Aforismi Vita

Aforismi Sulla Vita ♥♥♥ Gli Aforismi di Vita Più Belli. AFORISMI SULLA VITA per Te Aforismi Di Vita! Straordinari Aforismi Sulla Vita, per tuffarti in un mondo di Aforismi Di Vita! Scrivili anche tu, e per farlo Registrati!! Leggi le frasi di vita!



NON PUOI LEGGERE O SENTIRE

ottobre 19th, 2014

Non puoi leggere e sentire ciò che scrivo senza ascoltare la mia musica, come non puoi ascoltare la mia musica senza leggere ciò che scrivo!

(Ejay Ivan Lac)

Sin título

 

UNA VITA DIFFICILE

ottobre 19th, 2014

Molti pensano di aver avuto una vita difficile, solo perché i loro genitori non ascoltavano, perché gli amori erano delusioni o perché avevano pochi amici…

Ritenetevi normali…

Perché se chi come me, vi raccontasse il significato di una vita difficile, guarderesti negli occhi un cielo senza sole, senza azzurro…

E se provi a dirmi che ne hai passate troppe, ti ammazzo con le mie mani!

(Ejay Ivan Lac)

dark_angel_995

 

 

HO CAPITO

ottobre 19th, 2014

Ho capito che in questa vita si nasce e si muore, e in quell’arco di tempo devi fare qualcosa per il mondo, e le persone che cercano il tuo aiuto…

Ho capito che tutti gli esseri sono diversi, ma il cuore è lo stesso, anche se alcuni non sanno più usarlo…

Ho capito, che nella vita esistono solo persone che vengono, e poi vanno via, e quindi non meritano la nostra presenza…

Ho capito che chi rimane, ha la tua stessa anima…

Ho capito, che nascondere i propri sentimenti o pensieri, porta alla perdita di molti traguardi non che al silenzio delle risposte alle nostre domande…

Ho capito, ad avere paura nei momenti giusti, a stare in silenzio quando le situazioni non meritano parole, ho capito, come stare attento alle persone e di diffidare dalle apparenze, così per essere diavoli e cuori di pietra nel mandarli via…

Ho capito come ascoltare la vita, anche quando è cattiva, ora so fagli cambiare idea e portare tutto dalla mia parte, so parlare con gli occhi e guardare con il cuore, ho capito come usare la stupidità delle persone come benzina per la mia superiorità…

Ho capito come non credere in nessun dio, ma solo a me stesso e nell’energia dell’universo…

Ho capito… che gli esseri umani per sopravvivere e stare bene con se stessi, ti racconteranno menzogne, per farti apparire inferiore, o per abbassare gli altri ai tuoi occhi, per sentirsi meno inutili…

(Ejay Ivan Lac)

chiave2

ESSERE SEMPRE SE STESSI

ottobre 12th, 2014

Essere sempre se stessi si rischia di non cambiare mai, fare sempre gli stessi errori, essere sempre la persona di sempre, senza mai chiedersi se per la vita che vogliamo siamo adatti!
(Ejay Ivan Lac)

Zazen5

 

CAMICETTE

ottobre 12th, 2014

Fino a quando non arriverai a farmi battere il cuore, io continuerò a sbottonare camicette…

(Ejay Ivan Lac)

Saziami

NON PUOI AFFRONTARE

ottobre 6th, 2014

Non bisogna farsi sconvolgere il cuore, da una persona che ha un’enciclopedia di problemi che non puoi affrontare…

(Ejay Ivan Lac)

CUORE

GRAFFI NELLO STOMACO

ottobre 2nd, 2014

Sono fastidiosi i graffi nello stomaco, fanno colare il fastidio fino all’intestino, a volte ti stringi nel letto e cerchi di pensare che tutto vada bene, ma i graffi molte volte prendono il sopravvento e si arrampicano nel fiato, nel cuore, stringono la gola e spostano l’orologio della vita sulla morte!

Bisogna essere forti, e non permettere che il dolore possa farti morire, nessun tempo accelera il passo, l’unico modo, ricaricare l’orologio all’indietro e ricominciare tutto da capo!

(Ejay Ivan Lac)

GRAFFI

NON CAPIRO’ MAI

ottobre 2nd, 2014

Non capirò mai il perché alcune persone, prima ti scelgono nella loro vita, e poi spariscono…

(Ejay Ivan Lac)

faccia

AL PRIMO IMPATTO

settembre 28th, 2014

La stupidità di un essere umano è facile da trovare, uno dei fattori che rende la nostra civiltà stupida sta nel vedere come ci si comporta in amore…

Molti si innamorano al primo impatto, solo della bellezza di una persona, nessuno è capace di innamorarsi del suo cuore!

(Ejay Ivan Lac)

B

Next »