LETTERA PER UN AMICO SPECIALE



Mi piacerebbe sapere i tuoi pregi e i difetti, sei un testone, brontolone, polemico ma hai fascino, intelligenza chissà. Infondo  sei un estraneo ma trasmetti emozioni, il tuo modo di porti interessa, quando leggo i tuoi scritti è come se mi arrivasse una carezza infinita. La mia curiosità non si spinge oltre al pensiero di averti come un amico speciale che condivide i sogni e i pensieri del sentimento, che unisce tutti. Più  passa il tempo e più mi convinco che la bellezza interiore sia la più cercata, sicuramente perchè più rara. Essere belli dentro è un dono e chi lo ha spesso non lo sa. Grazie, della tua amicizia.

( Mirella Narducci )

  • Aforismi settembre 15th, 2011
  • Commenti(10)
    • Share



Frasi e Aforismi Celebri Correlati:

10 Commenti a “LETTERA PER UN AMICO SPECIALE”

  1. miki33on 28 ago 2012 at 14:52

    bella anke se a volte proprio i veri amici sono degli stronzi. cmq bella la frase

  2. milunaon 29 set 2012 at 17:25

    davvero una bella… complimenti

  3. *kikka*on 07 dic 2012 at 18:31

    miki33… volevo solo rispondere a quello che hai detto……….”bella anke se a volte proprio i veri amici sono degli stronzi. cmq bella la frase”…
    se allora sono stronzi nn sono veri amici…….. certo si sbaglia ecc… ma i veri amici non sono stronzi xk se hanno sbagliato fanno sempre in modo di ritornare amici e quelli li si che sono veri amici xk sai che se anche litighi con loro, torneranno da te… sempre…….

  4. mirellaon 07 dic 2012 at 19:50

    miki33
    l’amicizia è un sentimento sottile come l’amore è fragile come lui, si può rompere in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione. Perche la famosa frase chi trova un amico trova un tesoro…..perche è raro! La vera amicizia va coltivata non puoi permetterti di fare tira e molla come un elastico, anche il più santo degli amici si può stufare….e come l’elastico si stucca. E non credere di poter misurare la sua devozione da un suo ritorno dopo un litigio, guardatevi dentro entrambi e in coscienza se siete ancora amici non tarderete ad incontrarvi, ma tutto deve essere spontaneo!
    Auguri per le tue nuove amicizie Ciao

  5. am1231on 22 mar 2013 at 18:17

    …beh se l’amico è vero nn ti tradisce..se è STRONZO lo fa professione…. e BASTA!!!!

  6. sofiaon 28 apr 2013 at 21:29

    ciao amica speciale sei davero simpatica anche se qualche volta litighiamo ma faciamo la pace subito ti mando buona notte amica miaaaa baciiiiiiiiiiiiiiiiii t.v.b.!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. sofiaon 28 apr 2013 at 21:37

    Auguri per le nuove amicizie che bello essere amici del cuore solo 2 persone amiche per la pele amiche del cuore tutto puo sinificare l’ amicizia io litigo ogni tanto coon la mia amica ma dopo facciamo la pace ti dono tutto amica ti posso raccontare tuttoo ma proprio tutto tuttooooooooooooooooo l’amicizia e una cosa bellissima e stupendaaaa!! ti salutooo baciii ti do una buonanissima nottata bacioniii t.v.b.!!!!

    AUGURI PER TUTTE LE AMICIZIE!!!!!!!!! DELL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  8. annaon 29 apr 2013 at 15:01

    gli amici ti fanno soffrire. quindi meglio essere soli che in compagnia perchè ti escludono, ti prendono ingiro ecc.

  9. luciaon 31 ago 2013 at 23:48

    bella, davvero bella. ankio ho un amico speciale e a cui tengo molto per questo ho deciso di fargli una lettera. è vero che chi trova un amico trova un tesoro. l’amicizia è un sentimento molto bello. alcuni dicono che si deve avere solo una migliore amica ma io non ci credo e voi ci credete? cmq questa lettera mi ha aiutato.

  10. Donatellaon 21 dic 2013 at 21:06

    Ti rivedrò in ogni profonda notte
    col suo cielo stellato…

    Ti rivedrò in ogni attimo di vita
    anche se la tua è ormai volata lontano.Amiche mie non ci siete più ma nel mio cuore e nel mio pensiero ci siete sempre, Che i miei Auguri i miei baci e abbracci arrivino sin la su vi voglio Bene.

Lascia il tuo commento





Macrolibrarsi.it presenta il Cofanetto: Giocando con gli Angeli di Hania Czajkowski