FRASI PENSIONE



Essere pensionato è come tornar bambino, hai un’intera giornata per giocare, sorridere e pensare a divertirti.
Stephen Littleword
***

Quando arriva il momento di avere più tempo per te, usalo tutto. Non guardare indietro cercando di fare bilanci dalla dubbia utilità. Pensa a te. Vivilo tutto e adesso. Te lo devi.
Anton Vanligt
***

Dopo tanto lavoro finalmente un po’ di meritata quiete…. Riposo, Vacanze, RelaX e goditi a pieno questa pensione, è il tuo momento.
anna p.
***

hai avuto una vita piena di sforzo, fatica, perenne lavoro, soprattutto per far si che ai tuoi figli non mancasse nulla,  e ci sei riuscita cara mamma. Oggi festeggiamo il momento in cui finalmente vai in pensione. Allora fermati, rilassati, guarda le persone che si stringono intorno a te per festeggiare. E’ il tuo giorno, è un modo per dirti Grazie del grande lavoro che hai svolto. Sei una persona speciale.
anna p
***

oltre ad essere un collega sei stato un grande insegnante per me, non lo scorderò mai. Buona Pensione!
anna p.
***

Una persona vulcanica come te non smetterà certo di “lavorare” solo perchè arrivata all’età della pensione. Siamo curiosi di assistere alle tue prossimi mirabili imprese!
anna p.
***

Fino ad oggi sei stato un collega davvero meraviglioso….
da domani e per lungo lungo tempo RESTERAI un amico speciale. Grazie di essere nella mia vita
anna p
***

E adesso che andrai in pensione sono già pronti per te…… passeggini e giocattoli. Forza Nonna a tempo pieno, i tuoi nipotini non aspettavano altro che godere del tuo tempo libero
***

E’ stato un vero onore essere tuo collega. Ho imparato tanto del lavoro che facciamo dai tuoi utili consigli e dalla tua immensa pazienza. Questo pensiero è per dirti Grazie!
anna p
***

Finisce un lungo periodo della tua vita, quello lavorativo. Hai seminato davvero tantissimo e oggi i frutti del tuo lavoro sono maturi. E tu sei pronto a raccoglierli tutti?
anna p
***

E da oggi la tua vita cambierà radicalmente. Niente notti di lavoro, niente vestiti sporchi e mani trascurate. Da domani riposo caro amico. Mi raccomando però non scordare i colleghi che hanno ancora da fare tanto cammino per raggingere il tuo traguardo.
Augurissimi!
anna p
***

Buona pensione cara collega! questo ufficio non sarà più lo stesso senza te alla scrivania accanto, mi mancherai tantissimo ma sono davvero contenta per te! Questo traguardo e questa soddisfazione te la sei davvero guadagnata tutta!
anna p
***

L’insegnante non è un mestiere come gli altri. Giorno per giorno si lascia negli alunni un piccolo seme di conoscenza, di educazione, di saggezza, che poi in essi rimarrà anche dopo la scuola. In ognuno di essi si potrà trovare qualche aspetto in cui l’intervento dell’insegnante sarà stato fondamentale. E’ una grande responsabilità ma anche una grandissima soddisfazione. Noi siamo fieri del modo in cui tu hai svolto il tuo lavoro fino ad oggi. I tuoi alunni diventeranno grandi ma non dimenticheranno quello che tu hai fatto per loro! Ti augurioamo di goderti la pensione, ma tanto ti conosciamo, e sappiamo che di insegnare, anche al di la della scuola, non smetterai  mai!
anna p
***

Il mestiere del dottore è diverso dagli altri. Si ha a che fare con la vita della gente.La riconoscenza che ne deriva va molto oltre il semplice rapporto dottore-paziente, arriva ad essere una comunicazione cuore a cuore.
Tante persone ti sono grate del lavoro encomiabile che hai svolto! Grazie!
tanti cari auguri per la tua pensione!
anna p.


Frasi e Aforismi Celebri Correlati:

Lascia il tuo commento





Macrolibrarsi.it presenta il Cofanetto: Giocando con gli Angeli di Hania Czajkowski