A Tutte le Amiche Speciali



L’amicizia è un sentimento unico che rende la vita bellissima… L’amicizia insegna a essere sempre sereni e felici e io lo sono, insieme a voi …. L’amicizia aiuta a scalare la montagna della paura, della tristezza, delle difficoltà, della solitudine… senza l’amicizia una persona si perde ma gli amici sono come un faro nella notte che ti illuminano la strada e ti aiutano anche nella tristezza e voi siete così per me perché mi aiutate e mi volete bene come io voglio bene a voi….


Frasi e Aforismi Celebri Correlati:

6 Commenti a “A Tutte le Amiche Speciali”

  1. Alicettaon 07 giu 2011 at 23:54

    Da quando vi ho conosciute sono molto più felice perchè ho trovato due amiche così speciali che mi stanno affianco e mi vogliono bene…Per me voi siete un bellissimo tesoro da custodire e da non perdere perchè siete una cosa bellissima,unica,fantastica!Siete le mie migliori amiche e anche se non lo potremmo essere per sempre,io voglio godermi questi momenti meravigliosi insieme a voi,le mie migliori amiche.Io credo di non aver mai conosciuto persone così dolci,sensibili,altruiste e che ti aiutano in ogni momento,ci sono sempre,pronte ad aiutare la propria amica in difficoltà…
    Spero proprio di non perdervi mai. Lo spero tanto perchè voi siete proprio vere amiche e io so che mi aiuterete sempre,perchè siete mie amiche e mi volete bene.Quando sto con voi mi diverto e sono felice perchè so che con voi ho trovato la mia felicità,infatti in questo periodo che siamo molto amiche io sono contenta perchè il nostro filo dell’amicizia è stretto e non si allenta mai… è alimentato dalla nostra amicizia che ognuna prova per l’altra e se noi siamo amiche ognuna di noi sta meglio ed è più felice…Gli amici hanno bisogno uno dell’altro perchè si vogliono bene ma sola l’amicizia vera,come la nostra sa aprirsi e sa mostrare la sua bellezza. L’amicizia dovrebbe essere un preziosa carezza di cui non puoi fare a meno…infatti voi mi mancate da morire perchè non posso fare a meno di voi e del vostro affetto…Con voi mi sento benissimo e ho il cuore pieno di gioia….I vostri sorrisi sono bellissimi perchè mi fanno essere felice. Ho conosciuto molte persone,ma soltanto le vere amiche hanno lasciato un segno sul mio cuore…I vostri sorrisi sono bellissimi perchè mi fanno essere felice e io sono contentissima di aver trovato due amiche come voi…L’amicizia è un sentimento unico che rende la vita bellissima… L’amicizia insegna a essere sempre sereni e felici e io lo sono,insieme a voi …. L’amicizia aiuta a scalare la montagna della paura, della tristezza, delle difficoltà, della solitudine… senza l’amicizia una persona si perde ma gli amici sono come un faro nella notte che ti illuminano la strada e ti aiutano anche nella tristezza e voi siete così per me perché mi aiutate e mi volete bene come io voglio bene a voi…Ogni volta che sei triste alza gli occhi al cielo: io vedo stelle che ti sorridono e che e ti aiutano e quelle stelle siete voi..Gli angeli esistono,voi siete come loro perchè siete buone,dolci,simpatiche avete tutte le loro qualità…l’unica cosa che non avete sono le ali,ma non servono per essere amici.
    Vi voglio bene… Ho capito che siete le amiche più speciali e importanie che io abbia mai avuto… Che sanno capirmi, ascoltarmi e volermi bene senza mai giudicarmi!!!Ho davvero trovato delle persona uniche… Dolci, comprensive, simpatiche… SPECIALI!!!Mi chiedo come si possa vivere senza accanto degli angeli come voi!Sappiate che io vi voglio un mondo di bene e sarò sempre al tvostro fianco quando ne avrete bisogno!Vi auguro tutto quello che di meglio la vita possa darvi e io credo di aver trovato già una cosa bellissima e cioè due amiche che mi vogliono bene e già questo mi basta Vi meritate davvero di essere felici perchè siete davvero delle belle persone!!!!!Siete dei tesori importantissimi , essenziali per la mia vita …. a me serve per forza aprirvi perche solo cosi saro la persona piu felice !! voi siete come una panna che mi aiuta a scrivere e a trovare nel foglio bianco un mondo colorato e allegro come voi !! voi siete come il sole che aiuta i piccoli germogli a crescere …. voi siete come delle perle perche senza di esse le ostriche non potrebbero mai essere felici voi siete come la stella polare che mi aitate a trovare il cammino della felictà.

  2. Alicettaon 07 giu 2011 at 23:54

    Era dedicato alle mie migliori amiche.. <3

  3. l + e = S.B.F.F.E.!!!on 12 giu 2011 at 17:21

    hai scritto un romanzo!!!

  4. Aliceon 12 giu 2011 at 22:15

    Lo so.. :)

  5. sofiaon 22 ott 2012 at 22:33

    bellisssimo

  6. angelikaon 23 gen 2014 at 23:07

    É bellissimo il tuo testo!!!!!!!
    ;)

Lascia il tuo commento





Macrolibrarsi.it presenta il Cofanetto: Giocando con gli Angeli di Hania Czajkowski