISTINTI

ottobre 12th, 2014

Io l’amore non l’ho ancora trovato, e quando pensavo di averlo, mi ha lacerato l’anima, a volte pensavo non esistesse, ma so nel silenzio che da qualche parte esiste…

Ti chiedi dove, ma non si hanno le risposte, a questo punto agisco per istinti, è più facile trovare sesso che amore, è più facile un amante, che trovare amore, posso essere quel bastardo che hai sempre sognato, che per una notte ti sbatte sul letto e tratta i tuoi desideri sessuali per ciò che siamo, animali…

(Ejay Ivan Lac)

ISTINTI

BOLLIRE L’ANIMA

ottobre 12th, 2014

Continuare a piangere per chi non ti ama, equivale a perdere tempo nella vita…

Se ne hai voglia, posso portarti stanotte in un mondo diverso, mi aiuterai ad alleviare il dolore, io ti aiuterò a farti bollire l’anima!

(Ejay Ivan Lac)

anima calda

NON FINIRA’ PRESTO

ottobre 10th, 2014

Hai mai provato… quella sensazione che si avverte quando qualcuno che ti affascina, e ti guarda fisso negli occhi, ti fa sentire il cuore caldo che si agita e ti viene voglia di baciare le sue labbra?

Lo so che ti piace, se adesso ti prendo il viso senza dire niente e ti bacio sulle labbra, prendendoti dai polsi e girarti di schiena, poggiando le tue mani verso il muro, con le mie mani che spostano i tuoi capelli per baciarti dietro al collo, la schiena, le spalle…

Appoggiato a te, ti piace se ti prendo il viso da dietro poggiando la tua testa sulla mia spalla, e le mie labbra assaporano il tuo orecchio, ti senti calda, senti ogni tuo contatto con la realtà che si spegne, vivendo solo di vibrazioni piacevoli che ti portano a sbottonare il vestito, il tuo respiro diventa più profondo, il tuo cuore… il tuo cuore è agitato, e nella tua mente passano solo pensieri che non avresti mai pensato di avere con me…

Ti accompagno verso il letto, ti sei lasciata togliere il vestito che ora è buttato sul pavimento, mi guardi negli occhi mentre ti guido in questi minuti diversi dal solito, ormai non ti chiedi più perché lo fai con me, ormai ti lasci andare, da questo calore che avverti ogni volta che ti bacio il corpo, quando ti tocco, luci che bruciano sotto la pelle e scaldano le guance, ad occhi chiusi, godi, respiri, assaggi ogni profumo di questa notte intensa…

Non finirà presto, mi terrai stretto al tuo seno e in ogni parte del tuo corpo, Fino a quando non vedremo risorgere il sole…

(Ejay Ivan Lac)

se

PAROLE SENZA PARLARE

settembre 24th, 2014

Vieni, lasciati baciare e ti dirò parole senza parlare, lasciati toccare e ti trametterò sensazioni guardandoti negli occhi…

Lasciati spogliare, ti racconterò con i nostri corpi quanto ti voglio…

(Ejay Ivan Lac)

FIORI SOTTO LA PELLE

settembre 24th, 2014

Mi piace vedere il tuo viso arrossire, mentre muovo le dita dentro di te, guardare i milioni di fiori che sbocciano sotto la tua pelle, ricoprendoti di profumo intenso…

Quel profumo che porterò sulla mia pelle per giorni…

(Ejay Ivan Lac)

Piacere

LASCIATI BRUCIARE

luglio 15th, 2014

Puoi fare finta di niente, ma dentro di te ti piacerebbe bruciare, se mi dai la possibilità posso mandarti a fuoco, probabilmente non hai ancora incontrato qualcuno capace di alzare le fiamme sopra la tua pelle…

Credi sia impossibile?

Voglio solo farti sentire quanto la mia mano urla calore, la senti che sorvola la tua pelle, un caldo vivo, intenso, che alza le tue cellule e abbassa i tuoi sensi, perdi i minuti, perdi i pensieri, perdi ogni cosa che ti sta dentro e assapori piccole fiamme che, lentamente cominciano a scaldare, con le mie labbra vicino alle tue, per sentire il fiato bollente che percorre il mio respiro, avvolgendo il tuo, senza baciarti, ti lascio nel dubbio potrei farlo ora o tra qualche minuto…

Perchè prima voglio assaggiarti, guardarti, sentirti…

Brucia…

Mentre ti tolgo i vestiti…

Brucia…

Mentre ti mordo la pelle…

E le mie mani finiscono in quei punti che bolliscono il sangue e ti fanno perdere i sensi, e così che parte quel bacio, atteso, dal sapore piccante e rovente…

Lasciati bruciare!

(Ejay Ivan Lac)

flamefox

Next »



LIBRO: Ricette Vegan - Le 4 Stagioni