Aforismi Amore

Aforismi Amore Dedica gli Aforismi D’amore I Più Belli Aforismi Sull’Amore. Scopri Aforismi Amore, AFORISMI Sull’Amore Straordinari!
Frasi d’Amore



Ti amavo…

febbraio 29th, 2016

Karola Bąka(Karol Bąk)-www.kaifineart.com-18

Ti amavo, perdio. Ti amavo al punto di non poter sopportare l’idea di ferirti pur essendo ferita, di tradirti pur essendo tradita, e amandoti amavo i tuoi difetti, le tue colpe, i tuoi errori, le tue bugie, le tue bruttezze, le tue miserie, le tue volgarità, le tue contraddizioni, il tuo corpo con le spalle troppo tonde, le sue braccia troppo corte, le sue mani troppo tozze, le sue unghie strappate.
[Un Uomo – Oriana Fallaci]

Share

…. Se Solo Potessi …. by dfgerry

dicembre 27th, 2015

Se solo riusciresti a spogliare il tuo sguardo, si che capiresti i miei silenzi. Se solo…, capiresti, come dal tuo sguardo prende vita il mio sorriso. Se solo…, vedresti attraverso i miei occhi, non avresti più bisogno di nascondere il tuo cuore….

by dfgerrycatena

Share

ABBRACCIATI

dicembre 9th, 2015

l’amore dona ali
per volare
rincorrersi ritrovarsi
scoprire che nulla è cambiato
Il tempo non ha misure
vive e non cancella
del nostro vissuto.. images

Share

TI AMO!

dicembre 9th, 2015

l’amore è la vera poesia dei sensi
abbraccia l’anima e il corpo
nel dirsi ..ti amo! 18263_1177552899-120-3_gif

Share

L’AMORE VUOLE AMORE

dicembre 9th, 2015

8b1442e17b_5655748_medL’amore vuole amore
dove gli sguardi parlano
attraverso la luce del cuore
l’amore
non conosce colore
non conosce razzismo
non vegeta
l’amore
vive gioisce ai confini dell’anima..

Share

Notte D’agosto

dicembre 9th, 2015

Nell’oscurità della notte
soffia il vento
sibila accorato una voce
sussurrando..ti amo
Fulgenti stelle brillano come non mai
in questa notte d’agosto
danzando riflettono ricordi
accecando lacrime e sorrisi
ed è al vento
che canti il mio nome
La tua voce risuona12294762_993727643997228_6912734434752025314_n
portandomi in un mare lontano
t’amo !
mio gabbiano infelice
t’amo amore mio
immutato nel tempo…

Share

L’AMORE….

dicembre 9th, 2015

L’amore mette ad ognuno di noi
prove che raramente
siamo in grado di superare
Non vi è amore senza sofferenza
Non vi è gioia senza lacrime
non vi è perdita senza dolore
L’amore un sentimento
bello da esprimere
gaio da manifestare
l’amore l’amore
preziose perle
della nostra vita! 12112453_512893045536561_1283434039834607675_n

Share

L’ETERNITA’ PRO TEMPORE DEGLI AMANTI

agosto 31st, 2015

amore

Questa volta l’ho fatta grossa. Ho confessato ad un donna di amarla eternamente. Credevo di averle dato la massima prova, almeno verbale, della consistenza del mio sentimento. Ma non è stato così. Lei si è arrabbiata. Anche tanto. Mi ha accusato di prenderla in giro. Mi ha fatto una scenata. E come tutte le scenate, mi ha piantato in asso ed è andata via. Ho cercato di telefonarle più volte. Dapprima non mi ha risposto, poi mi ha mandato un messaggio col quale mi ha formalmente invitato ad andare a quel paese.
Inutile dire che ci sono rimasto male, anche tanto. Dopo qualche giorno ho cercato di riprendere la mia vita normale. Di distrarmi. Ma non ci sono riuscito. Ho ripensato più volte alle mie parole, sì, insomma, al fatto che le avevo detto di amarla e che questo sentimento sarebbe durato in eterno. Comunque la mettessi o la girassi non sono riuscito a comprendere la sua reazione. Eppure mi sembrava una donna tollerante, sensibile, intelligente.
Così mi sono imposto, per qualche tempo, di non pensare più a lei ed a quella sua reazione. Ho conosciuto altre donne, le ho frequentate poi, come spesso capita, ho smesso di farlo. Ma di lei, mi è sempre rimasto il dubbio sulle reali cause della sua reazione.
Giacomo è un mio carissimo amico. Ci conosciamo dall’infanzia, anche se non ci frequentiamo spesso. Lui, a differenza di me, ha studiato molto, veste con gusto e conosce le donne molto bene. Io gli ho raccontato tutto, per filo e per segno. Lu mi ha detto che gli sembrava una storia molto interessante. Ci ha pensato su un attimo e poi si è messo a ridere.
Subito dopo, Giacomo mi ha dato dell’imbecille e mi ha detto di farmene una ragione. Mi ha detto anche che lei avrebbe avuto una reazione identica se le avessi spergiurato di amarla a tempo determinato, che so ? magari per tre mesi. Poi ha soggiunto:
– In questa vita, caro mio, siamo tutti pro tempore!
Non ho avuto il coraggio di rispondere. Stasera uscirò con una signora che ho conosciuto al supermercato, al reparto ortofrutta. Sono sicuro che sarò un perfetto amante. Domani cambierò supermercato e reparto.

© 2015 Gianfranco Brevetto

Share

I PETALI DEL CUORE

dicembre 13th, 2014

Raccogli ogni cuore come se fosse un fiore, il cuore ha tanti petali invisibili che puoi sentire solo se lo guardi con l’anima, non sfiorarlo mai con le mani in quanto lui è troppo delicato, ogni suo petalo rischia di cadere se lo urti troppo violentemente…

Coltiva ogni cuore nel giardino che respira dentro di te, loro cresceranno, e si prenderanno cura di te!

(Ejay Ivan Lac)

petalo

Share

Next »



LIBRO: Ricette Vegan - Le 4 Stagioni