Gli uomini sposati….



E poi ci sono loro, loro chi? Gli uomini, ma non quelli “normali” quelli sposati, quelli che non amano le mogli, quelli che si relazionano e parlano male di chi per anni gli ha amati, gli ha dato la cosa più bella che ci possa essere al mondo (i figli) quelli che piu parlano male con la loro preda e più si sentono compresi, amati, quelli che si avvicinano alle donne e hanno solo pregi e pochi difetti, e quei pochi sono causati sempre dalle mogli….

Ma siii daiii sapete di chi sto parlando, quelli che per una scopata si venderebbero la madre e la nonna in un colpo solo, quelli che usano i figli alla fine come strumento di giustificazione (quale giustificazione?) quella che arriva quando sono sazi…quando ormai il “paradiso” è stato esplorato, quando il loro desiderio prende quella ragione che doveva esserci prima…

prima quando? prima del desiderio…

Oggi per avere qualcosa da una donna devi avere una scusa, quella che ti rende vittima, speciale, quella scusa che non ti fa sentire maschio ma uomo,

loro i figli non se li venderanno mai…quelli servono, servono alla fine quando dovrai dirgli ( sai non amo lei ma non posso lasciarla….ci sono i figli) e si, come se i figli fossero oggetti per i propri desideri sessuali….che ci salvano, prima di essere giudicati….

Ci sono loro si, gli uomini che si vendono la dignità o la rendono ridicola della propria amata, ops, ex amata, che si infilano tra un lenzuolo e l’altro per alzare un proprio livello di autostima, quell’esercito di persone comandate da quel pezzettino di carne in più collegato al cervello ricordandosi solo alla fine di avere un cuore, si un cuore per i propri interessi…

Ci sono anche loro, che parlano con le donne d’amore e con gli amici al bar delle loro conquiste,

ma se ci sono loro e perche ci sono anche quelle donne….

quelle donne che non sono stupide, e anche quando piangono di dolore sanno già che quel giorno doveva arrivare, loro sono come gli uomini all’inizio, sanno che la speranza di poterli amare per sempre è lontana, a volte quasi impossibile,

ma loro con il tempo a differenza degli uomini si innamorano davvero, loro sanno piangere perche quando arriva l’illusione non sanno dove andare, sono senza meta, perse nel buio,

loro a differenza degli uomini sposati dopo il desiderio appagato riescono ad amare, riescono a soffrire,

quando l’uomo se ne va, si sentono tradite e sfruttate dalla speranza illusa…

Loro quando pensano di aver trovato l’amore, quando guardano negli occhi l’uomo dicendogli sono pronta….

l’uomo sposato si ricorda di amare sua moglie e di avere dei figli…..

 


Frasi e Aforismi Celebri Correlati:

Un Commento a “Gli uomini sposati….”

  1. Eleon 19 Mag 2017 at 08:08

    E pur conoscendo l’epilogo decidi comunque di andare al patibolo..scegliendo i sentimenti.
    Ma i sentimenti non ti riparano dalla pioggia. Non camminano tenendoti per mano. E allora per vivere impari A difenderti dai sentimenti. Ma ti senti di vetro.
    Ti circondi di amici ma resta sempre il silenzio quando la luce si spegne.

Lascia il tuo commento

You must be logged in to post a comment.







LIBRO: Ricette Vegan - Le 4 Stagioni