Amare significa correre il rischio piu’ grande di tutti, Thomson



amare

Amare significa correre il rischio piu’ grande di tutti. Significa mettere il proprio futuro e la propria felicità nelle mani di un’altro. significa consentire a se stessi di fidarsi senza riserve. significa accettare la vulnerabilità ed è per questo che ti amo.

Thomson


Frasi e Aforismi Celebri Correlati:

2 Commenti a “Amare significa correre il rischio piu’ grande di tutti, Thomson”

  1. silviaon 22 giu 2010 at 22:11

    “Significa mettere la vita nelle mani di un altro”Mettere la propria dignitò e la propria persona nelle mani dell’altro.si deve essere veramente innamorati per fare tutto ciò…<3

  2. RITAon 28 feb 2011 at 15:30

    “l’ho fatto e dopo 4 anni lui mi ha spezzato il cuore, ho accettato e amato i suoi pregi e i suoi difetti, ho accettato i suoi silenzi e le distanze che aveva cresto negli ultimi mesi, ho provato a rendere lieti i suoi sempre piu’ frequenti momenti bui, continuava a dirmi che mi amava, che non viveva senza di me, ho accettato fosse sposato, ho accettato per 4 anni non mi toccasse con un dito solo fugaci rapporti e solo “per lui” niente altro, alla fine gliene ho parlato dopo anni che provavo a fare in modo capisse, mi sono presa della finta della falsa e della bugiarda dice per 4 anni ho finto dice mi amerà per sempre ma tra noi la ferita è insanabile…solo rapporti orali solo per lui…io non esistevo mai …i primi 3 anni almeno erano coccole carezze e frasi d’amore poi nemmeno quelle…e mi ha scritto stamattina che mi ama e mi amerà per sempre ma l’accaduto(lui dice non per quello che gli ho detto ma per il come…)è insanabile, con lui ho sempre usato garbo gentilezza e dolcezza e mai modi poco civili mai una parola cattiva o fuori posto…cosa vuole da me???

Lascia il tuo commento





Macrolibrarsi.it presenta il Cofanetto: Giocando con gli Angeli di Hania Czajkowski