Aforismi Destino

Aforismi Destino, Aforismi Sul Destino, i Più bei Aforismi Di Destino. AFORISMI DESTINO Celebri, Frasi e Aforismi Del Destino Famosi!



ABBRACCIATI

dicembre 9th, 2015

l’amore dona ali
per volare
rincorrersi ritrovarsi
scoprire che nulla è cambiato
Il tempo non ha misure
vive e non cancella
del nostro vissuto.. images

Share

MENTRE SCOPRI LE CARTE TUTTO S’INCASTRA

luglio 17th, 2015

Memory-card-game-playing

Avevo un gioco da piccola, il memory. Un mazzo di carte coperte in file diverse. Su ogni carta c’è una figura, ne scopri una, la guardi e la rimetti giù coperta. Poi devi cercare di ricordare dove si trova la carta uguale. A volte non ne hai idea e altre volte trovi esattamente quello che ti serve. Le carte sembrano completamente in disordine e poste a caso, ma continui a scoprirle e più carte vedi, più capisci che tutto si incastra.

Grey’s Anatomy

 

Share

Ri-Trovarsi

maggio 20th, 2015

Processed with Moldiv

A volte, quando ti perdi, trovi qualcosa che non sapevi nemmeno di cercare.

Anna Biason, Metacomunicazione

Share

GRATTARE L’ASFALTO

dicembre 13th, 2014

Anche se la notte è profonda e il freddo gela il viso, mentre all’orizzonte la nebbia copre la visuale, illuminata dalla luce dei lampioni e soffocata dal bellissimo silenzio del momento, dentro di te, si sente la voglia di scavare il terreno e provare a raggiungere il centro della terra…

Con le dita che sfregano violentemente sull’asfalto, mentre le lacrime escono dal cuore e sgorgano dagli occhi, le unghie si spaccano e il sangue buca il terreno, non senti il dolore della carne quando dentro di te esiste un dolore ancora più intenso…

La paura di non riuscire a vivere ancora per molto, in un turbine di immagini che coprono gli occhi, l’ansia della notte e i batitti di ore senza sonno, la voglia di poter liberare il sangue dal fango che il tempo, ha macinato dentro di te!

Poi ti fermi e smetti di grattare, nel buio, nel freddo, nella nebbia, con lo sguardo rivolto verso il basso scopri che sotto al terreno esiste la luce, quella che indica che nulla è perduto…

E che quell’asfalto che tu gratti, puoi ancora percorrerlo per arrivare la…

Dove hai sempre sognato!

(Ejay Ivan Lac)

nebbia

Share

OLTRE LA LINEA

settembre 18th, 2014

Non puoi andare oltre la linea che divide l’adesso con il dopo, se prima non credi a ciò che troverai dopo averla superata.

(Ejay Ivan Lac)

Footprints in the sand on beach near San José del Cabo, Mexico at sunrise

Share

SE NON VUOLE PIU’

settembre 11th, 2014

Quando non vuole più camminare con te sulla tua strada, indicagli lo svincolo più vicino!

(Ejay Ivan Lac)

lasciare-andare

Share

In ogni situazione…

gennaio 28th, 2014

palloncini

In ogni situazione, anche in quella più complessa, è possibile individuare il quid positivo che è sempre presente: due facce della stessa medaglia. Sta a noi decidere quale osservare.

Anna Biason

Share

Ognuno di noi ha sempre la possibilità di rinascere.

gennaio 18th, 2014

sogno

Ognuno di noi ha sempre la possibilità di rinascere. Gli ostacoli esistono per essere superati e solo la paura è in grado di zavorrarci in questa impresa. Si può rinascere in qualunque momento perché la nostra natura è libertà dalla sofferenza.

Anna Biason

Share

LA MAGIA

gennaio 6th, 2014

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci.

(Ejay Ivan Lac)

desideri

Share

Next »



LIBRO: Ricette Vegan - Le 4 Stagioni