Frasi Buonasera

Frasi Buonasera ❤❤❤ Frasi Per La Buonasera, Citazioni Buonasera, Aforismi Buonasera Pensieri Buonasera ► FRASI BUONASERA**



BUONA SeRaTA FacEbY…

maggio 5th, 2012

Buonasera facebook!

Share

LA NOTTE IDEALE PER ASCOLTARE STORIE

aprile 1st, 2012

Questa è la luna dei poeti, disse, dei poeti e dei fabulatori, questa è una notte ideale per ascoltare storie, per raccontarle anche, non vuole ascoltare una storia?
E perché dovrei ascoltare una storia?, dissi io, non ne vedo la ragione. La ragione è semplice, rispose lui, perché è una notte di luna piena e perché lei se ne sta qui tutto solo a guardare il fiume, la sua anima è solitaria e nostalgica, e una storia potrebbe darle allegria. Ho avuto una giornata piena di storie, dissi, non credo che me ne servano altre. L’uomo incrociò le gambe, appoggiò il mento sulle mani con aria meditabonda e disse: abbiamo sempre bisogno di una storia, anche quando sembra di no.


ANTONIO TABUCCHI* REQUIEM

***

Share

ღ♥ღ• TENERI BACIOTTI A TUTTI PER AUGURARVI UNA BUONA SERATA .ღ♥ღ

gennaio 2nd, 2012

  • ღ♥ღ• TENERI BACIOTTI A TUTTI PER AUGURARVI UNA BUONA SERATA …ღ♥ღ

bacio
Share

Non c’è cuscino più morbido di una coscienza tranquilla.

novembre 3rd, 2011

Non c’è cuscino più morbido di una coscienza tranquilla.
Ken Blanchard

Share

Talvolta dobbiamo RIPOSARCI DA NOI STESSI

settembre 13th, 2011

Talvolta dobbiamo riposarci da noi stessi, guardando in profondità dentro di noi, da una distanza artistica; dobbiamo saper ridere e piangere di noi; dobbiamo scoprire l’eroe e anche il buffone che si nasconde nella nostra passione di conoscenza; dobbiamo ogni tanto essere contenti della nostra pazzia, se vogliamo poter essere ancora contenti della nostra saggezza.
Friedrich Nietzsche

Share

Alla fine della giornata cosa conta davvero?

agosto 24th, 2011


Non molto. Davvero non molto conta. Alla fine della giornata, se hai sorriso più di quanto ti sei accigliato, se hai riso più di quanto hai pianto, se hai detto alla tua famiglia e ai tuoi amici che li ami, se ti sei divertito parecchio facendo quello che fai per vivere, allora è stata una buona giornata.

Larry Winget, Sta’ zitto smettila di lamentarti e datti una mossa

*

Stà Zitto, Smettila di Lamentarti e Datti una Mossa! Stà Zitto, Smettila di Lamentarti e Datti una Mossa!
Un approccio fuori dal comune per avere una vita migliore
Larry Winget

Compralo su il Giardino dei Libri

Share

Tutto è una LEZIONE DI VITA, Stephen Littleword

agosto 24th, 2011

Tutto è una lezione di vita, tutti quelli che incontri, tutto cio’ che vivi, quando ti svegli al mattino ed apri gli occhi tutto è una lezione di vita.
Fa che ogni esperienza diventi la tua lezione di vita. A volte, è facile farsi trasportare dal dolore. Se non si ottiene un lavoro che si voleva o se un rapporto non funziona, significa solo che c’è qualcosa di migliore là fuori che ti aspetta!

Stephen Littleword, Aforismi

*

Piccole Cose Stephen Littleword Piccole Cose
Aforismi d’Autore, Dediche Speciali
Stephen Littleword

Compralo su il Giardino dei Libri

Share

Ormai nessuno ha più tempo per nulla. Neppure di meravigliarsi, inorridirsi, commuoversi…

aprile 16th, 2011

Ormai nessuno ha più tempo per nulla. Neppure di meravigliarsi, inorridirsi, commuoversi, innamorarsi, stare con se stessi. Le scuse per non fermarci a chiedere se questo correre ci rende felici sono migliaia, e se non ci sono, siamo bravissimi a inventarle.
Un altro giro di giostra – T.Terzani

*

Un Altro Giro di Giostra (Edizione economica) Un Altro Giro di Giostra (Edizione economica)
Viaggio nel male e nel bene del nostro tempo
Tiziano Terzani

Compralo su il Giardino dei Libri

Share

UN GIORNO* David Nicholls

febbraio 26th, 2011

“Vivi ogni giorno come se fosse l’ultimo”, di solito il consiglio era questo, ma chi aveva l’energia sufficiente per farlo? E se pioveva o eri di cattivo umore? Era poco pratico. Molto meglio cercare di essere coraggiosi e audaci e cambiare le cose in meglio. Non proprio il mondo, ma il pezzettino intorno a te. Coltiva le amicizia, non tradire i tuoi principi, vivi intensamente, appassionatamente.
da Un giorno, David Nicholls

*

«La cosa importante per me è segnare sempre una differenza»disse lei. «Insomma, cambiare qualcosa, capisci?».«Tipo “cambiare il mondo”?».«Non tutto il mondo. Soltanto il piccolo pezzo di mondoattorno a noi».Rimasero in silenzio per un momento, raggomitolatil’uno contro l’altra sul letto a una piazza, poi si miseroa ridere piano: mancava poco all’alba.
da Un giorno, David Nicholls

Share

Next »



LIBRO: Ricette Vegan - Le 4 Stagioni