FRASI CONVALESCENZA



 

Forte come te non esiste nessuno. Voglio rivederti presto in piedi, più in forma di prima.
Buona Convalescenza!
A.P.
***

Non vorremmo mai vedere persone a cui vogliamo bene in un letto d’ospedale. Adesso però sei nel tuo letto, nella tua camera accogliente e familiare, nella tua casa, con le persone che ti vogliono bene. Il peggio è passato. Adesso non ti resta che rimetterti in forze, e ricominciare!
Buona convalescenza!
A.P.
***

è stato un periodo difficile, forse il più brutto che abbiamo mai passato. Ma ne siamo fuori. Stai meglio adesso, sei quasi completamente guarito. Tutto l’amore che posso servirà a ridarti l’energia di cui hai bisogno per recuperare.
A.P.
***

Amore di mamma, ce l’hai fatta. Sei finalmente a casa, adesso ci prenderemo cura di te e sarà tutto più facile. I tuoi genitori ti vogliono un ben infinito! Guarisci presto piccolino!
A.P.
***

Non ti ferma nessuno amica mia, sei una roccia, un mito, una persona dalla forza incredibile. Vedrai la tua convalescenza sarà un periodo brevissimo! Coraggio amica mia!
A.P.
***

questa lunga convalescenza spero
mi renderà più forte
ma se adesso qualcosa mi toccasse
troverebbe il vuoto
Biagio Antonacci
***

La chiamiamo convalescenza. La convalescenza non è uno sport di squadra, è una maratona in solitaria, è lunga, è faticosa..e sei solo come un cane e non sempre ha successo.Non importa quanto ci impegniamo,ci sono ferite che non si rimarginano mai del tutto.Potresti doverti abituare ad un modo di vivere completamente diverso,le cose potrebbero essere cambiate in un modo troppo radicale per poter tornare com’erano prima.Potresti perfino non riconoscerti più,è come se non ti fossi ripreso per niente,sei una persona tutta nuova,con una vita tutta nuova.
grey’s anatomy
***

Mi piace la convalescenza: è la cosa per cui vale la pena ammalarsi.
George Bernard Shaw
***

Per Lawrence, l’esistenza era una continua convalescenza; era come se fosse nato di nuovo da una malattia mortale ogni giorno della sua vita. La sua dialettica rivelava cosa vedevano i suoi occhi convalescenti.
Aldous Huxley

  • Aforismi settembre 30th, 2012
  • Commenti(0)
    • Share



Frasi e Aforismi Celebri Correlati:

Lascia il tuo commento





Macrolibrarsi.it presenta il Cofanetto: Giocando con gli Angeli di Hania Czajkowski